La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12676
stamattina vedevo di schiantarmi in macchina dal sonno che avevo (ho dormito 7 ore non pochissimo)
raccontandolo a una mia collega mi dice
"ma non è che sei incinta????" :oops: :shock:
così ho scoperto che un sintomo è il sonno e la stanchezza...io mica lo sapevo :oops: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12677
bubu ha scritto:E' ufficiale: gli esami pre-concezionali NON sono esenti. :evil:
io non ero credibile :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12679
stamani famoso picco verso il basso. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12681
Ieri sono dunque passata dal medico per chiedere delucidazioni sull'esenzione, speranzosa che lui si fosse sbagliato ed avesse dimenticato di inserire il codice....invece nulla, vabbè pazienza!
Prima di entrare un gatto nero mi ha letteralmente tagliato la strada sulla porta d'ingresso dell'ambulatorio.... :roll:
Stanotte ho sognato di essere incinta, chiaramente, e mi sentivo la pancia gonfissima...infatti appena sveglia mi scappava da morire la pipì :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12683
elemauli ha scritto:Bllivy tantissimi XXXXXXXXX

Lore tanto volevi prenderla in anticipo no?? :D
si si.. :lol:

allora se è il famoso picco.. sto facendo l'uovo.
ho fatto i compitini ven-sab-dom-lun. loremiro è spompato. :shock:
ieri m'ha detto.. mentre lo tiravo per andare a "dormire".. :lol:
"ma non avevi detto 1 gg si e 1 no?!?".. :evil:

quanto dura sto picco verso il basso?
anche gg?
o solo oggi e domani in teoria si alza?

no perchè io lo devo preparare sto poeruomo.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12684
ciccia80 ha scritto:c'è un maledetto gatto nero che mi taglia la strada quasi tutti i gg, mentre torno a casa...abitudinario! :evil:
ma sono proprio belli i gatti neri.. :D
hanno sempre un pelo bello lucido. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12685
se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
se vuoi,puoi anche saltare oggi e darti da fare domani, oppure lasciar stare tanto di truppe ne hai mandate avanti parecchie!
Immagine


Arrivo pupa

#12687
elemauli ha scritto:se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
se vuoi,puoi anche saltare oggi e darti da fare domani, oppure lasciar stare tanto di truppe ne hai mandate avanti parecchie!
ma domani non è troppo tardi? non avete sempre detto che quando c'è il rialzo... les jeux sont faits.. rien ne va plus?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12689
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
se vuoi,puoi anche saltare oggi e darti da fare domani, oppure lasciar stare tanto di truppe ne hai mandate avanti parecchie!
ma domani non è troppo tardi? non avete sempre detto che quando c'è il rialzo... les jeux sont faits.. rien ne va plus?!?! :twisted:
in teoria si
la tb sale perchè il follicolo scoppiato diventa corpo luteo e produce progesterone
però l'ovulo cmq vive 24 ore
se ovuli stasera, fino a domani sera è in circolo... se isoldatini sono veloci ce la possono fare :wink:
sennò domani mattina? ;)
Immagine

#12690
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
se vuoi,puoi anche saltare oggi e darti da fare domani, oppure lasciar stare tanto di truppe ne hai mandate avanti parecchie!
ma domani non è troppo tardi? non avete sempre detto che quando c'è il rialzo... les jeux sont faits.. rien ne va plus?!?! :twisted:
in teoria si
la tb sale perchè il follicolo scoppiato diventa corpo luteo e produce progesterone
però l'ovulo cmq vive 24 ore
se ovuli stasera, fino a domani sera è in circolo... se isoldatini sono veloci ce la possono fare :wink:
sennò domani mattina? ;)
la mattina a tutto penso tranne che a quello.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3