La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
aggiorno anche se mi sono appena pesata ma vista l'ora non credo sia l'ideale... comunque sono 59.5... a quanto pare questi 3 giorni di quasi digiuno (non riesco a mangiare niente se non un panino) non hanno fatto effetto... domani mattina mi ripeso! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#272
arianh ha scritto:aggiorno anche se mi sono appena pesata ma vista l'ora non credo sia l'ideale... comunque sono 59.5... a quanto pare questi 3 giorni di quasi digiuno (non riesco a mangiare niente se non un panino) non hanno fatto effetto... domani mattina mi ripeso! :wink:
non ho capito se digiuni volontariamente o perchè non stai bene...
Simona

#273
Boo, non è che hai una ginecologa come la mia iperfissata sulla linea per cui poco obiettiva? La mia era eccezzionale per tante cose ma quando si parlava di peso io smettevo di ascoltarla.
Io penso che al momento la cosa principale sia che tu possa vivere bene questi mesi dolcissimi di attesa, sono mesi che devono essere vissuti serenamente, senza stress, sono mesi troppo, troppo, belli per rovinarseli per qualche chilo in più.
FEDE65

#274
fedelyon ha scritto:E perché mai ha pensato che ti strafogassi? :shock:
Temo per i 5 kili in un mese (giuro, INTERAMENTE di pancia!)
fede65 ha scritto:Boo, non è che hai una ginecologa come la mia iperfissata sulla linea per cui poco obiettiva? La mia era eccezzionale per tante cose ma quando si parlava di peso io smettevo di ascoltarla.
Io penso che al momento la cosa principale sia che tu possa vivere bene questi mesi dolcissimi di attesa, sono mesi che devono essere vissuti serenamente, senza stress, sono mesi troppo, troppo, belli per rovinarseli per qualche chilo in più.
Grazie!
Ma vedi sopra: +5kg in 30 giorni le hanno fatto pensare che improvvisamente forse mi fossi messa a ingurgitare quantità spropositate di cibo... (ma lo vedi che gambe braccia viso sono sempre le stesse però???)

#275
Mmm.
Mi sa che il consiglio di fede65 è ottimo, dalle retta per tutto il resto ma non per il cibo! :lol:

#276
boo ha scritto: Grazie!
Ma vedi sopra: +5kg in 30 giorni le hanno fatto pensare che improvvisamente forse mi fossi messa a ingurgitare quantità spropositate di cibo... (ma lo vedi che gambe braccia viso sono sempre le stesse però???)
Boo scusa ma non puoi dirglielo che non ti sei strafogata e che ingrassi anche se non mangi niente?
La mini-curva o la curva glicemica non te le ha fatte fare? :roll:
5 kg. in un mese sembrano uno sproposito anche a me :oops: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#277
Anna73 ha scritto:Boo scusa ma non puoi dirglielo che non ti sei strafogata e che ingrassi anche se non mangi niente?
La mini-curva o la curva glicemica non te le ha fatte fare? :roll:
5 kg. in un mese sembrano uno sproposito anche a me :oops: :roll:
Già detto, che la mia dieta era normalissima.
Ha preferito mettermi un mese a stecchetto e poi riparlarne. Ormai mancano meno di 2 settimane, vediamo cosa mi dice al prossimo giro :wink:

Che è solo pancia credo lo abbia notato anche lei!

#278
boo, vai pesante coi cavolini!


stamattina mi sono pesata.. 59.3 :roll: poi ho lasciato spegnere la bilancia, sono risalita e.... 58 precisi. :? :? :?
Immagine
Immagine

#279
Eccomi qui fresca di pesata!

Oggi 17/11 sempre kg68 (e sempre approssimativamente, avendo la bilancia dell'anteguerra), contando che mi sto lasciando un po' andare alla golosità, è oro! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#280
Stamattina mi sono pesata anche io...e la bilancia ha dato segni di cedimento...
Prima pesata 67.0 kg, scesa e risalita...67.5kg...scesa e salita di nuovo 67.4kg...(0.2 in puù rispetto a venerdì, ,mah!)
Bò, ho preso per buona l'ultima... Non l'aveva mai fatto,mannaggia!
Comunque voi ogni quanto vi pesate?
Io ho preso la brutta abitudine di pesarmi ogni 2, massimo 3 giorni(quando il mio dietologo mi diceva di non pesarmi MAI più di una volta a settimana).

#281
Io stamattina ero 60,1 :roll: :cry:
settimana scorsa ho sgarrato un pochino, complice anche la cena al ristorante col maritino :oops: in +... l'intestino ormai è tutto sfasato con gli orari :shock: :evil:

piritunzi è deleterio pesarti così spesso, diventi matta :? pensa che il dietologo di mia madre (aveva fatto una dieta perchè aveva da perdere qualcosa come 20 kg :shock: ) le aveva vietato del tutto la bilancia, la pesava lui 1 volta al mese quando andava a fare il controllo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#282
Hai ragione, lo so...lo sto facendo diventare fondamentale.
E non lo è.
Infondo sto solo cercando di perdere 4/5 kg, mica ne devo perdere 50!
Ok...allora bilancia al massimo una volta a settimana.
Una domanda. Ma secondo voi come posso fare per dare un bello scossone al mio metabolismo?Mi sa che da 3 anni a questa parte si è mooooolto assopito!

#284
sunset ha scritto:io mi peso tutti i giorni :roll:
sei ben masochista eh :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#285
Chi di voi va a correre?
Ho deciso che devo fare un po' di movimento e visto che ODIO la palestra proverò con la corsa.
Come devo regolarmi?Corro finchè non ce la faccio più? :roll: O è meglio seguire una specie di "programma"?
Magari così il mio metabolismo si da una bella svegliata.