La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sono passata in questa sezione per caso.
Ho visto il tuo topic che mi ha incuriosita e ho spremuto le meningi (ho beccato la pw al secondo tentativo 8) ) e voila adesso i commenti! :lol:

Molto bello tutto l'arredo, veramente raffinato. In particolare la cucina e il bagno! :D
Il salotto è organizzato bene e molto accogliente, le travi a vista bellissime!
Solo le tende mi garbano poco :oops:
Forse cercherei di rendere l'ambiente un po' più vivace con qualche colore caldo!

Complimenti davvero per tutto!

#32
fedelyon ha scritto:Sono passata in questa sezione per caso.
Ho visto il tuo topic che mi ha incuriosita e ho spremuto le meningi (ho beccato la pw al secondo tentativo 8) ) e voila adesso i commenti! :lol:

Molto bello tutto l'arredo, veramente raffinato. In particolare la cucina e il bagno! :D
Il salotto è organizzato bene e molto accogliente, le travi a vista bellissime!
Solo le tende mi garbano poco :oops:
Forse cercherei di rendere l'ambiente un po' più vivace con qualche colore caldo!

Complimenti davvero per tutto!
E' anche la mia perplessità :roll: Pensa che la libreria sospesa è arrivata da poco e che almeno lì tra i dvd e qualche libro almeno c'è un tocco di colore.....pensa prima com'era :shock: :lol:
Accanto alla libreria voglio azzardare una piantana fucsia e poi vorrei aggiungere del colore qua e là, per esempio vorrei mettere un tappeto colorato davanti ai divani.
Quando abbiamo arredato casa ero fissata con il bianco e il nero e ora già mi ha stufata :roll:

#33
Una casa bellissima.. non ho parole.. :shock:
Con quella Jacuzzi poi, più che un bagno è una vera SPA, concentrata e rigorosa come piace a me la sala da pranzo, la cucina poi.. è un gioiello.. :wink:
Veramente tutto bello, rivestimenti ed infissi compresi.., per cui, mi sono annotato certe soluzioni interessantissime.. :D

#34
lot ha scritto:più che un bagno è una vera SPA
infatti, è la stessa cosa che ho detto anch'io...wow!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#35
Mauchia, sono finalmente riuscita a vedere il tuo album...all'inizio le foto si caricavano molto lentamente..
Io ti faccio i miei complimneti, è proprio una bella casa, elegantissima!!!
La tua cucina l'avevo già vista in fase di montaggio, nel tuo topic nella sezione cucina, ma vederla ora, più vissuta, con gli sgabelli e tutto il resto...bhè..fa davvero un bell'effetto!!!
Mi piace tantissimo lo spatolato grigio della cucina, e pensare che io odio la spatolato, ma il tuo è da favola!!!complimenti all'imbianchino che te l'ha realizzato!!!!bellissimo :P
Bellissima la libreria appena arrivata, davvero originale...e sospesa come piace a me.
Per il bagno, i complimenti te li ho già fatti di là, nella sezione bagno.
Non mi rimane che parlare dell'area pranzo: davvero molto minimal ed elegante.Però, visto che anche tu a queso punto senti il bisogno di un tocco di colore, io potrei consigliarti(secondo me starebbe benissimo) di mettere un quadro enorme, un pò colorato, sulla parete libera vicino al tavolo..che ne dici?potrebbe essere un'idea!!
ciao mauchia, ancora complimenti per la tua bella casa!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#36
...ecco...ho trovato il tuo album....potrei avere anch'io la password???
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#37
:wink: Ciao Mauchia, che bella sorpresa vedere la tua casa.Mi ricordavo il soprannome del bimbo :D
Avendoti incontrata 1 volta non mi sorprendo, tutto molto charmant. Bello, ordinato,armonioso come piace a me :D
Adorabile il bagno 8) !!Porte bellissime, per i colori non devi preoccuparti bianco e nero sono facili da movimentare con qualcosa che dia colore e che si può sostituire velocemente.
Tappeti, tappeti......... :idea: ne ho visti in feltro ritagliati molto carini , credo in qualche link di accessori.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#39
grazie per la pwd! cosa dire? hai una casa bellissima!!!! il bagno e' un sogno e la cucina davvero molto curata e con il banco snack come piace a me! complimenti per tutto, aspetto gli aggiornamenti e il tocco di colore che di sicuro riuscirai ad inserire con molta eleganza cosi' come hai elaborato tutto il resto! davvero brava!

#40
Ciao, mi ricordavo della splendida cucina e devo dire che anche il resto della casa è bellissimo...il bagno poi è un sogno....


ma con due bimbi piccoli hai tempo di fare l'idromassaggio... 8)
Simona

#41
amante del biano e nero a rapporto!!anche se poi in fondo a casa mia son riuscita a far ben poco!!!


quindi posso avere la pass anche io???? :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#43
..Bhè che dire...casa davvero bella ! Mi piace tutto...e sopratutto le tende..finalmente qualcosa di diverso.
Quindi davvero complimenti per il lavoro assolutamente ben riuscito. :wink:
Simo & Co.

#44
che posso dire...il mio sogno di casa!!!complimenti...io la vivacizzerei solo con qualche tocco di rosso !!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#45
Grazie per la pw e complimenti per la casa...black & white!
Bellissima la vasca da bagno: ma quanto è grande?
Una domanda..ma la televisione non è stata posizionata troppo in alto? Per il resto, complimenti...pur avendo dei bambini per casa, al momento delle foto, era tutto super in ordine :lol:
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*