La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12451
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto: il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
no ora mi spieghi come fa a controllarla durante... :lol: :lol: :lol:
durante il change position???
:shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12452
stefania_b ha scritto:sulle partite non parlo.... perchè sono io a fare così :oops: :oops:
tu guardi le partite??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12454
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sulle partite non parlo.... perchè sono io a fare così :oops: :oops:
tu guardi le partite??? :shock:
fortunatamente a casa nostra il calcio non esiste!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12455
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sulle partite non parlo.... perchè sono io a fare così :oops: :oops:
tu guardi le partite??? :shock:
le ascolto perchè non sono attrezzata a guardarle :oops:

#12458
ciccia80 ha scritto:
il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
:shock: :shock: SOLO LA JUVE può avere sto effetto su G
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12459
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:senza fare assolutamente niente.
sentire dire ad una neo mamma che il parto è assolutamente niente mi rincuora! :D
Beh, devo essere sincera, per quanto cerchi di vedere sempre "la vie en rose" questo non posso proprio dirlo :lol: :lol: :lol:
Intendevo che si perdono senza dover mettersi a dieta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12460
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
beh dipende Luna :wink: è vero che molti kg li perdi col parto (i kg. del bambino + il liquido + la placenta) ma... io che ne avevo presi 18 ne ho persi 9/10 col parto e il resto ci ho messo parecchio a buttarli giù (complice sicuramente il fatto che ho fatto il cesareo e non ho allattato :roll: )
Secondo me, il fatto di allattare incide molto... E poi un po' dipende anche da quanti kg si mettono in totale: smaltirne 12 è molto diverso da smaltirne 25 o 30...
Poi sicuramente è dovuto in buona parte anche al metabolismo di ognuna, lungi da me il negarlo... Del resto, vediamo quanto ci metto a buttare giù anche gli ultimi 3 kg, per quanto ne so potrebbero anche rimanermi addosso per tutta la vita :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12461
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto: il mio è capace do programmare la trombata tra la fine e l'inizio della deframmentazione....e la controlla durante.... :shock: lo ha fatto una volta e da allora il pc si spegne a prescindere :twisted:
no ora mi spieghi come fa a controllarla durante... :lol: :lol: :lol:
durante il change position???
Oddio rotolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fortuna che sono in maternità e non al lavoro, altrimenti mi licenziavano! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12462
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
beh dipende Luna :wink: è vero che molti kg li perdi col parto (i kg. del bambino + il liquido + la placenta) ma... io che ne avevo presi 18 ne ho persi 9/10 col parto e il resto ci ho messo parecchio a buttarli giù (complice sicuramente il fatto che ho fatto il cesareo e non ho allattato :roll: )
Secondo me, il fatto di allattare incide molto... E poi un po' dipende anche da quanti kg si mettono in totale: smaltirne 12 è molto diverso da smaltirne 25 o 30...
Poi sicuramente è dovuto in buona parte anche al metabolismo di ognuna, lungi da me il negarlo... Del resto, vediamo quanto ci metto a buttare giù anche gli ultimi 3 kg, per quanto ne so potrebbero anche rimanermi addosso per tutta la vita :wink:
io ne avevo presi 9 e tornata dall'ospedale ne avevo persi 6... gli altri 3 li ho persi il primo mese, fino a che ho allattato tutto ok.... poi quando ho smesso :shock: :cry: ho smesso anche di pesarmi...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12463
ma sei aumentata di peso mangiando come prima della gravidanza? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12464
Estratti.Naturali ha scritto: io ne avevo presi 9 e tornata dall'ospedale ne avevo persi 6... gli altri 3 li ho persi il primo mese, fino a che ho allattato tutto ok.... poi quando ho smesso :shock: :cry: ho smesso anche di pesarmi...
beh
a giudicare dal tuo tickers queste sono quisquilie paragonate alle gioie materne :wink:
Immagine

#12465
Buongiorno carissime.
Ieri sono scappata dall'ufficio perchè non stavo bene. Febbre alta e una notte infernale.
Stamattina alle 9 avevo 38.4 (ascellare, no tb :wink:)... ma si può avere una simile temperatura al mattino?!?
Da ieri ho già preso 1 tachipirina 500 e mezza. Ho un mal di testa eun mal di schiena insopportabili!
A sto punto forse è meglio che sto mese non sia andata...

:?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd