La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ZuccheRosa ha scritto:Grazie per la pw e complimenti per la casa...black & white!
Bellissima la vasca da bagno: ma quanto è grande?
Una domanda..ma la televisione non è stata posizionata troppo in alto? Per il resto, complimenti...pur avendo dei bambini per casa, al momento delle foto, era tutto super in ordine :lol:
La vasca è la sea side della teuco. Le misure sono 2 mt x 2,15 mt
La tv ci sembrava comoda così...poi ripeto c'ha pensato mauchio a quel bagno. Infatti a chi mi chiedeva come facevo ad avere il tempo di fare il bagno in quella vasca con due bambini faccio presente che in un anno l'ho fatto una sola volta :shock: :lol:

#51
ma solo 20 foto?? :evil:

:lol:

mauchia io adoro le case dalle linee pulite. Il bianco e nero resta poi l'abbinamento più elegante che esista :D
aspetto di vedere le foto delle camere da letto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#53
...pure io, pure io....posso????....che curiosità!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#56
Grazie mille per la password!! :D

Ho fatto un giro e non posso che farti i miei complimenti....è bellissimaaaaa!!!....mi piace molto lo stile che hai dato a tutta la casa...soprattutto il contrasto tra le travi in legno del soffitto e l'arredamento moderno....non l'avevo mai visto in giro....il risultato è stato originale, raffinato ed accogliente!!!
La cucina è fantastica....non potevi scegliere di meglio e il bagno non teme confronti...è un signor bagno!!
Per le tende ho qualche dubbio...nel senso che io avrei dato il tocco di colore di cui parli proprio con le tende....ma solo per il colore perchè comunque sono molto belle ed eleganti ma vedendo le foto ho immaginato tende colorate :roll:
Bellissime le tende della cucina e del bagno...non le avevo mai viste cosi!!
Insomma ottimo lavoro mauchia!! :D :D :D
Ultima modifica di Viola75 il 18/11/09 10:00, modificato 1 volta in totale.
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#58
non aveo visto gli aggiornamenti...
WOW
che bagno!!....credo prenderò spunti....è bellissimo....

e poi tutto anche la cucina....che sedie sono quelle del tavolo?....e quanto costano?...mi sembrano molto comode!!!

pensa volevo prendere il tuo stesso tavolo....

fammi sapere....cavoli è proprio bella

dimenticavo: ma che tipo di tende sono.....anche quelle mi servirebbero proprio in cucina 8)
Immagine
Immagine