La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCO TESTIERA LETTO!!!!

#1
Vi prego aiutatemi!!!

Cerco disperatamente una testiera per la mia camera da letto!!!

Mi piacerebbe trovarla in ecopelle imbottita, sopratutto che non costi un patrimonio, il problema che online non c'è un gran che!!!!

se qualcuno ha avuto esperienze in merito o sa dove poter reperire informazioni mi aiuti!!!!!! :D

!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Cribbio!!! nessuna risposta nonostante oltre 70 consultazioni!!! la cosa si mette male!!!

Sono disponibile anche a cambiare idea ed optare per altre varianti di testate ( o testiera che dir si voglia), ma AIUTATEMI, la mia povera testa è stanca di sbattere contro una parete fredda e dura!! :cry: :cry:

#2
Ciao, prova a guardare sul sito di LeFablier nella collezione Oasi, c'è ina testiera da appendere a muro imbottita... ma non è in pelle....
potresti provare a chiamare e sentire se ti vendono solo il pannello dei letti mosaico notte... quelli sono imbottiti in pelle...
mi spiace ma non saprei darti altre idee.... comprati dei bei cuscinoni grandi....
ciao

#5
Ciao!
io ho un problema simile al tuo, ma ho in mente una soluzione dversa.
Abbiamo appena traslocato e nella nuova camera non c´è posto per una testata vera e propria, però non vorrei sporcare il muro a forza di appoggiarci il cuscino.
Sono in dubbio fra costruire una testata con un bastone per le tende, a cui appendere 2 o 3 cuscini piatti (così potrei cambiare spesso lo stile della stanza, cambiando i cuscini), oppure attaccare un pezzo di tapezzeria/ imbiancare la parete ad "effetto testata", senza rubare neanche in cemtimetro in profondità.
Cosa pensi di queste idee? potrebbero diventare una schifezza, forse...

Fran