La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:CAvolo che brutta notatta... un incubo con me!!! :shock: :shock: :shock:

A casa non ho neanche il telefono e la "sala computer" è una stanza in cui c'è un pc vecchio di 3 anni e 2 portatili. Ed è condivisa con la "stanza stiro" al momento :lol: :lol: :lol:

Comunque state attente... che vi spio tutte...

Arion... domandina... possibile che ieri eri in giro con un bimbo piccolo in braccio e salivi su una punto grigio topo?
No :) nessun bimbo piccolo :cry:

#32
Apperò... mia nipote (figlia della sorella di Jk) mi ha mandato una cartolina con un neonato... con scritto "ce ne fate una uguale?"......
mia madre ogni giorno me lo dice.....
mia suocera me lo dice quando Jk non sente.......
io si.... beh, mi piacerebbe ma mica ora.... cioè.... mi piace l'idea..... non so ancora se mi piacerà del tutto poi.........se devo essere sincera.
Mi dà fastidio invece la pressione psicologica.... si.....
Questo dovermi spingere alla procreazione (sebbene la cosa non a breve non mi dispiaccia) mi irrita

#34
non ho ancora capito se è uno scherzo oppure no....

comunque male non fanno di certo......

A U G U R I I I
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
peccato, credevo di avervi visto!! Riccia rossa lei con un bimbo piccolo e bellissimo... JK pero' aveva i capelli corti, non so se è cosi' :lol:

#36
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Perche non dici la verita? di pure che prendendo un libro azioni la scaffalatura che spostandosi porta ad una stanza segreta, dove tieni tutti i dossie dei forumisti.
E che hai una parete corredata di televisori al plasma collegati con delle microcamere poste all'interno delle nostre abitazioni e spii tutti i movimenti quotidiani!
sii sincera!
Posso vendere tutta questa attrezzatura per comprarmi una macchina nuova? :lol: :lol:
falsa! dillo che in garages tieni una Austin martin del 59, una porsche carrera 4 s cabrio per le tue scampagnate, una Jeep Gran Cerooke per la montagna, uno station wagon per caricare tutto l'arredamento ( e di qua la partecipazione a questo forum).
Dai rendici partecipi che hai un po del DiaboliK :lol:
la porchè non me la posso comprare, toccherebbe alla fine dello stradello per entrare in garage!! il Gran Cerooke... mica male! Le station... nun me pase!

#37
Lorena ha scritto:JK, qua dall'organizzazione dla matrimonio si passa a quella del battesimo! :wink:
Si, io direi di prendere due piccioni con una fava

:lol: :lol:

Jk

#38
Jk ha scritto:
Lorena ha scritto:JK, qua dall'organizzazione dla matrimonio si passa a quella del battesimo! :wink:
Si, io direi di prendere due piccioni con una fava

:lol: :lol:

Jk
Arion! Nero su bianco! sei autorizzata ad organizzare matrimonio e battesimo! (se vi impegnate da subito potresti farli anche coincidere! :lol: )
Immagine
Immagine

#39
Lorena ha scritto:
Jk ha scritto:
Lorena ha scritto:JK, qua dall'organizzazione dla matrimonio si passa a quella del battesimo! :wink:
Si, io direi di prendere due piccioni con una fava

:lol: :lol:

Jk
Arion! Nero su bianco! sei autorizzata ad organizzare matrimonio e battesimo! (se vi impegnate da subito potresti farli anche coincidere! :lol: )
Per il 19 Giugno... battesimo....si, si può fare... anzi, se nasce prima (come ho fatto io) siamo largamente a tempo... :lol:

#40
Bruss, lo faccio per te... (e anche per Ilary non volevo rubarle il post)
se hai qualche nuova idea per il 19 Giugno... mettila qui :wink:

#41
OMMIODDIOOOOO

non abbiamo ancor pensato alle bombobombo.... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#42
Immagine
può andare? senò il colosseo che cambia colore col tempo....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
domovoy ha scritto::lol: :lol: i miei avevano la torre di pisa che cambiava colore :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
:oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#45
JkArion ha scritto:Bruss, lo faccio per te... (e anche per Ilary non volevo rubarle il post)
se hai qualche nuova idea per il 19 Giugno... mettila qui :wink:
hai ragione...
grazie...
ho già fatto privata ammenda a ilary, che magari però poteva prendere spunto....
ora trovo originali e raffinate le bomboniere che suggerisce lau.
donna di gran classe, come sempre.
io mi dedicherò alla ricerca dei segna posto... :wink:
colazione da Tiffany