La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1277
Ero venuta qui a chiedere di paprina...vedo che nn sono la sola...
Papriiiiii....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1278
E' molto che non si vede maman23 :roll: :?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1280
arianh ha scritto:
mauchia ha scritto:A me ha detto che la piccola sta bene e che poi mi spiegherà :wink:
e lei???
Non saprei dirti, nel messaggio mi ha solo scritto che Arianna sta bene e che si scusava per essere sparita e che poi mi spiegherà. Non vorrei essere invadente :oops: Appena avrò notizie vi farò sapere :wink:

#1281
mauchia ha scritto:
arianh ha scritto:
mauchia ha scritto:A me ha detto che la piccola sta bene e che poi mi spiegherà :wink:
e lei???
Non saprei dirti, nel messaggio mi ha solo scritto che Arianna sta bene e che si scusava per essere sparita e che poi mi spiegherà. Non vorrei essere invadente :oops: Appena avrò notizie vi farò sapere :wink:
grazie, chiedevo perché ieri sera ci ho pensato molto e mi sono un pò preoccupata... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1282
DIERRE ha scritto:E' molto che non si vede maman23 :roll: :?:

dierre che carina che sei a ricordarti di me!!! :D
non sono sparita, purtroppo non posso più collegarmi tanto perchè ora sono sempre al lavoro e da casa con i bimbi non è facile!
però ogni tanto passo da quì, specie se c'è qualcuno che mi pensa!! :wink:

come stai tu?

#1284
mauchia ha scritto:Mamam anche io mi ricordo di te! Come stanno i tuoi cuccioli?
:D ehi ma che bella sorpresa questi post! :D

i miei cuccioli stanno bene, influenzine a parte!!
il piccolo è sempre più monello, devo seguirlo ovunque perchè ne combina una dietro l'altra e puùò farsi molto male, e non dice ancora una parola (a 14 mesi e mezzo....) se non mamma e papà! :( spero sia normale, l'altro invece è stato bravissimo e ha iniziato prestissimo a parlare!
ora iniziano a giocare un po' insieme anche se ancora molto poco per cui faccio ancora una gran fatica, infatti non riesco a collegarmi mai per salutarvi un attimo.....!
tu come stai?




che bello leggervi ogni tanto! :oops: :D

#1286
mamam23 ha scritto:
DIERRE ha scritto:E' molto che non si vede maman23 :roll: :?:

dierre che carina che sei a ricordarti di me!!! :D
non sono sparita, purtroppo non posso più collegarmi tanto perchè ora sono sempre al lavoro e da casa con i bimbi non è facile!
però ogni tanto passo da quì, specie se c'è qualcuno che mi pensa!! :wink:

come stai tu?
Eccomi! :D ma certo che mi ricordo di te!Tutto ok x me.
Capito sei impegnatissima, è comprensibile.
Ma tutto regolare e allora va bene :D :wink:
Ricordo che volevi vedere la mia applique , ora nell'album c'é. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1287
mamam23 ha scritto:
mauchia ha scritto:Mamam anche io mi ricordo di te! Come stanno i tuoi cuccioli?
:D ehi ma che bella sorpresa questi post! :D

i miei cuccioli stanno bene, influenzine a parte!!
il piccolo è sempre più monello, devo seguirlo ovunque perchè ne combina una dietro l'altra e puùò farsi molto male, e non dice ancora una parola (a 14 mesi e mezzo....) se non mamma e papà! :( spero sia normale, l'altro invece è stato bravissimo e ha iniziato prestissimo a parlare!
ora iniziano a giocare un po' insieme anche se ancora molto poco per cui faccio ancora una gran fatica, infatti non riesco a collegarmi mai per salutarvi un attimo.....!
tu come stai?




che bello leggervi ogni tanto! :oops: :D
Io sto bene, come te sono impegnatissima con i bimbi (ti ho raggiunta a quota due :wink: )
Passa più spesso però!! :wink:

#1289
mamam23 ha scritto:
DIERRE ha scritto:E' molto che non si vede maman23 :roll: :?:

dierre che carina che sei a ricordarti di me!!! :D
non sono sparita, purtroppo non posso più collegarmi tanto perchè ora sono sempre al lavoro e da casa con i bimbi non è facile!
però ogni tanto passo da quì, specie se c'è qualcuno che mi pensa!! :wink:

come stai tu?
Ma certo che ti pensiamo.. Maman.. credevo ti sganciassi, prima o poi.. :roll: :(

#1290
DIERRE ha scritto:
mamam23 ha scritto:
DIERRE ha scritto:E' molto che non si vede maman23 :roll: :?:

dierre che carina che sei a ricordarti di me!!! :D
non sono sparita, purtroppo non posso più collegarmi tanto perchè ora sono sempre al lavoro e da casa con i bimbi non è facile!
però ogni tanto passo da quì, specie se c'è qualcuno che mi pensa!! :wink:

come stai tu?
Eccomi! :D ma certo che mi ricordo di te!Tutto ok x me.
Capito sei impegnatissima, è comprensibile.
Ma tutto regolare e allora va bene :D :wink:
Ricordo che volevi vedere la mia applique , ora nell'album c'é. :wink:

uh che bello corro subito a vedere allora! :wink: