La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sul bianco e nero ad essere sincera devo confessare che mi ha già stufato :roll:

Nella colonna grigia c'è il camino.

Sil cercherò di fare un po' di foto al "pezzo forte" nel pomeriggio :lol:

Stasera se riesco aggiungo nuove foto :wink:

#17
mauchia ha scritto:Sul bianco e nero ad essere sincera devo confessare che mi ha già stufato :roll:

Nella colonna grigia c'è il camino.

Sil cercherò di fare un po' di foto al "pezzo forte" nel pomeriggio :lol:

Stasera se riesco aggiungo nuove foto :wink:
magari quando non è occupato! :lol: :lol: :lol:

ma il tavolo...hai deciso dove metterlo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Il tavolo ora come ora non c'entra :twisted:
L'unica è cambiare il divano e metterne uno ad "L"...urge organizzare una cena per avere consigli :D

#19
a dir la verità...sarebbe il turno nostro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
ciao mauchia, posso farti visita?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#23
complimenti Mauchia :wink: , la vs. casa è bellissima proprio come me l'avevano descritta ...bella la sala, la cucina e spettacolare il bagno. Maaaaaa...sbaglio o ci avevi promesso un pranzo o una cena sul bancone snack ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#24
annsca ha scritto:complimenti Mauchia :wink: , la vs. casa è bellissima proprio come me l'avevano descritta ...bella la sala, la cucina e spettacolare il bagno. Maaaaaa...sbaglio o ci avevi promesso un pranzo o una cena sul bancone snack ? :roll: 8) :lol:
Oh yessssss :D
Sil è già venuta due volte 8) Fammi sapere quando sei a Roma così vediamo di coinvolgere anche gli altri :wink:

#25
mah... mah... mah... questa è una casa da rivista :shock: :shock: :shock:

caspitarina... sono senza parole... ma è fantastica, anzi enorme!!!!!

complimenti mauchia, avete una casa favolosa... sono davvero senza parole :oops:
Immagine
Immagine

#26
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti Mauchia :wink: , la vs. casa è bellissima proprio come me l'avevano descritta ...bella la sala, la cucina e spettacolare il bagno. Maaaaaa...sbaglio o ci avevi promesso un pranzo o una cena sul bancone snack ? :roll: 8) :lol:
Oh yessssss :D
Sil è già venuta due volte 8) Fammi sapere quando sei a Roma così vediamo di coinvolgere anche gli altri :wink:
ok e grazie :wink:
Immagine

#27
Mauchia, grazie mille per la password, ma oggi il mio pc è lentissimo e io non sono riuscita a visualizzare le immagini presenti nell'album.Torno domani così vedo l'album e ti lascio un mio commento....ciao ciao e buona serata , baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#29
...si va bè allora ditelo...x un bagno così impazzierei, spettacolare!!
Bellissima casa complimenti, elegante, curata.
Senti te lo avranno già chiesto,ma la parete attrezzata che marca è?