La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12346
Anna73 ha scritto:Altro fantasintomo comparso (ma solo dopo il test): l'olfatto bionico :shock: :lol: :lol: :lol:
Questo non è affatto un sintomo "fanta": è stato il primissimo segnale che ho avuto anch'io, entrambe le volte prima del test. E' documentato scientificamente. (PS: io l'ho conservato per tutta la gravidanza, Spino diceva che sarei stata utilissima per cercare i tartufi! :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12347
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Altro fantasintomo comparso (ma solo dopo il test): l'olfatto bionico :shock: :lol: :lol: :lol:
Questo non è affatto un sintomo "fanta": è stato il primissimo segnale che ho avuto anch'io, entrambe le volte prima del test. E' documentato scientificamente. (PS: io l'ho conservato per tutta la gravidanza, Spino diceva che sarei stata utilissima per cercare i tartufi! :lol: :lol: )
anche io sapevo stacosa
e tutte le volte che dovevano arrivarmi iniziavo ad annusare in giro, nella speranza che sentissi qualcosa di diverso...
mai avuto sta sentibilizzazione.... essì che ho un mega naso io :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12348
lunaspina ha scritto: Questo non è affatto un sintomo "fanta": è stato il primissimo segnale che ho avuto anch'io, entrambe le volte prima del test. E' documentato scientificamente. (PS: io l'ho conservato per tutta la gravidanza, Spino diceva che sarei stata utilissima per cercare i tartufi! :lol: :lol: )
Uh non sapevo fosse documentato scientificamente :oops: e pensavo fosse "fanta" perchè.... il giorno prima non c'era e il giorno dopo è arrivato all'improvviso :wink: :lol: lo avevo avuto anche nella prima gravidanza in effetti, ma non ricordavo che fosse comparso così repentinamente :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12349
tide, nn volevo assolutamente minimizzare......
è che......nn lo so neanche io, è una cosa strana questa.
persone che magari manco ci pensano e arriva. altre che ci impazziscono dal desiderio di riuscirci.

sono dispiaciuta, tutto qua.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12351
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa dei chili in gravidanza un pò mi disturba.. con tutta la fatica che ho fatto.... :roll:
Lore, io con la gravidanza ne ho presi 12.5, e ora, dopo appena un mese, me ne sono rimasti solo 3... e sto mangiando come un bufalo, perchè Lorenzo è una specie di Draculino :lol: :lol:
Luna...ma non dipenderà anche dal metabolismo di ognuna? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12352
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa dei chili in gravidanza un pò mi disturba.. con tutta la fatica che ho fatto.... :roll:
Lore, io con la gravidanza ne ho presi 12.5, e ora, dopo appena un mese, me ne sono rimasti solo 3... e sto mangiando come un bufalo, perchè Lorenzo è una specie di Draculino :lol: :lol:
Luna...ma non dipenderà anche dal metabolismo di ognuna? :roll:
Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12353
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: Lore, io con la gravidanza ne ho presi 12.5, e ora, dopo appena un mese, me ne sono rimasti solo 3... e sto mangiando come un bufalo, perchè Lorenzo è una specie di Draculino :lol: :lol:
Luna...ma non dipenderà anche dal metabolismo di ognuna? :roll:
Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
eh sperem!!!! :roll: :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12354
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: Lore, io con la gravidanza ne ho presi 12.5, e ora, dopo appena un mese, me ne sono rimasti solo 3... e sto mangiando come un bufalo, perchè Lorenzo è una specie di Draculino :lol: :lol:
Luna...ma non dipenderà anche dal metabolismo di ognuna? :roll:
Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
ah ecco....il mio metabolismo è un bradipo! :lol:
Sto cercando di restare in forma al massimo....così voglio essere pronta nell'eventualità.......................................... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12355
lunaspina ha scritto:Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
beh dipende Luna :wink: è vero che molti kg li perdi col parto (i kg. del bambino + il liquido + la placenta) ma... io che ne avevo presi 18 ne ho persi 9/10 col parto e il resto ci ho messo parecchio a buttarli giù (complice sicuramente il fatto che ho fatto il cesareo e non ho allattato :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12356
tidelady ha scritto:valery a volte non è semplice
a volte si ha paura di dover affrontare una strada che non si sa bene dove porti
a volte si pensa perchè sta succedendo a me,, le altre ci restano, ci resterò anche io
a volte si spera che il mese dopo sia quello giusto
ed intanto il tempo passa... :roll:
io sapevo quale era il mio problema, sapevo di dover intervenire per poter rimanere incinta. partivo "avantaggiata" rispetto ad altre
ciò nn toglie che ci ho messo 20 mesi :roll:
Tide bravissima...hai proprio centrato il punto.
Comunque partiamo con gli esami prima G. e poi appena finito il ciclo farò il tampone (giuro che se scopro che è perchè ho la candida e che se ci fossi andata mesi fa avrei risolto mi do delle martellate 8) )

Poi se come spero gli esami di G. sono a posto andrò dalla gine seriamente e le dirò che voglio fare tutti i controlli possibili...e vediamo cosa succede :roll:

Grazie a tutte per il supporto scusate...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12358
lunaspina ha scritto:senza fare assolutamente niente.
sentire dire ad una neo mamma che il parto è assolutamente niente mi rincuora! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12359
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:senza fare assolutamente niente.
sentire dire ad una neo mamma che il parto è assolutamente niente mi rincuora! :D
ehm.... Ari non vorrei disilluderti :roll: ma io l'ho capita come: "non ho fatto niente per buttare giù peso", soprattutto perchè durante l'allattamento le diete sono sconsigliate :roll:
Poi magari mi sbaglio io eh :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta