La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tappeto in FINTA pelle di mucca

#1
Sono stato tentato di comprare un tappeto in pelle di mucca, ma dopo averlo visto dal vivo non me la sono sentita. Lo so che la mucca probabilmente è morta per altri motivi (non penso che sarebbero così crudeli da ucciderla SOLO per la pelle), resta il fatto che una vocina dentro di me mi ha consigliato di lasciar perdere. Adesso sto cercando tappeti in finta pelle di mucca o che diano comunque lo stesso effetto. Avete qualche sito da consigliarmi? Non riesco a trovare niente! Grazie

Re: Tappeto in FINTA pelle di mucca

#2
SQuizz0l0 ha scritto:Sono stato tentato di comprare un tappeto in pelle di mucca, ma dopo averlo visto dal vivo non me la sono sentita. Lo so che la mucca probabilmente è morta per altri motivi (non penso che sarebbero così crudeli da ucciderla SOLO per la pelle), resta il fatto che una vocina dentro di me mi ha consigliato di lasciar perdere. Adesso sto cercando tappeti in finta pelle di mucca o che diano comunque lo stesso effetto. Avete qualche sito da consigliarmi? Non riesco a trovare niente! Grazie
è vero...so anche io che si mangia (la mangio), ma camminarci sopra per pura bellezza mi è sempre sembrato un po' oltraggioso.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree