La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto: con tutto il rispetto per i cattolici.. ma anche con gli amici che frequentano la chiesa e vanno a messa tutte le domeniche.. non si sono mai messi in preghiera davanti a me prima di mangiare..
eppoi tutti?? tutti??? :shock:
Beata ingenuità. 8)
Probabilmente in Toscana ne siete immuni. :roll: :lol:

#17
lore se ho ben capito... si sono una setta :?
ma per come la vedo io questo è davvero un nonproblema rispetto al resto...

#18
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto: Mi spiace!
Io sono di base aperta e onesta fin quasi alla imbecillità. E davanti ad atteggiamenti così meschini rimango proprio... Allibita! Dispiaciuta.
Più che meschini mi sembrano infantili e imbecilli loro!

Ma senti un po'. Come diavolo hai fatto a incastarti in un covo di c...ini? :roll:
Non c'è lavoro nel mio campo, è l'unico che mi ha risposto negli ultimi 2 anni per... boh, 130-150 curricula mandati.

E con un contratto a progetto non mi potevo permettere di fare molto la sgallettata (o la suffragetta, come dicono loro).

Difatti, rispondo anche a Niumax: come potevo fare altrimenti? Possono sempre lasciarmi a casa dal venerdì al lunedì, e io comunque di questi scarsi soldini ho sempre avuto bisogno!

#19
stefania_b ha scritto:lore se ho ben capito... si sono una setta :?
ma per come la vedo io questo è davvero un nonproblema rispetto al resto...
Per questi gruppi di persone o sei dentro o sei fuori, non ci sono vie di mezzo!
E' anche un loro modo di proteggersi. ;)
Per questo, boo, ti chiedo ma perché dai loro corda?
Goditi la tua maternità e cerca di andartene al più presto lasciandoli nel loro brodo!
O almeno cerca di fare finta di nulla e assecondali finché non trovi di meglio, ovviamente.
Ultima modifica di fedelyon il 17/11/09 16:44, modificato 2 volte in totale.

#20
simo19691 ha scritto:hai tutta la mia comprensione...

il primo lavoro che ho avuto (e anche io ci sono rimasta diversi anni), era un'ambiente pessimo, i capi litigavano tra loro e cercavano di metterci uno contro l'altro...tra colleghi la situazione non era pessima come la tua, ma comunque la tensione era molto alta...

certi giorni avevo il magone dalla mattina alla sera...

la domenica sera non riuscivo a dormire pensando che l'indomani sarei tornata al lavoro...però i soldi dervono e un altro lavoro non cade dal cielo....
:? come mi ci vedo in questa frase...

#21
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: con tutto il rispetto per i cattolici.. ma anche con gli amici che frequentano la chiesa e vanno a messa tutte le domeniche.. non si sono mai messi in preghiera davanti a me prima di mangiare..
eppoi tutti?? tutti??? :shock:
Beata ingenuità. 8)
Probabilmente in Toscana ne siete immuni. :roll: :lol:
perchè esistono anche da altre parti gruppi così???? :shock:
ommioddddio. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Fiko, sei stata all partita sabato! Come è stata? Ti sei divertita?

Boo, senti, non integrarsi con certe persone è solo un vanto. Avresti dovuto cercare di ottenere una maternità anticipata per cercare di minimizzare il tuo contatto con queste meschine e anacronistiche persone. Dai che fra un mese potrai disintossicarti da una tale disgustosa e perniciosa compagnia.

Certi pezzi del tuo racconto sembrano estratti de Il Gattopardo, altri... cronache della Germania nazista:
Lei finisce in ospedale con una emorragia, EV chiama in ospedale chiedendole quando esce perché c’è del lavoro da fare.
e si fanno il segno della croce prima di mangiare... mi vien da vomitare. :cry: :cry: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore se ho ben capito... si sono una setta :?
ma per come la vedo io questo è davvero un nonproblema rispetto al resto...
Per questi gruppi di persone o sei dentro o sei fuori, non ci sono vie di mezzo!
E' anche un loro modo di proteggersi. ;)
Per questo, boo, ti chiedo ma perché dai loro corda?
Goditi la tua maternità e cerca di andartene al più presto lasciandoli nel loro brodo!
O almeno cerca di fare finta di nulla e assecondali.
Oh ma difatti oramai sono tranquillissima, sapendo di essere "a termine" :)

Ma fino a poco fa, la paura di essere lasciata a casa da un giorno all'altro mi impediva di vivermela tranquillamente.

Sì Lore, sono una setta. E sì, o sei dentro in tutto o sei l'emarginatone. (Poi più di così non saprei, ma non ho mai provato...)

#24
Federinik ha scritto:Fiko, sei stata all partita sabato! Come è stata? Ti sei divertita?

Boo, senti, non integrarsi con certe persone è solo un vanto. Avresti dovuto cercare di ottenere una maternità anticipata per cercare di minimizzare il tuo contatto con queste meschine e anacronistiche persone. Dai che fra un mese potrai disintossicarti da una tale disgustosa e perniciosa compagnia.

Certi pezzi del tuo racconto sembrano estratti de Il Gattopardo, altri... cronache della Germania nazista:
Lei finisce in ospedale con una emorragia, EV chiama in ospedale chiedendole quando esce perché c’è del lavoro da fare.
e si fanno il segno della croce prima di mangiare... mi vien da vomitare. :cry: :cry: :cry:
quotone. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: I miei ultimi due anni

#25
Senti, Boo le ultime aggressioni nei tuoi confronti sono mobbing bello e buono e il comportamento verso la tua collega in attesa e' sicuramente
sanzionabile....valuta dopo la maternita' se parlarne a un legale...
il fatto che prendano la gente a progetto e sottopagandola
non vuol dire che sia scomparsa la tutela della salute..eh :twisted:
boo ha scritto:
Siccome però si mangia sempre tutti insieme, per non continuare a tacere inizio a raccontare ogni tanto esperienze personali – in quel periodo stavo organizzando il matrimonio e comprando casa – ma noto che ogni mia uscita viene accolta con una certa freddezza. Ovvero: la normale risposta è mmmh (Abbiamo trovato il ristorante! Mmmmh. Abbiamo firmato il compromesso! Mmmm.).
in questo sono solidale con loro :lol: (no dai era per sdrammatizzare :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#26
loremir77 ha scritto:scusa boo.. ma in tutto il discorso ho notato questa frase:

Prendono da mangiare tutti insieme, lo portano qui e mangiano tutti insieme (con segno della croce prima). Se te ne vai, sei colui che se ne va.


ma è una setta?
Ah, si, è una setta! non sono cattolici, sono c....ni :wink: :lol: (scusate non ho resistito).
In toscana non l'avete? Milano ne è infestata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
Non so se hai colleghe intorno ai 50anni, alla vostra età trovavo che il peggio del peggio erano loro, terribili :evil: invidiose di tutto, soprattutti dell'età. Erano, in genere, delle vere e proprie vipere.
Adesso che ho quasi .... cinquantanni :evil: :evil: , cerco di non dimenticarmi di ciò che ho patito e spero che "l'ormone della menopausa" non mi colpisca!!
Il tuo ambiente ha a che fare con la politica? Il mio sì .... era .... terribile!
FEDE65

Re: I miei ultimi due anni

#28
Lalli04 ha scritto:
boo ha scritto:
Siccome però si mangia sempre tutti insieme, per non continuare a tacere inizio a raccontare ogni tanto esperienze personali – in quel periodo stavo organizzando il matrimonio e comprando casa – ma noto che ogni mia uscita viene accolta con una certa freddezza. Ovvero: la normale risposta è mmmh (Abbiamo trovato il ristorante! Mmmmh. Abbiamo firmato il compromesso! Mmmm.).
in questo sono solidale con loro :lol: (no dai era per sdrammatizzare :wink: )
Ma non parlavo solo di quello!!!! :evil: :lol:

#29
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa boo.. ma in tutto il discorso ho notato questa frase:

Prendono da mangiare tutti insieme, lo portano qui e mangiano tutti insieme (con segno della croce prima). Se te ne vai, sei colui che se ne va.


ma è una setta?
Ah, si, è una setta! non sono cattolici, sono c....ni :wink: :lol: (scusate non ho resistito).
In toscana non l'avete? Milano ne è infestata.

infestata da che??
aiuttt. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
fede65 ha scritto:Non so se hai colleghe intorno ai 50anni, alla vostra età trovavo che il peggio del peggio erano loro, terribili :evil: invidiose di tutto, soprattutti dell'età. Erano, in genere, delle vere e proprie vipere.
Adesso che ho quasi .... cinquantanni :evil: :evil: , cerco di non dimenticarmi di ciò che ho patito e spero che "l'ormone della menopausa" non mi colpisca!!
Il tuo ambiente ha a che fare con la politica? Il mio sì .... era .... terribile!
ooohhh iess! Io non mi faccio mancare niente a quanto pare... c...ni a parte