La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao e grazie della pass

beh è grandissima casa tua...

la cucina è bellissima...mi piace proprio la nicchia con il forno e mobili dispensa....è studiata proprio bene...
l'unica cosa in cucina quel tipo di pavimentazione non mi convince...ma è una mia fissa :wink:

mi piace anche come stà venendo il bagno e tutti gli abbasamenti con il cartongesso e i faretti

complimenti
Immagine
Immagine

#17
grazie per la pwd! mi sembra che i lavori stiano procedendo molto bene! bella la cucina con le gole (e' una fissa che sta venendo anche a me e anche io la vorrei cosi' in rovere moro! )! continuero' a seguire gli aggiornamenti, credo che verra' davvero una bella casetta! buon lavoro!

#20
Ciao Manu e grazie per la pass!
che bella casa grande hai :wink:
e siete stati molto bravi con la ristrutturazione, avete suddiviso bene tutti gli spazi.
Mi piace il parquet abbinato alle porte bianche (anch'io ho fatto questa scelta 8) ), e bella la cucina, adoro le colonne così disposte in una nicchia.
Promette benissimo anche il bagno, aspetto di vederlo finito :wink:

ancora grazie e complimenti

#21
Grazie per il psw.
Io adoro il parquet quindi approvo completamente le tue scelte. Mi piace molto la cucina e spero di vedere al più presto anche il resto.
Bravi complimenti per tutti i lavori, sembra completamente un'altra casa.
Simo & Co.

#26
grazie per la psw!

molto bello ed elegante il tuo appartamento, mi piace molto il parquet e il rivestimento del bagno, molto bella anche la cucina...

attendo sviluppi e foto delle altre stanze arredate :wink:

Ciao
Simona

#27
E' permesso?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#28
Ciao e grazie per la psw...
la tua casa mi piace molto...il parquet è meraviglioso!
Che Bella la cucina..posso sapere il modello?
Complimenti..e auguri.
Ciao