La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
grazie a tutti per i complimenti!rispondo un pò a tutti!
Tamben gli sticker li metterò nella parete a dx della porta, quella specie di spalletta che copre il fianco della vetrina ikea!poi ti risp all'mp :wink:

ciccia, mia mamma è tappezziera, cuce tende, riveste divani e fa tutto il resto!tra i millemila fornitori che ha, non ho trovato praticamente niente, così le ho comprate, udite udite al mercato, da un fornitore che ha roba un pò più commerciale e quindi meno cara...se non sbaglio la tenda del salone è un'imitazione di quelle di ViaRoma60, che fa tessuti stupendi ma molto cari!
essendo che io ho una testa di c@cc@, e voglio sempre cambiare ho preferito prendere qualcosa di non molto costoso!anche se poi le ho pagate intorno ai 60/70 euro al metro e ci penserò ben bene prima di cambiarle :shock:

#49
Tamy79 non avevo letto il mess di settembre!non entro quasi mai in gallery, perdonami! :oops:
allora il copriletto è della manterol, lo vidi su ebay e me lo feci procurare da un fornitore di mamma!c'è anche in bianco e nero!e sono trapuntati!
comunque è anche double face, l'altro lato ha i colori inversi!
ti devo dì la verità, non mi ricordo quanto lo pagai :oops: comunque meno di 100 euro! :wink:

#50
ciao.....gentilissima :oops: :oops: ...ho letto anche il tuo mp...
mi piace tantissimo la madia con lospecchio....e poi con il tocco dell'orchiedea è molto chic :wink:

stavo rguardando la sala....il divano è una copia di versace?....che marca è?...è proprio simile a quello che voglio io!.... 8)


sono super moderne le lapade a otto...forse è l'unica cosa che stona....però dovrei vederle dal vivo :roll: ....magari stanno benissimo

baci tamy
Immagine
Immagine

#51
lo sai che non lo so del divano?
questo è samoa, pagato il giusto, mi pare 1.200 o 1.400 compreso il pouff e i 3 cuscini ed è lungo 2,5m!
i lampadari che avevamo prima stavano bene in quest'ambiente, ma questi mi piacciono molto di più, son perfetti!non ti dico che bella luce fanno la sera!

#53
annalisa mi sono permessa di sbirciare casa tua e devo dire che è veramente molto bella! la cucina direi che hai fatto la scelta giusta disponendonla su due lati e coprendo lo schienale con la vetrinetta, hai una cucina più grande e hai anche una vetrinetta enorme per riporre le stoviglie e visto che lo spazio non è mai abbastanza ti sarà utile... la camera mi piace un sacco, forse non avrei lasciato nell'armadio lo spazio per la tv ma l'avrei lasciata direttamente sul comò ma va a gusti! mi piacciono molto i cassetti di diverse dimensioni del comò e anche il decoro dell'armadio... mi piace tantissimo... anche il bagno nonostante tu dici sia brutto non mi dispiace, anzi...
complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine