La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
sunset ha scritto:il tuo pupo ha già un bel caratterino! (((boo)))
Tu pensa che mentre stavo lì a svenire a rallentatore, e anche quando ero giù, ha continuato a scalciare per tutto il tempo!
Modello: manco quando svieni la smetto di pigliarti a calci!!! :lol:

Comunque ieri ero proprio arrabbiata, perché sono stata male per tutto il giorno poi per una dieta che non ha effetti sul bambino e che mi togile solo quello che sento necessario come cibo!

(Che non è neanche tanto, ma ad esempio comprende qualche zucchero in più la mattina. In queste due settimane arrivavo a pranzo coi crampi della fame!)

#257
ciao Boo, mi dispiace per ciò che hai provato ieri, fossi in te seguirei in toto il tuo istinto e lascerei perdere la dieta "rigida". Goditi tranquilla questi mesi "speciali".
In bocca al lupo
FEDE65

#258
boo ha scritto:
sunset ha scritto:il tuo pupo ha già un bel caratterino! (((boo)))
Tu pensa che mentre stavo lì a svenire a rallentatore, e anche quando ero giù, ha continuato a scalciare per tutto il tempo!
Modello: manco quando svieni la smetto di pigliarti a calci!!! :lol:

Comunque ieri ero proprio arrabbiata, perché sono stata male per tutto il giorno poi per una dieta che non ha effetti sul bambino e che mi togile solo quello che sento necessario come cibo!

(Che non è neanche tanto, ma ad esempio comprende qualche zucchero in più la mattina. In queste due settimane arrivavo a pranzo coi crampi della fame!)
supersimpatico qesto bimbo!
magna magna va', tanto lui la sua aprte se la prende comunque!
Immagine
Immagine

#259
(((booooooo))))

ma nella dieta del dietologo che c'era di diverso da quel che mangi di solito? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#260
loremir77 ha scritto:(((booooooo))))

ma nella dieta del dietologo che c'era di diverso da quel che mangi di solito? :?:
Mi ha tolto un po' di calorie al mattino: di solito ero abituata a mangiare del cioccolato fondente appena sveglia, un po' per la "carica" un po' perché ricco di ferro (lo accompagnavo con una spremuta d'arancia e via! emocromo sempre perfetto!).
Poi, a metà mattina lei mi ha dato solo uno yogurt, mentre io mangiavo magari yogurt E fetta di pane con ad esempio salsa tahin (salsa di sesamo ricca di calcio e molto energizzante).
Sarà stupido, ma senza questi mi sentivo a terra!

#261
di solito è la sera che si limitano le calorie...

ma tu adesso al mattino cosa mangiavi...
Simona

#262
Boo, da come la descrivi, sembra veramente carenza di ferro, io svengo uguale (con l'aggiunta dei puntini gialli, tipo fiori che si aprono al rallentatore, su campo nero).
Forse togliere il cioccolato fondente non è stata un'idea geniale :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#263
Simo, prima mangiavo (e ho da oggi reintrodotto) cioccolato fondente al mattino e una spalmevole a metà mattina ricca di nutrienti.
chiaretta ha scritto:Boo, da come la descrivi, sembra veramente carenza di ferro, io svengo uguale (con l'aggiunta dei puntini gialli, tipo fiori che si aprono al rallentatore, su campo nero).
Forse togliere il cioccolato fondente non è stata un'idea geniale :roll:
Ma difatti mi girano le scatole perché, da quando sono veg, ho sempre avuto il ferro perfetto. Perfino in gravidanza!!!
(Questo, nonostante sembri un ossimoro, è dovuto al fatto che le proteine animali “bruciano” il ferro).
Tolgo il cioccolato+spremuta al mattino, ed ecco che torno a svenire.

Sinceramente? Mi fa meno paura un taglio cesareo che svenire così. Anche perché in molti momenti della giornata sono da sola, per strada o per casa con le scale. E sarebbe da scemi causarsi questi problemi per evitare un bimbo grosso (visto che grosso ci rimane!!!)

#264
boo ha scritto:Simo, prima mangiavo (e ho da oggi reintrodotto) cioccolato fondente al mattino e una spalmevole a metà mattina ricca di nutrienti.
per prima intendevo adesso,
:roll: cioè mentre facevi la dieta della gine,
cosa ti ha dato da mangiare al mattino....
Simona

#265
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Simo, prima mangiavo (e ho da oggi reintrodotto) cioccolato fondente al mattino e una spalmevole a metà mattina ricca di nutrienti.
per prima intendevo adesso,
:roll: cioè mentre facevi la dieta della gine,
cosa ti ha dato da mangiare al mattino....
Ah scusa! :oops:
Una fettina di pane con un velo di marmellata a colazione.
Uno yogurt a metà mattina.

#266
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Simo, prima mangiavo (e ho da oggi reintrodotto) cioccolato fondente al mattino e una spalmevole a metà mattina ricca di nutrienti.
per prima intendevo adesso,
:roll: cioè mentre facevi la dieta della gine,
cosa ti ha dato da mangiare al mattino....
Ah scusa! :oops:
Una fettina di pane con un velo di marmellata a colazione.
Uno yogurt a metà mattina.
infatti è troppo poco!!

scusa, ma io (che non sono panzamunita) con la dieta dimagrante mangio a colazione:
latte + 30 gr. biscotti o 2 fette biscottate con marmellata...

spuntino: yogurt o frutta...


Tu, non devi dimagrire, ma solo contenere l'aumento di peso...ci credo che poi svieni :cry:
Simona

#267
loremir77 ha scritto:il problema è che la pasta a cena non la si smaltisce come quando la mangi a pranzo.. :?

l'unica è che tu faccia un pò di sport.. per riequilibrare i pasti..
Infatti in tutte le diete che ho fatto non mi hanno mai messo la pasta a cena, al massimo una fettina di pane.
Sport?No ti prego...la palestra/piscina è troppo cara e fuori fa freddo...preferisco mettermi sopra la Wii Fit(se il mio ragazzo me lo lascia fare...)e passare il tempo lì.

Vabbè...vorrà dire che la pasta se la mangerà a pranzo e a cena stiamo leggeri, infondo calare un po' non farebbe male nemmeno a lui.

#268
simo19691 ha scritto:infatti è troppo poco!!

scusa, ma io (che non sono panzamunita) con la dieta dimagrante mangio a colazione:
latte + 30 gr. biscotti o 2 fette biscottate con marmellata...

spuntino: yogurt o frutta...


Tu, non devi dimagrire, ma solo contenere l'aumento di peso...ci credo che poi svieni :cry:
Appunto mi ero arrabbiata!
La gine mi deve aver preso per una strafogatrice di cibo e ha deciso di togliere un po' ovunque... valle a far credere che non sono una folle mangiatrice bensì una ragazza che mangia normale e che si è ritrovata ad avere questa pancia enorme in gravidanza!!!!!!

#269
boo ha scritto: Sinceramente? Mi fa meno paura un taglio cesareo che svenire così. Anche perché in molti momenti della giornata sono da sola, per strada o per casa con le scale. E sarebbe da scemi causarsi questi problemi per evitare un bimbo grosso (visto che grosso ci rimane!!!)
C'è chi dice che la grandezza del bimbo dovrebbe dipendere dalla grandezza della mamma...
Tutte teorie, ma la natura spesso ci vede lungo. ;)

#270
boo ha scritto: Appunto mi ero arrabbiata!
La gine mi deve aver preso per una strafogatrice di cibo e ha deciso di togliere un po' ovunque... valle a far credere che non sono una folle mangiatrice bensì una ragazza che mangia normale e che si è ritrovata ad avere questa pancia enorme in gravidanza!!!!!!
E perché mai ha pensato che ti strafogassi? :shock: