La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:prova a guardare all'emmelunga..fino a qualche settimana fa avevano gli sconti del 30%,io c'ho preso un completo di fodere e lenzuolo e l'ho pagato 35euro,però è senza trapunta..ma ho visto che ne avevano anche con trapuntine leggere diciamo x le mezze stagioni sempre scontate (ora però nn ricordo il prezzo sorry..)l'unico "problema" è che nn hanno una marca specifica,credo siano di produzione di emmelunga..ci sono diverse fantasie moderne,anche con disegni geometrici se ti piacciono..spero di averti aiutato! ciao!
E' vero! Quelli dell'Emmelunga sono belli e mi sembrano anche di buona qualità

#33
Ida ha scritto:
steffy ha scritto:ho visto il sito di mastro raphael.

Fantastica la collezione Glamour, mi piace l'idea del tessuto cangiante!

ma... :oops: su che prezzi siamo?
Francamente non lo so. Io ho ereditato il famoso corredo della nonna e quindi non ho scelto niente sull'argomento "biancheria". Comprare altre cose oltre a quelle che già avevo mi sembrava uno spreco :cry:
Io adoro blumarine e mastro raphael di quest'ultimo ho la trapunta leggera matrimoniale celeste che è stupenda e costa sui 600€ circa.
Anche daunen step è un ottima marca che fa bei piumoni e trapunte anche in stile etnico.

:wink:
voyage

#34
Io ho delle lenzuola di Bossi e sono veramente carine, alcune poi le ho prese tinta unita e mischio i colori. 8) Mi manca però un bel copripiumino, vediamo se con la fiera del bianco e i saldi prenderò qualcosa di bello o se dovrò rimandare ancora. Ida guardo i siti che hai postato!