La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
quante cose mi avete scritto...
ma in 2 giorni mica ce la faccio...
i musei mi piacerebbe ma credo che ci perderei molto piu tempo cosa che purtroppo nn abbiamo...
vabbe' grazie a tutte delle info...
domenica arriva presto che non ce la faccio piu...
Immagine

Immagine

#3362
Sibillinamente............una piccola gioia :wink: , con un velo di malinconia :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3366
titina ha scritto:quante cose mi avete scritto...
ma in 2 giorni mica ce la faccio...
i musei mi piacerebbe ma credo che ci perderei molto piu tempo cosa che purtroppo nn abbiamo...
vabbe' grazie a tutte delle info...
domenica arriva presto che non ce la faccio piu...
Anche se non hai molto tempo, fai un salto al Musée Rodin (dedicato all'omonimo scultore)... è piccolo, in centro e davvero ti porta via poco... ma è qualcosa di assolutamente meraviglioso :) sopratutto le sculture della sua allieva-amante Camille Claudel sono tenere e struggenti che toglie il fiato :)
http://www.musee-rodin.fr/welcome.htm
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3367
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:zitti zitti... che forse ma forse.... la tonna ha trovato.... ;)
... finalmente un uomo vero????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Già..... finalmente ha trovato uno lampadato, palestrato che si occupa delle cose veramente importanti della vita: la moda, la discoteca, l'aperitivo sui navigli!! :D :D

La prima selezione è andata, domani inizia un corso, alla fine del corso ci sarà un'ulteriore selezione... sperèm, perchè sarebbe interessante ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3368
Mercury ha scritto:
titina ha scritto:quante cose mi avete scritto...
ma in 2 giorni mica ce la faccio...
i musei mi piacerebbe ma credo che ci perderei molto piu tempo cosa che purtroppo nn abbiamo...
vabbe' grazie a tutte delle info...
domenica arriva presto che non ce la faccio piu...
Anche se non hai molto tempo, fai un salto al Musée Rodin (dedicato all'omonimo scultore)... è piccolo, in centro e davvero ti porta via poco... ma è qualcosa di assolutamente meraviglioso :) sopratutto le sculture della sua allieva-amante Camille Claudel sono tenere e struggenti che toglie il fiato :)
http://www.musee-rodin.fr/welcome.htm
vero! Le sculture di Rodin le ho scoperte quest'estate a Nizza e finalmente ho capito che ci si può commuovere anche davanti a un pezzo di metallo :shock:

#3369
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:zitti zitti... che forse ma forse.... la tonna ha trovato.... ;)
... finalmente un uomo vero????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Già..... finalmente ha trovato uno lampadato, palestrato che si occupa delle cose veramente importanti della vita: la moda, la discoteca, l'aperitivo sui navigli!! :D :D
Hai dimenticato... con i capelli!!! 8) 8) :lol: :lol:

Comunque... congratulazioni! In questo periodo non è facile. :wink:

#3375
E' un normalissimo giardino :lol:
In realtà Alvin, Theodore e Simon (non li riconosco ma sono 3 come i chipmunks) vivono sul pino del vicino. Noi però abbiamo il noce e li prendiamo per la gola 8)
- Aspettando Godot -