La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12571
ayeeeeeee!!!!!!!!!
ho inserito il counter, impiegandoci "solo" mezz'ora!!!!
stasera mi lancio con FF 8)
loremir77 ha scritto: l'inverno non è che abbia sta ricrescita mostruosa.. ma mi da comunque noia andar lì e sembrar poco curata..
io non "sembro" poco curata, lo sono proprio! :lol: :lol:
cmq, anche x me i tecnici "non ci vedono proprio".... per fortuna!
credo cmq sia sempre meglio una trentenne poco curata di una settantenne poco curata...
Ultima modifica di chiaretta il 16/11/09 12:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12573
Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12574
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

sono felicissima ciccia!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12575
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
benisssimoo!!
certo, che spavento che ti han fatto prendere!
Immagine
Immagine

#12578
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
Ciccia!!!!! noi continuiamo a restare incrociate per te!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12579
iale ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

sono felicissima ciccia!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!
avevo cercato su internet (impazzisco quando saltano fuori parole che non conosco) :D e avevo letto che talvolta il problema "rientra"... spero tanto che sia anche il tuo caso!
resisti e cerca di stare su, per quanto puoi!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12582
ciccia mi sembra che ci stai dando buone notizie, no? Io rimango incrociatissima...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12584
elemauli ha scritto:Sam (((((((())))))))) anche io sono di questo avviso...se proprio devono arrivare che si sbrighino così si inizia prima!
Hai scoperto quant'è la tua fl?Questa dovrebbe rimanere fissa, può essere che questo mese tu abbia ovulato in anticipo
NO non lo so. a sto punto non so nemmeno per certo di aver ovulato cercherò di essere più brava sto mese. appena mi finiscono inizio (e speriamo di non far parte di quelle che ovulano durante il ciclo...ma è possibile???)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12585
ciccia80 ha scritto:grazie grazie!!! oggi sono felice anch'io... cmq, se non vi spiace resto ancora un po' tra le potenziali...ormai mi sono abituata!
resta tranquillamente, ci fa piacere!!!
Immagine
Immagine