La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9046
no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio.. :roll:

e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta e tutte le bibite con le bollicine.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9047
Hella ha scritto:grrr ho di nuovo il maldistomaco :evil:
Dev'essere colpa della brioche ingollata stamattina dopo il prelievo del sangue. Per fare in fretta e non arrivare tardi al lavoro ho fatto colazione in 5 minuti.
:cry:

Prima ho cercato di farmi un the alla macchinetta, ma a metà bicchiere la strunz ha smesso di buttare acqua, così l'ho bevuto concentrato e dolce - sblub!

Dovrò tenere il bicarbonato in ufficio????
Ma non si dovevano avere disturbi di stomaco i primi 3 mesi????
io ho avuto disturbi digestivi, soprattutto col secondo figlio, gli ultimi tempi, ma quello dipendeva dal fatto che il bimbo (molto grosso) pigiava stomaco e fegato rendendo difficile la digestione...
Simona

#9048
loremir77 ha scritto:no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio.. :roll:

e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta e tutte le bibite con le bollicine.. :?
eh... lo so... :oops:
ma venerdì sono riuscita finalmente a digerire il pranzo dopo due giorni di mattoni sullo stomaco e tentativi disperati... non ne potevo più...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9049
meglio il bicarbonato no?
fa schifo ma almeno non è chimico come la cocacola.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9051
loremir77 ha scritto:no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio.. :roll:

e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta
in che senso consideri i succhi di frutta "roba chimicissima"? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9052
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio.. :roll:

e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta
in che senso consideri i succhi di frutta "roba chimicissima"? :roll:
sicuramente sono pieni di conservanti e coloranti.
meglio una bella spremuta fresca d'arancia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9053
Si attaccano proprio a tutto :twisted:

Sulla tomba di mia madre (forno di quelli "a muro" all'interno di un cimitero della Misericordia) tenevo un'angioletto di ceramica, con le ali in tessuto. Nulla di particolare valore, a dire la verità, comprato 3-4 anni fa per la ricorrenza dei morti e poi lasciato sempre lì perchè piccolo e carino.
Sabato scorso mi sono accorto che non c'era più.
Siccome hanno fatto di recente dei lavori per la sostituzione delle lampade votive in tutto il cimitero, delle due: o è caduto in terra agli operai (ma il custode lo esclude), o qualcuno a cui è piaciuto se lo è preso.
Non è un oggetto di valore, e non si tratta certo di un atto vandalico come quelli di cui si legge a volte sui giornali, ma devo dire che mi da molto, molto, molto fastidio.
Immagine

#9054
Art69 ha scritto:Si attaccano proprio a tutto :twisted:

Sulla tomba di mia madre (forno di quelli "a muro" all'interno di un cimitero della Misericordia) tenevo un'angioletto di ceramica, con le ali in tessuto. Nulla di particolare valore, a dire la verità, comprato 3-4 anni fa per la ricorrenza dei morti e poi lasciato sempre lì perchè piccolo e carino.
Sabato scorso mi sono accorto che non c'era più.
Siccome hanno fatto di recente dei lavori per la sostituzione delle lampade votive in tutto il cimitero, delle due: o è caduto in terra agli operai (ma il custode lo esclude), o qualcuno a cui è piaciuto se lo è preso.
Non è un oggetto di valore, e non si tratta certo di un atto vandalico come quelli di cui si legge a volte sui giornali, ma devo dire che mi da molto, molto, molto fastidio.
ci credo! ma persone capaci di fare una cosa del genere fanno quasi pena...
Immagine
Immagine

#9055
certa gente fa proprio pena...sarò anche cattiva, ma certe cose mi fanno veramente schifo e rabbia...magari rimanessero fulminate mentre stanno rubando qualcosa dal cimitero...
Dalla tomba di mia nonna si son rubati anche il crocifisso :shock:
Anni fa andai al funerale della mamma di un mio amico e dovevi fare la guardia ai fiori altrimenti te li ribavano tutti...una tipa mi si avvicinò e mi chiese (almeno questo..) se poteva prenderli per portarli alla tomba del suo caro. Ma dico io..."mi sai dire che senso ha rubare i fiori che sono destinati ad un defunto, per metterli al tuo...!? Non conta mica se hai comprato o no 1 o 100 fiori, ma il pensiero...basta anche una preghiera senza necessariamente portare un fiore...ma pensi di nasconderti e che nessuno ti veda? Si forse a qualcuno quaggiù potrai anche sfuggire, ma magari proprio il tuo defunto ti sta guardando e si sta vergognando di te e forse avrebbe preferito che tu non fossi mai andato lì"...

#9056
dada33 ha scritto:certa gente fa proprio pena...sarò anche cattiva, ma certe cose mi fanno veramente schifo e rabbia...magari rimanessero fulminate mentre stanno rubando qualcosa dal cimitero...
Dalla tomba di mia nonna si son rubati anche il crocifisso :shock:
Anni fa andai al funerale della mamma di un mio amico e dovevi fare la guardia ai fiori altrimenti te li ribavano tutti...una tipa mi si avvicinò e mi chiese (almeno questo..) se poteva prenderli per portarli alla tomba del suo caro. Ma dico io..."mi sai dire che senso ha rubare i fiori che sono destinati ad un defunto, per metterli al tuo...!? Non conta mica se hai comprato o no 1 o 100 fiori, ma il pensiero...basta anche una preghiera senza necessariamente portare un fiore...ma pensi di nasconderti e che nessuno ti veda? Si forse a qualcuno quaggiù potrai anche sfuggire, ma magari proprio il tuo defunto ti sta guardando e si sta vergognando di te e forse avrebbe preferito che tu non fossi mai andato lì"...
Azioni veramenti tristi, vorrei guardare negli occhi chi le compie. :shock:
Io al camposanto vado pochissimo... :roll: e non porto niente se non la mia visita......lo so che a mio padre non importa nulla, lo diceva sempre lui :roll: :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9057
Ragazze ciò lo sfogo più lungo del mondo! (4 pagine di word!!!!!)
Che faccio? (premesso che aprirei magari un 3d dedicato) Lo metto a puntate o ve lo presento in versione integrale? :D :oops: :D

#9058
boo ha scritto:Ragazze ciò lo sfogo più lungo del mondo! (4 pagine di word!!!!!)
Che faccio? (premesso che aprirei magari un 3d dedicato) Lo metto a puntate o ve lo presento in versione integrale? :D :oops: :D
Ammazza!
Forse integrale con premessa?

#9059
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:Ragazze ciò lo sfogo più lungo del mondo! (4 pagine di word!!!!!)
Che faccio? (premesso che aprirei magari un 3d dedicato) Lo metto a puntate o ve lo presento in versione integrale? :D :oops: :D
Ammazza!
Forse integrale con premessa?
Mmmmh.
OK! :oops: :wink: