La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come rifare il letto con il copripiumino...:oops:

#1
doveva essere la cosa più semplice ma mi ritrovo a non sapere dove mettere i cuscini!
Siccome il copripiumino non riesce a rimboccare i due guanciali come una normale trapunta, sono costretta a lasciarli scoperti, ma voi come fate?
Li lasciate sopra scoperti? li riponete nell'armadio? :oops: :oops: :oops:

Scusate il post un pò stupido.... :oops:

#2
Lascio i cuscini scoperti :D
Non vedo il problema :?:

Io ed il fidanzato abbiamo addirittura un piumino a testa e il letto viene rifatto "alla moda dei tedeschi"

#3
Li lascio scoperti... sopra all'estremità alta del copripiumone (anche perchè in genere le federe sono una fantasia apposita).
- Aspettando Godot -

#6
in effetti le federe sono in coordinato con il copripiumino, quindi sono della stessa fantasia....
zawa, tu come fai per non lasciarli scoperti?

#7
emily81 ha scritto:in effetti le federe sono in coordinato con il copripiumino, quindi sono della stessa fantasia....
zawa, tu come fai per non lasciarli scoperti?
o con copripiumini e federe coordinate....o con federe "che si intonano" acquistate a parte e messe sopra a quelle delle lenzuola
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#8
Io li lascio scoperti e mi piace molto così perchè riesco a giocare con i colori, da un tocco in più alla camera. :D

#9
Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock: :wink:

#10
ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock: :wink:
:shock: :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
Dolores ha scritto:
ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock: :wink:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
dille di trovarsi un hobby :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
Cerise ha scritto:
Dolores ha scritto:
ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock: :wink:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
dille di trovarsi un hobby :wink:
quoto !

#14
Io ho un copripiumino solo in camera di mia figlia e i cuscini li lascio scoperti sopra il piumone.
All'inizio ho faticato ad "accettare" l'idea che rimanessero scoperti (vedi condizionamento materno :evil: alla iper-pulizia-ordine) ma poi considerando che il cambio è settimanale mi sono imposta di non sentirmi "in colpa".
FEDE65

#15
ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock: :wink:

no, questo mai!!!! :evil: