La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doris ha scritto:mi sono iscritta perchè mi hanno inviato 5 mila richieste..per ora c'ho solo una mucca e due alberi...che devo fa oltre a zappettare e piantare?
devi fare taaaaaanti regali ai tuoi vicini 8)
e loro ne faranno a te :wink:
poi devi raccogliere il latte dalla uta mucchetta
e guardare sulla Home di Facebook quando qualche animaletto si perde dalle altre fattorie tu lo acchiappi al volo e te lo porti nella tua :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
tidelady ha scritto:chi mi vuole come vicina di orto, mi mandi un MP :wink:
a che livello siete?
io 20° e mi sono iscritta 10 giorni fa :shock: :shock:
:shock:

:lol:
Immagine

#18
Tide, ma te sei fusa davvero :lol: :lol:

io sono al 15° ora però non mi fa più entrare nel market e nei regali :°(

speriamo si risolva o magari da casa

Uffa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
Il problema è che per giocare a farmville sto trascurando il mio giardino vero! :evil:

per non parlare della musichina ipnotica... :shock:
Immagine

#20
Praticamente e' una versione ridotta di Harvest moon?
conosco gente che ne andava matta...io invece, se non c'e' un mostro da fare fuori, nei videogiochi non mi diverto :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
questo gioco sta colpendo anche molte persone molto vicino a me!
io ho un orto, ma ho 4 melanzane e 3 fragole. :lol:
l'altra sera una mia amica di punto in bianco mi fa "brutta cretinetta perchè non vuoi mai diventare mia vicina d'orto?!" ed io nei primi 30 secondi son rimasta così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: poi alla parola facebook sono esplosa in un "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e chi ce l'ha il tempo!".
questa ragazza è entusiasta del suo lavoro quanto te Tidelady! :lol:
e dai che mi parlava di conti, melanzane, casette e animali.
il giorno dopo per falra stare buona almeno un paio di giorni le ho regalato un pezzo di staccionata. :lol: :lol: :lol:


ma certi miei amici su fb hanno delle fattorie DA PAURA!!!!!!! :lol:
Immagine

#22
Anche a me arrivano un sacco di richieste....so che potrei fare la tua stessa fine Tide quindi preferisco non iniziare nemmeno :? :lol: Non ho tempo a sufficienza :roll: Però ho un'amica che sta in fissa :lol:

#23
io sto spesso su FB perchè sono anche PR per vari locali, e quindi sono "costretta" a fare pubbliche relazioni, ed in questo FB mi aiuta perchè posso inviare inviti, creare eventi, ecc...
Ma non sono iscritta a Farmville, perchè ho paura di diventarne schiava e di trascurare lo studio....Pensate, vi racconto questa, che una mia compagna di università, si mette la sveglia di notte per non perdere il raccolto....un'altra invece un giorno non si è presentata a lezione, perchè doveva raccogliere......oddio :shock: ma vi rendete conto?? ecco perchè io non mi iscrivo....ho paura di fare la loro stessa fine :?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#24
mi sono iscritta èer uin favore alla ns sam...
poi ho abbandonato tutto lì

un giorno M mi dice "vorrei vedere com'è questa farmville di cui tutti parlano" ed io gli lascio i miei accessi....

dopo due giorni mi dice "cavoli!!!! :shock: mi intrippa.... ti posso coltivare il campo?"...fai....

al momento non solo è il mio mezzadro, ma è pure un proprietario in espansione... a cena io racconto della giornata, propongo piatti per il girono dopo, lui risponde con le culture presenti, il raccolto....

adesso ho diramato un warning a tutti i miei contatti.... NON sono io quella connessa.... io mi connetto ogni 15gg se va been quando sono di 118 e quando riesco ad agguantare il pc :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
Loredana ha scritto:io sto spesso su FB perchè sono anche PR per vari locali, e quindi sono "costretta" a fare pubbliche relazioni, ed in questo FB mi aiuta perchè posso inviare inviti, creare eventi, ecc...
Ma non sono iscritta a Farmville, perchè ho paura di diventarne schiava e di trascurare lo studio....Pensate, vi racconto questa, che una mia compagna di università, si mette la sveglia di notte per non perdere il raccolto....un'altra invece un giorno non si è presentata a lezione, perchè doveva raccogliere......oddio :shock: ma vi rendete conto?? ecco perchè io non mi iscrivo....ho paura di fare la loro stessa fine :?

anch'io non mi iscrivo a farmvill perchè ho paura di passare tutto il tempo li...però ammetto che sono curiosa 8) 8)

ma una domanda?

ma se la tua amica trascura l'orto...cioè non raccoglie i rutti...cosa succede? :roll:
Immagine
Immagine

#26
nooo mi state facendo venire una curiostà! Ma che è questo gioco, orto, animali...come funziona? Uhmmm c'è rischio intrippamento!? Ma sono di un curioso..!

#27
tamy79 ha scritto: anch'io non mi iscrivo a farmvill perchè ho paura di passare tutto il tempo li...però ammetto che sono curiosa 8) 8)

ma una domanda?

ma se la tua amica trascura l'orto...cioè non raccoglie i rutti...cosa succede? :roll:

ognuna ha il suo orto
essere vicine, da la possibilità di:
scambiarsi regali
bonus di monete, se la si aiuta a togliere le erbacce, o scacciare animali, quali piccioni, volpe, talpe ecc.

se la vicina, non cura il suo orto, a me non importa, nel senso che questi bonus mi arrivano ugualmente, al massimo mi posso "offendere" se per una settimana le mando regali e lei no! :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Lalli04 ha scritto:Praticamente e' una versione ridotta di Harvest moon?
conosco gente che ne andava matta...io invece, se non c'e' un mostro da fare fuori, nei videogiochi non mi diverto :wink: :lol:
Lalli pare che nella versione spagnola ci si possa inserire nella categoria
"molestatore di giardini"...e devo dire che quello sarebbe uno spasso.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#29
tidelady ha scritto:
tamy79 ha scritto: anch'io non mi iscrivo a farmvill perchè ho paura di passare tutto il tempo li...però ammetto che sono curiosa 8) 8)

ma una domanda?

ma se la tua amica trascura l'orto...cioè non raccoglie i rutti...cosa succede? :roll:

ognuna ha il suo orto
essere vicine, da la possibilità di:
scambiarsi regali
bonus di monete, se la si aiuta a togliere le erbacce, o scacciare animali, quali piccioni, volpe, talpe ecc.

se la vicina, non cura il suo orto, a me non importa, nel senso che questi bonus mi arrivano ugualmente, al massimo mi posso "offendere" se per una settimana le mando regali e lei no! :twisted:
i frutti?....scusate ma nel mio computer non funziona bene il tasto della F e la D :lol: :lol: :lol: ....scrivo in velocità e faccio di quei errori :wink: :lol:
Immagine
Immagine