La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6647
Io ho fatto TUTTO con l'SSN.
Ho già prenotata l'eco della 32sima e la visita della gravidanza a termine, nonché la visita con l'anestesita.

Nel mio caso la gine mi ha detto sempre quando prenotare, cosa prenotare, dove e con chi.
E fin'ora ho pagato 0euro 8)

Passavo sempre dal medico di base per l'impegnativa.

#6648
150 €

per vedere "lei"
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6649
boo
ti dice pure in che struttura fare gli esami?
io nn vorrei fare troppo tardi la visita da lei, che poi nn riesco a prenotare sto esame da fare alla fine del terzo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6650
boo ha scritto:Io ho fatto TUTO con l'SSN.
Ho già prenotata l'eco della 32sima e la visita della gravidanza a termine, nonché la visita con l'anestesita.

Nel mio caso la gine mi ha detto sempre quando prenotare, cosa prenotare, dove e con chi.
E fin'ora ho pagato 0euro 8)

Passavo sempre dal medico di base per l'impegnativa.
anche la mia mi ha detto dove e cosa prenotare :wink: infatti mi son presa un coccolone perchè mi ha detto che se voglio fare l'ultra test al Buzzi devo prenotare adesso (e tieni presente che non ho ancora fatto la prima visita :evil: )
ufff... pensavo di avere un po' di tempo per valutare bene e decidere se fare o no i vari esami invasivi (villo e amnio) e invece scopro che a momenti devo già prenotarli :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6651
Lorena ha scritto:Per l'influenza non so che dire... si sente tutto e il contrario di tutto in giro. A me ha colpito il fatto che più del 60% degli operatori sanitari (inclusi medici) non si sono vaccinati... ci sarà una ragione?
quoto!
:D :D

dalla settimana scorsa sembra mi sia esplosa la pancia....possibile??? :? :D :D :D
però in metropolitana ed in coda alla cassa con precedenza sembra ancora che la mia linea sia quella di sette mesi fa....mi hanno detto ieri(poichè la cassiera si è accorta di me in fila!e ha chiesto di farmi passare, poi io non ho voluto, perchè insomma sto bene per cui per ora non ne ho bisogno!)che davvero non si erano accorti... :twisted: ma chi vogliamo prendere in giro....mi avevano visto bene il pancione!
sempre così!
scusate lo sfogo...ma se mi prendi per fessa mi girano!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6652
valery ha scritto:boo
ti dice pure in che struttura fare gli esami?
io nn vorrei fare troppo tardi la visita da lei, che poi nn riesco a prenotare sto esame da fare alla fine del terzo.
Ma quale esame?
A me alla 7ma settimana ha indicato gli esami della 12ma
Alla 12 quelli della 20ma
Alla 17ma quelli della 32ma

e così via.

E sì, ti dice dove lei ritiene ci sia il mirlgior trattamento.

Anna al buzzi è una menata, lo so!

#6653
boo ha scritto:Io ho fatto TUTTO con l'SSN.
Ho già prenotata l'eco della 32sima e la visita della gravidanza a termine, nonché la visita con l'anestesita.

Nel mio caso la gine mi ha detto sempre quando prenotare, cosa prenotare, dove e con chi.
E fin'ora ho pagato 0euro 8)

Passavo sempre dal medico di base per l'impegnativa.
anche io
mi manca solo l'anestesista ma ho intenzione al prossimo controllo col gine di farmi dire bene come fare.
Immagine

Immagine




---

#6656
valery ha scritto:accidenti tide
per il prezzo, ma soprattutto per l'immagine! :shock:
andavo ogni mese a farmi fare la vista dal gine,mi chiedeva 100€ tra visita ed eco
i due si conoscono, così ho chiesto al mio gine se per quel mese dato che dovevo fare la morfo non avrei fatto la vista da lui, l'ha chiamato e si sono concordati per farmi anche una visita veloce, giusto per vedere il collo dell'utero com'era
alla fine ho speso 50 € più del solito
ho fatto da lui sempre la vista del 3° trimestre la flussimetria, ed anche li ho le foto + video dvd di alessia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6657
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Io ho fatto TUTTO con l'SSN.
Ho già prenotata l'eco della 32sima e la visita della gravidanza a termine, nonché la visita con l'anestesita.

Nel mio caso la gine mi ha detto sempre quando prenotare, cosa prenotare, dove e con chi.
E fin'ora ho pagato 0euro 8)

Passavo sempre dal medico di base per l'impegnativa.
anche io
mi manca solo l'anestesista ma ho intenzione al prossimo controllo col gine di farmi dire bene come fare.
TU!
Sai che ho fatto tutta la notte incubi sull'indice glicemico? :shock:

#6658
anna anche io non ho pagato nulla fino ad ora...
sono seguita in un consultorio FANTASTICO, dove lavora un sacco di gente splendida, che lavora anche altrove (dal S.Gerardo al Niguarda al S.Raffaele)ma essendo qui vicino a casa faccio tutto qua.

per la mia esperienza ti dico, se ne conosci uno buono vicino a te approffittane!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6659
boo ha scritto: TU!
Sai che ho fatto tutta la notte incubi sull'indice glicemico? :shock:
:lol: :lol:
e invece io!!

ieri una mia amica mi ha regalato una tutina taglia 0, minuscola..
ieri sera sono arrivata a casa, l'ho presa e le inveivo contro :lol: :lol:

(annamo bbbene)
Immagine

Immagine




---

#6660
momi_ ha scritto: per la mia esperienza ti dico, se ne conosci uno buono vicino a te approffittane!
eh purtroppo qui in zona da me non ho sentito pareri favorevoli su gine o consultori :? per cui ho pensato:
- tengo la mia gine di Milano (privatamente) per le visite di routine
- mi appoggio al SSN per gli esami + importanti (anche perchè se decidiamo per la villo o l'amnio mi sentirei + sicura a farla in un ospedale dove ne fanno migliaia l'anno :roll: )
solo che.... pensare a queste cose 3 giorni dopo il test mi fa strano :oops: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta