La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
loremir77 ha scritto:il problema è che la pasta a cena non la si smaltisce come quando la mangi a pranzo.. :?

l'unica è che tu faccia un pò di sport.. per riequilibrare i pasti..
il dietologo al marito gliel'ha messa anche a cena... sia a pranzo che a cena ha sia un primo un secondo e un contorno.... dopo sta a te scegliere cosa se riso, pasta, pane, patate ecc.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#242
anche a me ha detto che posso mangiarla anche a cena e anche nella dieta miracolosa avevo quasi sempre la pasta a cena.
Intanto... secondo giorno di dieta e FAAAAME!

#243
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:il problema è che la pasta a cena non la si smaltisce come quando la mangi a pranzo.. :?

l'unica è che tu faccia un pò di sport.. per riequilibrare i pasti..
il dietologo al marito gliel'ha messa anche a cena... sia a pranzo che a cena ha sia un primo un secondo e un contorno.... dopo sta a te scegliere cosa se riso, pasta, pane, patate ecc.
non so se per un uomo è diverso..
a me la dietologa ai tempi mi fece dividere le proteine dai carboidrati..
ed i carboidrati sempre a pranzo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#244
stefania_b ha scritto:anche a me ha detto che posso mangiarla anche a cena e anche nella dieta miracolosa avevo quasi sempre la pasta a cena.
Intanto... secondo giorno di dieta e FAAAAME!
quando si è a dieta non è fame...è più voglia di qualcosa di buono!
Simona

#245
yeeeee! Sono tornata al peso pre vacanza! :D
Immagine
Immagine

#246
Posso essere inserita anch'io?
Fede - 167 cm - 15/11 70 kg. - obiettivo 65
Lo so, vaneggio scrivendo 65 kg ma vorrei farmi questo regalo per Natale, magari non proprio 5 ma 3 o 4, vorrei tanto mettermi un bel vestito la sera della vigilia e non sentirmi uno schifo .... almeno non totalmente.
Ho letto alcune pagine e voglio fare tanti auguri a tutte le future mamme!!
Che periodo stupendo che state vivendo, che nostalgia.
Boo, non preoccuparti troppo, se sei tutta pancia quella se ne va tutta dopo il parto!!!!

Se vi può aiutare a pensare positivo io ho avuto due bimbi di 3.980 e 4.200 e nessun punto o taglio (l'episiotomia volevano praticarla ma non l'ho voluta).

L'ostretica che mi ha seguita nelle gravidanze (vecchio-vecchio stampo) mi raccomandava sempre di camminare, tanto e tutti i giorni.

Adesso chiudo il pacchetto di patatine, allontano la torta al cioccolato (venuta uno schifo :oops: ) e mi metto "mentalmente" a dieta. Domenica prossima voglio, voglio, voglio scrivere almeno un chilo in meno .....
FEDE65

#247
stamattina 85.5 :P

tutto sommato sono contenta, considerando che in settimana ho avuto un compleanno (pranzetto + dolcetto) e ieri siamo andati al mare a mangiare il pesce...sono comunque calata mezzo kilo... :wink:
Simona

#248
ho un grosdso problema con la bilancia... mi peso, scendo, risalgo dopo che si è spenta e mi da due pesi diversi (un kg in meno di differenza, la seconda volta).. a questo punto, ho dei problemi a capire quale sia il mio vero peso, se sono ingrassata o dimagrita in questop eriodo, non capisco più niente.
Immagine
Immagine

#249
sunset ha scritto:ho un grosdso problema con la bilancia... mi peso, scendo, risalgo dopo che si è spenta e mi da due pesi diversi (un kg in meno di differenza, la seconda volta).. a questo punto, ho dei problemi a capire quale sia il mio vero peso, se sono ingrassata o dimagrita in questop eriodo, non capisco più niente.
mia madre ha una bilancia elettronica, gliel'ho regalata io e pagata anche parecchio, ha sempre avuto questo difetto; la mia sempre elettronica, ho preso la più economica, da sempre lo stesso peso... :roll:
Simona

#250
:arrow: 58.3 kg :D :D :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#251
simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:ho un grosdso problema con la bilancia... mi peso, scendo, risalgo dopo che si è spenta e mi da due pesi diversi (un kg in meno di differenza, la seconda volta).. a questo punto, ho dei problemi a capire quale sia il mio vero peso, se sono ingrassata o dimagrita in questop eriodo, non capisco più niente.
mia madre ha una bilancia elettronica, gliel'ho regalata io e pagata anche parecchio, ha sempre avuto questo difetto; la mia sempre elettronica, ho preso la più economica, da sempre lo stesso peso... :roll:
mi spiacerebbe cambiarla, era un regalo... :(
Immagine
Immagine

#252
La mia dieta è durata davvero poco, lo ammetto. Difatti, l’ho testé iinterrotta!

Da quando sono incinta ho sempre cercato di rispettare il mio istinto nell’alimentazione, ho ad esempio reintrodotto le uova, a volte mangio dei formaggi ed ogni due settimane mangio pesce. Perché mi sembra di avere un po’ tutti gli elementi essenziali così.

Da quando sono a dieta ho zittito questo mio istinto per seguire le indicazioni della ginecologa.

Morale: il peso continua a crescere (e sempre di pancia – ieri guardandomi da davanti in costume c’è stata cente che non si è resa conto che ero incinta!) e io sono sempre più debole.

Tanto che ieri dopo la piscina sono svenuta. Peraltro in brutto modo: ho sentito il sangue che andava via dalla testa e dalle mani e dalle labbra. Ho avvisato Emi che non vedevo più nulla, se non un po’ di nero ai margini e tutto bianco e a chiazze nel mezzo, e poi mi sono accasciata. Proprio un mancamento a rallentatore insomma.
E sono stata catatonica per tutto il giorno.

Poi ho mangiato bene (un sacco di frutta e un sacco di acqua anche), ho dormito tanto e oggi sto meglio.
Ma vaffanbagno ai regimi restrittivi in gravidanza!

#253
boo oh cavolo! Secondo me fai bene a seguire l'istinto.
Io mi peso giovedi dopo una settimana piena di dieta :wink:

#254
boo, mi dispiace tanto che non sei stata bene.... :cry:

comunque l'importante è che non sia successo niente di grave!

ricomincia con un'alimentazione più completa, e vedi come vanno le cose...

può essere che il piccolo crescendo parecchio, non ti lascia abbastanza energie per te...

l'importante è non esagerare, nè in un senso nè nell'altro...

tienici aggiornate :wink:
Simona

#255
boo ha scritto:La mia dieta è durata davvero poco, lo ammetto. Difatti, l’ho testé iinterrotta!

Da quando sono incinta ho sempre cercato di rispettare il mio istinto nell’alimentazione, ho ad esempio reintrodotto le uova, a volte mangio dei formaggi ed ogni due settimane mangio pesce. Perché mi sembra di avere un po’ tutti gli elementi essenziali così.

Da quando sono a dieta ho zittito questo mio istinto per seguire le indicazioni della ginecologa.

Morale: il peso continua a crescere (e sempre di pancia – ieri guardandomi da davanti in costume c’è stata cente che non si è resa conto che ero incinta!) e io sono sempre più debole.

Tanto che ieri dopo la piscina sono svenuta. Peraltro in brutto modo: ho sentito il sangue che andava via dalla testa e dalle mani e dalle labbra. Ho avvisato Emi che non vedevo più nulla, se non un po’ di nero ai margini e tutto bianco e a chiazze nel mezzo, e poi mi sono accasciata. Proprio un mancamento a rallentatore insomma.
E sono stata catatonica per tutto il giorno.

Poi ho mangiato bene (un sacco di frutta e un sacco di acqua anche), ho dormito tanto e oggi sto meglio.
Ma vaffanbagno ai regimi restrittivi in gravidanza!
il tuo pupo ha già un bel caratterino! (((boo)))
Immagine
Immagine