La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stranamente mi piace il divano...dico stranamente perchè di solito i bi colori non mi fanno impazzire...invece il tuo mi piace con i cuscini in tinta

#32
grazie tamy!come al solito il tuo intervento arriva sempre per primo!!
grazie 1000!!!
sono contenta che ti piaccia ma ti prometto nuove foto i settimana, così sembra tutto troppo scuro quando poi la casa è luminosissima!!!

#34
Ciao, stavo leggendo qua e la e sono capitata nel tuo album; la camera mi è piaciuta tantissimo, è originale e per nulla pacchiana, e anche la cucina mi piace tantissimo. Il divano invece non mi entusiasma molto, ma credo che sia a causa della foto chè è un pò scura e non si vede benissimo.

#35
Aggiungo i miei complimenti, spt per la camera con il tocco di glicine! Il terrazzone poi è una meraviglia!
Essendo un'amante del bianco, tutta la tua casa mi piace, anche perchè è luminosa e lineare!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#36
Davvero molto carina la tua casetta, e poi quel terrazzone...spettacolare!
Una curiosità: potresti darmi le misure della zona giorno, dalla porta d'ingresso al tavolo?
Grazie mille e ancora complimenti!
CLAIRE

#37
:lol: sono felicissima che vi piaccia e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, anche se ovviamente è ancora tutto troppo spoglio!
ho già pensato di acquistare uno sticker anni '70 marrone da posizionare alla sx della parete attrezzata, solo che, come al solito, un prob c'è:
la parete attrezzata non è centrata nè rispetto al divano nè rispetto alla parete, sarebbe da spostare un 40/50 cm verso dx...devo valutare se mi conviene questo spostamento visto che poi mi resteranno dei bei buchi!
per le misure:la distanza dalla porta d'ingresso alla parete opposta è di 6,75 metri, il tavolo è largo 80/90cm e il divano 2,5 metri....
la distanza dalla porta al tavolo è di 4,3 metri... :wink:

#38
come promesso ho aggiunto foto nuove, un pò più luminose!
si vede meglio il colore del divano, e si notano meglio i contrasti con la parete! :wink:

#39
tutto carino soprattutto il letto e la cassettiera/comò! Posso sapere la marca della cassettiera?

#41
ho riguardato le foto sotto un'altra luce...per il quadro!

beh ti rinnovo i complimenti...mi piace sempre di più...le sospensioni che hai in cucina le ho viste in endita qui a verona alla obi...come ti trovi?...piacciono anche a me!..

e poi mi piace anche il copriletto!...dove l'hai comprato?...quanto costa?....(che bella camera tua)....perchè anche a me serve che si possa mettere sotto il letto!...intendo la piega sotto il materasso!

per il quadro...le tende hanno dei richiami rigati tipo zebra....adesso cerco e ti scrivo dall'altra parte! :wink:
Immagine
Immagine

#44
caspita... la casa sta diventando sempre più bella :wink: 8) :D
wow... bellissimi i lampadari e la madia... e il tappeto è davvero stupendo

rinnovo i complimenti... bravissimi :wink:

e quandi aggiungi i stickers sulla parete vicina della madia??? :)
Immagine
Immagine

#45
Sta venendo proprio bene, complimenti!
Bella la cucina, la camera da letto con quei dettagli colorati sull'armadio...

Mi dici dove hai preso le tende, quella del salone e quella del bagno sono molto belle, che marca sono le applique della camera?
Immagine