La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5116
Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5117
tidelady ha scritto:perchè se ne vanno nel giro di poco, per poi ricomparire in altri posti...
il giorno che ha avuto febbre era piena sulle gambe, tanto che pensavo a qalcosa che avesse mangiato e fatto male, poi nel giro di 1 giorno erano sparite tutto
in questi giorni, gliene vengono due o tre, e poi se ne vanno :roll:
Le bollicine somigliano a pizzicate di zanzare "grattate"? A B. è successo a marzo, era orticaria. Facevano come dici tu, comparivano, magari due o tre, e dopo 5 minuti non c'erano più e comparivano da un'altra parte del corpo. Ad un certo punto si è riepita su torace e spalle e l'abbiamo portata al pronto soccorso (era sabato) e l'hanno tenuta una notte in osservazione facendo le analisi del sangue: ero terrorizzata che potesse prendersi qualcosa davvero (era pieno di bimbi con la bronchite). Fortuna che ci hanno tenute nel corridoio per mancanza di posti, così sono riuscita a non farla stare in contatto con gli altri bambini.
Immagine
Immagine

#5118
Ora che ho letto tutto ho visto che ti hanno già detto tutte dell'orticaria :oops:
Beatrice non si grattava e ha preso delle gocce, CERCHIO.
Immagine
Immagine

#5119
tide! che BELLA la tua bambina!!!la seconda foto è stupenda!da stampare! :D :D :D









lunaspina ha scritto:Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato :D :D
:oops: io lo sto già facendo ora...ho un pò di canzoni disney e anche zecchino d'oro.....e le ascolto ogni tanto con l'idea che le ascolti anche lui... :oops: :oops: :oops: ...ma devo dire che le ascoltavo ogni tanto anche prima....forse sono rimasta un pò piccola anche io... :oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5121
La 3a palpebra nn l'avevo vista, ma ora che ce l'hai detto...si vede ed è anche bella...fa l'occhio più tondeggiante...fico quest'idraulico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5122
Tide Alessia è sempre più bella :D

Un'altra domanda alle mamme delle femminucce :roll:
Ieri asciugando Bibi dopo il bagnetto mi sono accorta che sotto ai capezzoli ha delle ghiandoline gonfie (della grandezza di una nocciolina). Che faccio? Chiamo il pediatra? A voi è mai capitato?

#5123
mauchia ha scritto:Tide Alessia è sempre più bella :D

Un'altra domanda alle mamme delle femminucce :roll:
Ieri asciugando Bibi dopo il bagnetto mi sono accorta che sotto ai capezzoli ha delle ghiandoline gonfie (della grandezza di una nocciolina). Che faccio? Chiamo il pediatra? A voi è mai capitato?
secondo me ha ancora qualche tuo ormone da smaltire
senti la peddy per sicurezza :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5125
tidelady ha scritto:lo notate l'epicanto molto accentuato nella seconda foto??
se non lo avessi scritto probabilmente non l'avrei notato :oops: in ogni caso.... Alessia è bellissima e quegli occhioni, merito della terza palpebra o no, sono magnetici!!!! :o
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5127
momi_ ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato :D :D
:oops: io lo sto già facendo ora...ho un pò di canzoni disney e anche zecchino d'oro.....e le ascolto ogni tanto con l'idea che le ascolti anche lui... :oops: :oops: :oops: ...ma devo dire che le ascoltavo ogni tanto anche prima....forse sono rimasta un pò piccola anche io... :oops:
Nella pancia gliele cantavo io :oops: :oops:
Ma dato che sono peggio di una campana ho pensato che dopo nato era meglio fargli ascoltare gli originali :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5128
lunaspina ha scritto:
momi_ ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato :D :D
:oops: io lo sto già facendo ora...ho un pò di canzoni disney e anche zecchino d'oro.....e le ascolto ogni tanto con l'idea che le ascolti anche lui... :oops: :oops: :oops: ...ma devo dire che le ascoltavo ogni tanto anche prima....forse sono rimasta un pò piccola anche io... :oops:
Nella pancia gliele cantavo io :oops: :oops:
Ma dato che sono peggio di una campana ho pensato che dopo nato era meglio fargli ascoltare gli originali :wink:
e io cosa devo dire che le canto comunque nonostante non sono incinta e non ho figli??? ultimamente ne canto spesso una di cui però so solo questa fra
"il pulcino ballerino lo chimavano così chichirichi"

non so nemmeno se è giusta e che canzone sia... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5129
arianh ha scritto:"il pulcino ballerino lo chimavano così chichirichi"

non so nemmeno se è giusta e che canzone sia... :lol:
IL PULCINO BALLERINO






Dall'uovo gobbo
di una gallina zoppa
nacque un pulcino
che zoppicava un po'.

Sembrava triste
perciò la mamma chioccia
per consolarlo
l'hully gully gli insegnò

Per l'hully gully
di quel pulcino zoppo
grilli e cicale
facevan cri cri cri.

Il babbo gallo
scoppiava dalla gioia
e nel pollaio
una festa organizzò

Rit.
Ticche, tocche, ticche, tocche,
il pulcino dopo un po'
ticche, tocche, ticche, tocche,
a ballare incominciò.

Tre galletti verdi e gialli,
professori d'hully gully
il pulcino ballerino
salutarono così:
chicchirichì...

Chicchirichì...
Chicchirichì...

ZECCHINO D'ORO 1964
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine