La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12586
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Qualcuno aveva detto che questo era un bellissimo periodo per lo scorpione...
- mi si è rotta la lavatrice
- sono di nuovo a casa senza lavoro
- sabato mattina il marito è caduto con la moto e si è lussato il mignolo (era piegato verso l'esterno, una scena da film horror)
- ho ovulato prestissimo, 6 gg prima del solito
:evil:
picco! :shock:
ti ci vuole l'esorcistaaaaa.. :lol: [/
spero che il marito stia meglio adesso.. è andato al pronto soccorso?

per l'ovulazione.. a che gg hai ovulato? non hai fatto i compiti perchè pensavi fosse troppo presto? :?:


si infatti...
abbiamo passato il sabato mattina in ospedale, giovedì deve fare un piccolo intervento per la sutura della capsula (?)

il compitino nel we ci sta sempre 8) per fortuna prima della caduta...
però boh secondo me è troppo presto... no può essere una buona ovulaizone...

ho ovulato all'11° invece che al 17° (il mese scorso al 19° addirittura) :roll:


magari Picco lo stress e le preoccupazione hanno influenzato i tempi (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12587
CICCIA che bella notizia!!!!
dai noi siamo positive (che l'ottimismo aiuta)!!
XXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12588
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(((((((((((((ciccia)))))))))))))))))))))))))))
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

che bella notizia...incrocini a manetta per te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12589
io non ho controllato molto durante il ciclo ma penso di no..
al 3° gg ero già nel regno delle nevi là sotto.. :lol:

comunque c'ho una forchetta ampia.. vado da 35.9 a 36.9... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12591
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Questo sicuramente. Ma era per dire che la pmaggior parte dei kg si perdono fisiologicamente col parto, senza fare assolutamente niente.
beh dipende Luna :wink: è vero che molti kg li perdi col parto (i kg. del bambino + il liquido + la placenta) ma... io che ne avevo presi 18 ne ho persi 9/10 col parto e il resto ci ho messo parecchio a buttarli giù (complice sicuramente il fatto che ho fatto il cesareo e non ho allattato :roll: )
Secondo me, il fatto di allattare incide molto... E poi un po' dipende anche da quanti kg si mettono in totale: smaltirne 12 è molto diverso da smaltirne 25 o 30...
Poi sicuramente è dovuto in buona parte anche al metabolismo di ognuna, lungi da me il negarlo... Del resto, vediamo quanto ci metto a buttare giù anche gli ultimi 3 kg, per quanto ne so potrebbero anche rimanermi addosso per tutta la vita :wink:
Il pediatra al corso pre parto ci disse che si bruciano anche 800 calorie al giorno durante l'allattamento...

si vede che è per questo che sono a dieta a due anni di distanza :evil:
Immagine
Immagine

#12592
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
E' una notizia fantastica! Continuo a restare incrociatissima!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12593
loremir77 ha scritto:io non ho controllato molto durante il ciclo ma penso di no..
al 3° gg ero già nel regno delle nevi là sotto.. :lol:

comunque c'ho una forchetta ampia.. vado da 35.9 a 36.9... :shock:
ma hai misurato per un mese intero?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12594
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non ho controllato molto durante il ciclo ma penso di no..
al 3° gg ero già nel regno delle nevi là sotto.. :lol:

comunque c'ho una forchetta ampia.. vado da 35.9 a 36.9... :shock:
ma hai misurato per un mese intero?
ho misurato per un 20 gg circa..

ho beccato la fine.. tipo 27-28° gg.. il ciclo.. e l'inizio..
al 27-28° gg ero a 36.6.. picco di 36.9.. dopo il ciclo sono scesa a 35.9.. adesso sono a 36.3.. in attesa di tornare a quanto pare a 36.6... (temperatura di ovulazione credo)

tra qualche gg potrò esser + precisa. :wink: almeno per il 1° mese di controllo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12595
Cicciaaaaaaaaaa questa sì che è una bellissima notizia!Continuo ad essere xxxxxxxxxxx

Io devo prendere un altro antibioco...a detta della dottoressa comunque non interferisce con nulla :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12597
betty_boop ha scritto:Ciccia speriamo bene, xxxxxx!
Tienici aggiornate mi raccomando!!
Ma c'è un termine di tempo entro cui si può smettere di trattenere il fiato e sapere se il problema è effettivamente rientrato?

per ora devo continuare a monitorare eco e beta.... si spera che la cisti si ritiri ma non è detto. boh! continuo ad incrociare....sarà il pupo più monitorato del forum!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12599
ciccia80 ha scritto:Dunque, qualcosa di positivo c'è....L'Essere cresce e sta bene, il cuoricino batte, la spina dorsale è formata, il cuore ok....il trofoblasto maledetto non è cresciuto :D , è diventato un sospetto trofoblasto :D , la primaria dice che potrebbe essere una cisti e non dare problemi, cmq tra 10 gg ho una visita da un esperto consigliatomi dalla gine. nel frattempo continuo a monitorare le beta e martedì prox ho una nuova eco. speriamo bene!!!
Urca che grossa grossa grossa speranza!
Forza, speriamo le notizie positive continuino! :wink: