La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta prepagata per internet (computer portatile)

#1
avete idea di quale gestore le fa, quanto costano e dove le trovo?
o un sito dove trovare tutto???
URGENTISSIMO ENTRO 1 ORA DA ADESSO ... (ore 16:05)
grazie!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
ma carta cellulare per collegamento ad internet in remoto o carta prepagata per acquistare su internet?

#3
domovoy ha scritto:ma carta cellulare per collegamento ad internet in remoto o carta prepagata per acquistare su internet?

collegamento ad internet.

ne ha bisogno il mio capo, mi ha detto di guardare su tim e vodafone ma non trovo nulla!
probabilmente sbaglio a cercare...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto:ma carta cellulare per collegamento ad internet in remoto o carta prepagata per acquistare su internet?

collegamento ad internet.

ne ha bisogno il mio capo, mi ha detto di guardare su tim e vodafone ma non trovo nulla!
probabilmente sbaglio a cercare...
L'unica che conosco è quella di Fastweb.

www.fastweb.it

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
se ha un cellulare aziendale con porta infrarossi puo' fare un contratto con wind a 19 euro al mese flat con gprs. è piu' veloce di un modem (ce l'ha il mio ragazzo).

Oppure ti cerco quella vodafone, ma costa

#8
domovoy ha scritto:se ha un cellulare aziendale con porta infrarossi puo' fare un contratto con wind a 19 euro al mese flat con gprs. è piu' veloce di un modem (ce l'ha il mio ragazzo).

Oppure ti cerco quella vodafone, ma costa

abbiamo cellulari vodafone , l'ideale sarebbe usare lo stesso gestore, adesso sto stampando quella di cyber, se riusciresti a trovarmi vodafon te ne sarei molto grata!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: carta prepagata per internet (computer portatile)

#9
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:avete idea di quale gestore le fa, quanto costano e dove le trovo?
o un sito dove trovare tutto???
URGENTISSIMO ENTRO 1 ORA DA ADESSO ... (ore 16:05)
grazie!
il portatile si collega al telefono, usa una scheda GSM, una UMTS, oppure è WIFI?

:?: non ti seguo....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: carta prepagata per internet (computer portatile)

#11
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:avete idea di quale gestore le fa, quanto costano e dove le trovo?
o un sito dove trovare tutto???
URGENTISSIMO ENTRO 1 ORA DA ADESSO ... (ore 16:05)
grazie!
il portatile si collega al telefono, usa una scheda GSM, una UMTS, oppure è WIFI?

:?: non ti seguo....
Dipende dal collegamento a ùInternet che ha il portatile... nel senso che se usa, per connettersi, la scheda GSM del telefonino inserita in una scheda PCMCIA, allora il traffico viene caricato sul telefonino, e quindi una SIM prepagata vale l'altra, se invece si collega al telefono con il cavetto come qualsiasi altro computer allora deve usare una scheda telefonica prepagata tipo quella che ho postato io (ma non so se ce ne sono anche di altri operatori), se invece si connette in modalità Wireless (cioè WiFi) non so proprio che dirti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
E' diverso il tipo di collegamento internet quindi la velocita'.
Guarda le varie offerte e trovi sia quelle gprs che umts... poi dipende da quello che ci deve fare :wink:

Re: carta prepagata per internet (computer portatile)

#13
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto: il portatile si collega al telefono, usa una scheda GSM, una UMTS, oppure è WIFI?

:?: non ti seguo....
Dipende dal collegamento a ùInternet che ha il portatile... nel senso che se usa, per connettersi, la scheda GSM del telefonino inserita in una scheda PCMCIA, allora il traffico viene caricato sul telefonino, e quindi una SIM prepagata vale l'altra, se invece si collega al telefono con il cavetto come qualsiasi altro computer allora deve usare una scheda telefonica prepagata tipo quella che ho postato io (ma non so se ce ne sono anche di altri operatori), se invece si connette in modalità Wireless (cioè WiFi) non so proprio che dirti....


lui non si è mai collegato in internet con il portatile ed io non pensavo che ci fossero tutte queste opzioni.
le sue testuali parole sono state, guarda su tim , vodafone o che so io , trova sai quelle sim tipo del cellulare per utilizzare internet.

e se ne è andato....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Allora:

deve acquistare una scheda PCMCIA come quelle postate da Domovoy (che fa, più o meno, da modem).

Dentro la scheda si inserisce una qualsiasi SIM prepagata e il costo del traffico internet viene scalato dalla SIM. semplicissimo.

EDIT: Prima, però, gli conviene controllare che il suo portatile abbia un'accesso PCMCIA, sennò non se ne fa un piffero! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
bona, ho fatto la stampa del sito di domo, speriamo gli vada bene....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette