La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12482
ciccia80 ha scritto:prima svomitazzata mattutina... non ho mirato bene alla tazza...un disastro! :evil: e il maritino sorrideva soddisfatto...
mah...speriamo bene...
ciccia, ti auguro di vomitare ancora per altri 8 mesi :wink:
Immagine

#12483
ciccia, speriamo che sia un buon segno!! XXXXXXXXXXXXXXXX


tornando in tema lingerie... ieri, dopo la doccia, giravo in tanga coi teschietti e calze di hello kitty rosa sbiadito.... adesso ho un mal di schiena allucinante :evil:
Immagine
Immagine

#12484
ciao donne! non mi collego da giorni!!! mia sorella si è laureata, due giorni all'università, due feste da organizzare, e ieri giornata dalla suocera...

al pupo il medico ha prescritto esami delle urine, una pomata per una settimana e poi a seguire, passata l'infiammazione, intervento con laser... se l'esame delle urine sarà negativo, potremo dedicarci ai compitini (quando al pupo passerà il dolore) altrimenti dovrò controllarmi anch'io... oggi intanto dovrebbero arrivare i risultati del pap test...

mi sento stranamente rilassata a sapere che questo mese sarà un nulla di fatto... coccole senza pensieri, mi mancavano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12485
Ciccia, speriamo bene!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

anche io in questo week end o provato cosa significa la nausea mattutina... e stamattina ho pure vomitato... fatto sta che mia mamma continuava a dirmi sei incinta e invece stamattina sono arrivate pure in anticipo... stasera vado dal medico... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12487
arianh ha scritto:Ciccia, speriamo bene!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

anche io in questo week end o provato cosa significa la nausea mattutina... e stamattina ho pure vomitato... fatto sta che mia mamma continuava a dirmi sei incinta e invece stamattina sono arrivate pure in anticipo... stasera vado dal medico... :cry:
((((arianh))))
Immagine

#12489
Grazie ragazze, devo dire che ci ho sperato nonostante la pillola, ma alla fine ci credevo di più ieri che oggi e quindi l'ho presa come ogni giorno che arrivano... E' solo che oggi sto senso di malessere non mi lascia in pace...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12490
arianh ha scritto:Grazie ragazze, devo dire che ci ho sperato nonostante la pillola, ma alla fine ci credevo di più ieri che oggi e quindi l'ho presa come ogni giorno che arrivano... E' solo che oggi sto senso di malessere non mi lascia in pace...
sarà influenza... certo che se rimani delusa anche mentre prendi la pillola, come farai quando la smetterai?
Immagine
Immagine

#12491
(((together)))

ossia un abbraccio collettivo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12492
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Grazie ragazze, devo dire che ci ho sperato nonostante la pillola, ma alla fine ci credevo di più ieri che oggi e quindi l'ho presa come ogni giorno che arrivano... E' solo che oggi sto senso di malessere non mi lascia in pace...
sarà influenza... certo che se rimani delusa anche mentre prendi la pillola, come farai quando la smetterai?
non sono rimasta delusa, è solo che ci ho sperato un pochetto, ma solo perché tutti me lo dicevano un pò ci credevo, ma ero sicura di non esserlo..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12494
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Grazie ragazze, devo dire che ci ho sperato nonostante la pillola, ma alla fine ci credevo di più ieri che oggi e quindi l'ho presa come ogni giorno che arrivano... E' solo che oggi sto senso di malessere non mi lascia in pace...
sarà influenza... certo che se rimani delusa anche mentre prendi la pillola, come farai quando la smetterai?
non sono rimasta delusa, è solo che ci ho sperato un pochetto, ma solo perché tutti me lo dicevano un pò ci credevo, ma ero sicura di non esserlo..
allora è colpa loro! :evil:
comunque anche io, con l'ultimo ciclo che ho avuto, ben sapendo che non c'era alcuna possibilità, ero un po' dispiaciuta quando è arrivato il ciclo; l'ho detto al marito e penso che un pochino l'abbia colpito..
Immagine
Immagine

#12495
questo fine settimana sono spossata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3