La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12436
samantha.l ha scritto:Boo ma che ticker hai messo...che sei inviperita???
T'è vist?
Vipera + corsaro = disastro in arrivo.
E manca così poco oramai che posso UFFICIALMENTE iniziare ad essere terrorizzata. :shock: :lol:

#12437
boo ha scritto:
samantha.l ha scritto:Boo ma che ticker hai messo...che sei inviperita???
T'è vist?
Vipera + corsaro = disastro in arrivo.
E manca così poco oramai che posso UFFICIALMENTE iniziare ad essere terrorizzata. :shock: :lol:
MA SMETTILA che te la caverai benissimo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12439
piccolissima ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mio marito una volta mi ha regalato un baby doll improponibile...di pizzo rosa davanti e a rete bianco sulla schiena...a proposito di insaccati, mi sento una lonza alla sola idea di metterlo... :lol:
un giorno mio marito mi fa: ma se ti comprassi una cosina?
e io: ma si certo! 8) 8)

torna a casa con una scatola...
dentro c'era un camicione da notte... come definirlo...
allora, immaginate una felpa, di quelle che si usavano negli anni 80, girocollo :shock: , manica lunga con polsino alla fine :lol:,
lunga e dritta come un sacco fino sotto al ginocchio :x, colori rosa/giallino/azzurrino, con una scritta LOVE che parte da davanti e gira fino dietro...
UNO SCALDALO!!
lui, poverino, non si è reso conto!
credeva di comprarmi unan cosa colorata, allegra...
gli hanno rifilato st'avanzo di anni 80...
:lol: :lol: :lol:

che poi no è nemmeno comodo perchè ti soffoca al collo, ma ti fa freddo nel resto del corpo perchè è dritto, per niente sagomato...

di questo si che vi farei la foto, se solo sapessi dove l'ho nascosto :lol:
sto capottando.... :lol: :lol: :lol: :lol:
e che faccia hai fatto picco quando hai aperto? sei riuscita a mascherare lo shock? :lol:

#12440
ciccia80 ha scritto:il mio lui non è molto sensibile a queste cose... se gli giro attorno con cose oscene è capitato che mi respingesse per fare la deframmentazione al computer, per chiudere la serretta delle piante grasse...
:shock: :shock: :shock: allora sei sposata con il tesoro :shock:

#12441
ciccia80 ha scritto:il mio lui non è molto sensibile a queste cose... se gli giro attorno con cose oscene è capitato che mi respingesse per fare la deframmentazione al computer, per chiudere la serretta delle piante grasse...
Ma io dico? e tu vai a disturbarlo per queste cose per la deframmentazione del computer???


scherzo perché anche il mio ne sarebbe capace!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12442
stefania_b ha scritto:
ciccia80 ha scritto:il mio lui non è molto sensibile a queste cose... se gli giro attorno con cose oscene è capitato che mi respingesse per fare la deframmentazione al computer, per chiudere la serretta delle piante grasse...
:shock: :shock: :shock: allora sei sposata con il tesoro :shock:

pazza idea! mi sa che 'sti uomini sono una razzaccia...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12443
che poi... a me va anche bene perchè come detto pagine e pagine fa io sono piiiigra per mettermi a pensare pure alla biancheria :roll:

#12444
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:il mio lui non è molto sensibile a queste cose... se gli giro attorno con cose oscene è capitato che mi respingesse per fare la deframmentazione al computer, per chiudere la serretta delle piante grasse...
Ma io dico? e tu vai a disturbarlo per queste cose per la deframmentazione del computer???


scherzo perché anche il mio ne sarebbe capace!
il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12445
non abbiamo (ancora) il pc a casa ma sortirei lo stesso effetto se lo interrompessi mentre sta guardando la partita.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12446
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:il mio lui non è molto sensibile a queste cose... se gli giro attorno con cose oscene è capitato che mi respingesse per fare la deframmentazione al computer, per chiudere la serretta delle piante grasse...
Ma io dico? e tu vai a disturbarlo per queste cose per la deframmentazione del computer???


scherzo perché anche il mio ne sarebbe capace!
il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:

ahahahhah... una volta l'ha fatto anche il mio quando eravamo fidanzati!!! ovviamente cazziatona!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12447
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:il mio lui non è molto sensibile a queste cose... se gli giro attorno con cose oscene è capitato che mi respingesse per fare la deframmentazione al computer, per chiudere la serretta delle piante grasse...
Ma io dico? e tu vai a disturbarlo per queste cose per la deframmentazione del computer???


scherzo perché anche il mio ne sarebbe capace!
il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
no ora mi spieghi come fa a controllarla durante... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12448
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto: Ma io dico? e tu vai a disturbarlo per queste cose per la deframmentazione del computer???


scherzo perché anche il mio ne sarebbe capace!
il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
no ora mi spieghi come fa a controllarla durante... :lol: :lol: :lol:
durante il change position???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12450
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto: il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
no ora mi spieghi come fa a controllarla durante... :lol: :lol: :lol:
durante il change position???

al pit stop... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3