La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si può vedere qualcosa in rete di queste stupendissime aziende locali?

La Orange quindi l'hai depennata o continui ad interessartene?

#17
Lagoon ha scritto:Si può vedere qualcosa in rete di queste stupendissime aziende locali?
certo! http://www.maiullaricucine.it/index.html

http://www.ladycucine.com/
Lagoon ha scritto:La Orange quindi l'hai depennata o continui ad interessartene?
Nient'affatto. Ripeto, secondo me col top in okite, lavello sottotop e pc filotop è il genere di cucina che piace a me
:wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
ma per la orange montano il piano che si vuole?
Mi pareva di aver capito o laminato (bianco o frassino) oppure quarzo.. questo quello che mi diceva ieri un rivenditore.. anche se mi dava poca fiducia..

#19
saledan ha scritto:ma per la orange montano il piano che si vuole?
Mi pareva di aver capito o laminato (bianco o frassino) oppure quarzo.. questo quello che mi diceva ieri un rivenditore.. anche se mi dava poca fiducia..
quello che si vuole non lo so. Usando un'espressione non proprio precisa, di serie ha il laminato, ma se vuoi okite (ovvero quarzo) te la possono montare. Per altri materiali non saprei. Suppongo che il marmo possa andare in quanto a mio parere funziona come l'okite. Ma per acciaio o corian non saprei. Bisogna attendere il parere degli esperti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
Laminato o legno massello vengono proposti "di serie".
Okite e tutti gli altri agglomerati di quarzo sono montabilissimi.
Corian e simili sembra altrettanto montabili perché un piano in corian è mostrato anche nel catalogo della Orange.
Acciaio lo ignoro, ma non vedo perché no.
Pietre naturali... beh, se si può l'Okite, non vedo perché non le pietre naturali.
Gres e Kerlite o simili non ne ho idea, ma non vedo perché no.
Laminati HPL (singolo o multistrato)... why not?

#21
La cucina è carina. Era esposta sia in laccato opaco che lucido. Ma non mi hanno dato molte soddisfazioni. Le hostess di snaidero erano lì a fare le belle statuine e a qualsiasi domanda non hanno saputo rispondere, inviandomi al rivenditore presente in quel momento presso lo stand. Mi hanno fatto compilare un coupon che devo consegnare ad un rivenditore autorizzato (mi hanno dato la lista) che mi farà progetto e preventivo e nel caso di acquisto mi applicherà lo sconto omaggio degli elettrodomestici rex.
Ho scoperto chiacchierando con un rivenditore (lui era lì per proporre i letti twils ma a negozio tratta cucine salvarani, elmar, pedini e cesar) che anche salvarani ha proposto una cucina più easy, molto versatile (si può avere con maniglie, gola, etc), la fanno anche in laminato ed ha un prezzo più basso rispetto a salvarani, conservando però la qualità della azienda. Mi pare si chiami system, ma non mi ricordo bene. Il sito di salvarani non funziona al mio pc. Qualcuno ha notizie?


Mi chiamo De Angelis, e sono il responsabile dello spazio Snaidero di Bari.
Ho letto solo oggi questo suo interessante post e cerco di darle una risposta il piu' possibile chiara.
Mi scuso intanto per la qualita' tecnica delle hostess, ma e' da tener presente, che le ragazze non hanno alcuna responsabilita', in quanto non sono professioniste del settore.
Loro avevano esclusivamente il compito di dare piccole informazioni, daltronde non sarebbe stato possibile in due giorni formare le ragazze su prodotti cosi' complicati.
Interessante, e' quanto scrive di un rivenditore che ha parlato con lei, li' per caso.
Allora, nello stand non c'erano rivenditori, in quanto non volevamo interferissero sulla V/s scelta libera, ed il rivenditore alla quale lei fa' cenno, e' un rivenditore assolutamente scorretto, in quanto non rivenditore Snaidero, ha cercato in modo squallido solo di confonderle le idee.
Se lei ha bisogno di ulteriori informazioni, mi contatti pure senza alcun problema.

#22
Ma per usufruire di promozioni eldom bisogna prenderli tutti (cioe frigo, forno, fornelli e lavastoviglie)? Io non sono sicura che abbiano il frigo che mi interessa :roll:

#23
PIETRODE ha scritto:La cucina è carina. Era esposta sia in laccato opaco che lucido. Ma non mi hanno dato molte soddisfazioni. Le hostess di snaidero erano lì a fare le belle statuine e a qualsiasi domanda non hanno saputo rispondere, inviandomi al rivenditore presente in quel momento presso lo stand. Mi hanno fatto compilare un coupon che devo consegnare ad un rivenditore autorizzato (mi hanno dato la lista) che mi farà progetto e preventivo e nel caso di acquisto mi applicherà lo sconto omaggio degli elettrodomestici rex.
Ho scoperto chiacchierando con un rivenditore (lui era lì per proporre i letti twils ma a negozio tratta cucine salvarani, elmar, pedini e cesar) che anche salvarani ha proposto una cucina più easy, molto versatile (si può avere con maniglie, gola, etc), la fanno anche in laminato ed ha un prezzo più basso rispetto a salvarani, conservando però la qualità della azienda. Mi pare si chiami system, ma non mi ricordo bene. Il sito di salvarani non funziona al mio pc. Qualcuno ha notizie?


Mi chiamo De Angelis, e sono il responsabile dello spazio Snaidero di Bari.
Ho letto solo oggi questo suo interessante post e cerco di darle una risposta il piu' possibile chiara.
Mi scuso intanto per la qualita' tecnica delle hostess, ma e' da tener presente, che le ragazze non hanno alcuna responsabilita', in quanto non sono professioniste del settore.
Loro avevano esclusivamente il compito di dare piccole informazioni, daltronde non sarebbe stato possibile in due giorni formare le ragazze su prodotti cosi' complicati.
Interessante, e' quanto scrive di un rivenditore che ha parlato con lei, li' per caso.
Allora, nello stand non c'erano rivenditori, in quanto non volevamo interferissero sulla V/s scelta libera, ed il rivenditore alla quale lei fa' cenno, e' un rivenditore assolutamente scorretto, in quanto non rivenditore Snaidero, ha cercato in modo squallido solo di confonderle le idee.
Se lei ha bisogno di ulteriori informazioni, mi contatti pure senza alcun problema.
Mi sono forse espressa male: il rivenditore di cui parlo all'inizio forse non era un rivenditore, ma le hostess l'hanno definito così. Forse era proprio lei (se ricordo bene un signore alto, piuttosto magro e con i capelli mossi meri con qualche filo argento)? Questo signore ha risposto ad alcune mie domande sulla orange (se potevo inserire altri tipi di top, le finiture disponibili e etc) e poi mi ha fatto compilare il coupon da presentare al rivenditore autorizzato più vicino a casa mia.
L'altro rivenditore (quello dei twils) non era presso lo stand snaidero, ma presso un altro stand (twils appunto) ed aveva un negozio che non vende snaidero ma salvarani ed altre marche.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#24
X REALEXA

OK, non e' un problema.
In quella settimana, abbiamo avuto circa 100.000 visite,
ed abbiamo compilato circa 1000 coupon con promo (che era molto conveniente), e purtroppo, mi rendo conto di non essere stato esauriente
con tutti,e ti chiedo scusa.
Il nostro obiettivo in fiera, non e' quello di vendere, ma e' quello di
poter presentare nel modo migliori le novita' dell'azienda.
Comunque ribadisco la mia disponibilita' a darti tutte le informazioni necessarie per fare un buon acquisto.

#25
E' per caso prevista una promozione simile per il Salone del mobile e del Complemento d'Arredo di Bergamo? Ho visto che Snaidero sarà presente con un suo stand

#26
X LAGOON

Francamente non conosco come hanno deciso di organizzare la Fiera a Bergamo, ma vorrei darti comunque una bella notizia.
La Snaidero aveva anticipato alla Fiera del Levante di Bari, e confermato qualche giorno fa' la nuova politica commerciale degli elettrodomesti, dei lineari (Top o piani lavoro)e degli accessori, riducendo il prezzo in alcuni casi in modo anche consistente, quindi i costi delle cucine avranno una riduzione significativa.

#27
PIETRODE ha scritto:X LAGOON

Francamente non conosco come hanno deciso di organizzare la Fiera a Bergamo, ma vorrei darti comunque una bella notizia.
La Snaidero aveva anticipato alla Fiera del Levante di Bari, e confermato qualche giorno fa' la nuova politica commerciale degli elettrodomesti, dei lineari (Top o piani lavoro)e degli accessori, riducendo il prezzo in alcuni casi in modo anche consistente, quindi i costi delle cucine avranno una riduzione significativa.
Mi scusi, vorrei avere dei chiarimenti su quanto da lei scritto.... vorrebbe dire che se io ho un preventivo per la Orange, questo dovrebbe essere riveduto e corretto, alla luce di questi sconti da lei menzionati?
La prossima settimana dovrei ritornare sui preventivi (revisione costi e modifiche varie), per cui farebbe comodo saperlo...
Fra l'altro, già che ci siamo.... :D , saprebbe mica quando saranno disponibili i nuovi angolari (tipo 100 x 70...)

#28
Tella ha scritto:
PIETRODE ha scritto:X LAGOON

Francamente non conosco come hanno deciso di organizzare la Fiera a Bergamo, ma vorrei darti comunque una bella notizia.
La Snaidero aveva anticipato alla Fiera del Levante di Bari, e confermato qualche giorno fa' la nuova politica commerciale degli elettrodomesti, dei lineari (Top o piani lavoro)e degli accessori, riducendo il prezzo in alcuni casi in modo anche consistente, quindi i costi delle cucine avranno una riduzione significativa.
Mi scusi, vorrei avere dei chiarimenti su quanto da lei scritto.... vorrebbe dire che se io ho un preventivo per la Orange, questo dovrebbe essere riveduto e corretto, alla luce di questi sconti da lei menzionati?
La prossima settimana dovrei ritornare sui preventivi (revisione costi e modifiche varie), per cui farebbe comodo saperlo...
Fra l'altro, già che ci siamo.... :D , saprebbe mica quando saranno disponibili i nuovi angolari (tipo 100 x 70...)
ma siete sicuri? non ho mai visto nessuno ridurre i listini a nastro su tutto... casomai rialzare... o per motivi tecnici abbassare ma solo su alcuni dettagli

#29
PIETRODE ha scritto:X LAGOON

Francamente non conosco come hanno deciso di organizzare la Fiera a Bergamo, ma vorrei darti comunque una bella notizia.
La Snaidero aveva anticipato alla Fiera del Levante di Bari, e confermato qualche giorno fa' la nuova politica commerciale degli elettrodomesti, dei lineari (Top o piani lavoro)e degli accessori, riducendo il prezzo in alcuni casi in modo anche consistente, quindi i costi delle cucine avranno una riduzione significativa.
Grazie dell'informazione. Sembra una cosa molto interessante, magari mi convinco a prendere gli elettrodomestici dal mobiliere invece di provvedere personalmente all'acquisto su internet, che dai preventivi fatti fin'ora mi risulta sempre più conveniente.

#30
PIETRODE ha scritto:X LAGOON

Francamente non conosco come hanno deciso di organizzare la Fiera a Bergamo, ma vorrei darti comunque una bella notizia.
La Snaidero aveva anticipato alla Fiera del Levante di Bari, e confermato qualche giorno fa' la nuova politica commerciale degli elettrodomesti, dei lineari (Top o piani lavoro)e degli accessori, riducendo il prezzo in alcuni casi in modo anche consistente, quindi i costi delle cucine avranno una riduzione significativa.
Grazie dell'informazione. Sembra una cosa molto interessante, magari mi convinco a prendere gli elettrodomestici dal mobiliere invece di provvedere personalmente all'acquisto su internet, che dai preventivi fatti fin'ora mi risulta sempre più conveniente.

A proposito, ho saputo che la Snaidero sta pian piano espandendo la modularità del modello Orange. Pare che le prime aggiunte saranno i pensili a vasistas per le varie altezze.