La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doccia vismaravetro..

#1
qualcuno conosce i loro prodotti?
....ieri abbiamo visto le porte e ci sembrano molto belle e solide e con molta scelta....e sul catalogo abbbiamo visto le colonne idro che non sono niente male...

ma il parere di qualcuno del settore o di chi le ha già è sempre il meglio!!!

grazieeee :D :D
Immagine
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#2
Ciao :D
Io purtroppo su quella particolare ditta non so dirvi nulla, ma una mia amica che ha la colonna dice che non è il massimo; sicuramente è bello all'inizio, ma poi la si usa solo come doccia e tutto il resto degli accessori resta inutilizzato.

CONSIGLIOPERSONALE - Ho visto la foto della cabina doccia in vetro normale; io l'ho come quella della foto, "vetro trasparente" e sono una che si ammazza a pulire, ma le macchie di calcare alla lunga NON SI SCONFIGGONO :cry: e rimangono sul vetro dando un effetto sgradevolissimo, sembra quasi non si pulisca mai abbastanza!!! :oops:

Ciao

#3
ah si si

su quello sono sicurissima..vetro satinato!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Ohooooo e io che conoscevo solo i salami vismara... :mrgreen:
Si, pare anche a me un buon prodotto, visto così in foto! :wink:

#6
per curiosita'.... hai idea di quanto costa la porta in cristallo?
io dovrei mettere una soluzione lunga 140cm.... :shock: :shock: :shock:

#7
...non mi hanno ancora dato il preventivo...mi dispiace...

però di questa marca ce n'era una su un numero di "outletarredamento.it" da 120 e mi sembra costasse 1200€
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Ti ringrazio.... quella su outletarredamento.it l'avevo vista anche io... speravo di trovare qualcosa di piu economico :roll: :roll:

Ho visto anche quella di flaminia (in vendita insieme al "tatami").... ma costa ancora di piu'!

#9
Per le porte della doccia....comperatevi Aiax shower power, lo spruzzate sui vetri dopo la doccia e rimane sempre come nuova! io lo uso da 4 mesi e non ho mai dovuto usare l'anticalcare. :D

#10
ho sbagliato...il prezzo della vismaravetro che c'è sul outletarredamento.it è 772 €
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Provate a dare un'occhiata alla Novellini...io le due ante in cristallo per la doccia da 90cm le ho pagare 320 euro circa!
Vetro gothic....bello be'! :)