La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
verneroantonella... fuori senza scusa...

i miei hanno sempre fumato e sempre in casa... nella casa nuova mia mamma aveva già smeeso (obbligo della malattia...) mio padre invece fumava ancora con me e mio cognato... fuori!!!!

era buffo, preso il caffè transumanza di tre persone su 5 fuori :lol: :lol:

ora ha smesso anche mio padre... siamo rimasti comunque in 3 perchè si è aggiunto M... ma in casa no no...

a casa mia solo e sempre con la finestra aperta, solo in cucina e con tutte le porte chiuse e mai se c'è qualcuno a cui spiace...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
a casa mia hanno sempre fumato tutti e in casa...
mio padre fuma di nascosto (a 73 anni!!!) perchè ha problemi di salute ma non riesce a smettere..
mia madre fuma
mio suocero fuma
mio marito fuma e tanto
mio cognato fuma...


e nessuno si preoccupa di non fumare in casa!!

al massimo vicino alla cappa del camino o vicino alla finestra leggermente aperta...

e mio marito fuma anche in macchina... :evil:


a nulla valgono rimproveri, discussioni, litigate sono tutti viziosi e non gliene frega niente degli altri! :twisted: :twisted:
Simona

#18
Il non fumare in casa è stata una vera e propria clausola che ho posto a mio marito prima di accettare di sposarlo.
L'amora sarà anche cieco ma gli odori li sente :twisted:
- Aspettando Godot -

#19
Io non fumo
il boy non fuma (ha smesso a 16 anni)
il suocero fuma
la suocera ha quasi smesso per problemi di salute
il cognatino fuma come un dannato
mia sorella fuma
mio padre è un ex fumatore
mia madre non fuma.

a casa dei miei non si è mai fumato in casa e mai si fumerà.
gli ospiti fumatori vengono gentilmente accompagnati sul terrazzo.

a casa dei suoceri si fuma da sempre.....e tutto prende odore di fumo :?
io ci metto 2 lavaggi a far andar via l'odore dai capelli :cry:

a casa mia.....non si fumerà.

Io detesto il fumo.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#20
mi dà estrema noia andare a cena da altre persone che fumano..
e dover subire il loro fumo passivo. :?

non posso nemmeno dire nulla... è casa loro.. ma mi aspetterei un pò + pensiero.. se noi abbiamo scelto di non fumare.. non puoi intossicarmi di roba cancerogena. :?

minimo dovresti alzarti e fumare magari alla finestra accostata.
soprattutto quando nella stanza ci sono dei bimbi piccoli.
ecchecavolo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
I miei fumano e hanno sempre fumato in casa fin quando mia sorella è rimasta incinta e allora hanno iniziato ad uscire, ora che anche io mi sono sposata e non sono più abituata hanno ricominciato a fumare in casa e non ne vogliono sapere di uscire se sono solo loro due in casa, però dopo arrivo io che mi lamento perché non riesco a stare in casa loro ecc... però quella è casa loro...
a casa mia mio marito fuma ma fin dal primo giorno è uscito sul balcone con il sole pioggia neve vento, anzi anche se vengono degli amici chiedo se possono uscire e ormai non chiedono più prendono e vanno sul balcone... spesso se fuori piove mio marito va alla finestra delle scale che ha il tettuccio così non si bagna... e sto cercando di impredire anche al suocero di fumare in casa perché mia suocera non ne può più e hanno la nonna malata in casa!

fin'ora nonostante andassi a cena da persone che fumano sono uscite per rispetto nei nostri confronti, anche perché quest'estate mi sono arrabbiata perché fumavano al tavolo nonostante fossimo all'aperto e visto che c'era anche un bambino ho chiesto di allontanarsi... hanno rotto un pò ma l'hanno capita! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
Se fuori fa freddo si mette la giacca, non vedo il problema!

Io e la mia ragazza fumiamo entrambi e per fumare usciamo sempre in giardino! Personalmente non sopporto l'odore di fumo per casa perchè poi ogni cosa puzza di fumo e i muri alla lunga "ingialliscono"!