La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a dire il vero il negoziante gli ha dato due barattoli: uno conteneva un bianco, e l'altro questo avorio perlato. Poi gli ha dato un pennello grande senza manico, dicendogli che doveva applicarlo facendo dei cerchi . Il colore è un po' iridescente.
pensi ancora che non è cio' che mi avevi consigliato??
Cmq..postate le foto forse potrai capirlo meglio...ma non credo che faremo piu' cambiamenti, siamo stanchi e abbiamo bisogno di sistemare la camera da letto.

#17
venere7610 ha scritto:a dire il vero il negoziante gli ha dato due barattoli: uno conteneva un bianco, e l'altro questo avorio perlato. Poi gli ha dato un pennello grande senza manico, dicendogli che doveva applicarlo facendo dei cerchi . Il colore è un po' iridescente.
pensi ancora che non è cio' che mi avevi consigliato??
Cmq..postate le foto forse potrai capirlo meglio...ma non credo che faremo piu' cambiamenti, siamo stanchi e abbiamo bisogno di sistemare la camera da letto.
ah no...allora è giusto..avevo capito gli avesse dato il grigio perla classico, la solita pittura.

attendiamo foto! :wink:

anch'io al posto tuo sarei stanca di altri cambiamenti... :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
Allora ragazze..ecco finalmente il lavoro terminato...devo dire che il risultato è proprio bello...non so se in foto rendera' visto che la macchina non riesce a inquadrare tutto, ma cmq...il colore dovrebbe vedersi bene!
Immagine
Immagine

#21
Grazie mille ragazze...in effetti in questi giorni ho avuto amici a casa, ed è piaciuto a tutti! Poi, la sera, con le luci artificiali, la pittura fa davvero un bel gioco!
Grazie mille....soprattutto a Ka....senza di voi non avrei saputo combinare niente di buono!