La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6631
ela78 ha scritto:capisco benissimo gli artigiani che rifiutano la macchinetta... quell'aggeggio ha dei costi per l'esercente spropositati...fidatevi, costi di noleggio macchina, assistenza obbligatoria, assicurazione, telecomunicazioni, costi di servizio/gestione/rendicontazione.... e questio solo per il circuito bancomat, quello cc è peggio ancora :shock:
Non so, forse in Italia ci saranno costi esagerati da abbassare,
ma in Francia arriva a casa con l'aggeggio anche l'idraulico...
E dal meccanico ci hanno fatturato persino 3 euro (dico 3!) di montaggio di una ruota!!!!!
In Italia è utopia! :evil:

Sono un pochetto imbufalita perché tra non molto rientrerò e l'idea di dover avere a che fare tutti i giorni con queste situazioni mi logora già adesso!!!!!!

Adesso prometto che smetto perché non è proprio il topic adatto. ;)

#6632
Buongiorno a tutte!
:arrow: Grifondoro: Complimenti! ci hai battute tutte :lol:
Aspetto le foto!
:arrow: Nancy: il mio parentografo non fa grosse differenze su album classico/fotolibro.. all'incirca 300 euro.
:arrow: guestbook: idea carina, ma non so se è il caso per il nostro matri vista la tipologia di invitati.
Però per ricordo tengo una specia di diario sui preparativi/pensieri/racconti etc..

Donne! Ho bisogno delle scarpe!!! Mi postate qualche modello?
Bianche, chiuse (decollete?) tacco max. 7 non troppo elaborate
Conto sul vostro buongusto (il mio lo lascio stare :roll:)
Questa settimana vado per preventivi fioraio
Sabato invece abbiamo scelto lo specchio del bagno e un lampadario per il soggiorno :D mod. loop della flaver!
http://www.flaver.it/usa/prodotti_detta ... 252&idf=54
Costa un botto, tipo 8 invitati a pranzo.. per fortuna arriva Natale :roll:
o lascio a casa 8 parenti?? :roll: :lol:
Ultima modifica di Lizzie il 16/11/09 20:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6633
Lizzie ha scritto: Costa un botto, tipo 8 invitati a pranzo.. per fortuna arriva Natale :roll:
io lascio a casa 8 parenti?? :roll: :lol:
non ho capito questa parte... per le scarpe ce ne sono tanti tipi, ma visto il periodo farei una classica chiusa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6634
arianh ha scritto:
Lizzie ha scritto: Costa un botto, tipo 8 invitati a pranzo.. per fortuna arriva Natale :roll:
io lascio a casa 8 parenti?? :roll: :lol:
non ho capito questa parte... per le scarpe ce ne sono tanti tipi, ma visto il periodo farei una classica chiusa!
il lampadariodel soggiorno che piace a lizzie costa quanto 8 persone a tavola al loro matri...sis ta cheidendo (nel caso in cui Natale non sia generoso) se è eticamente corretto lasciare a casa 8 parenti in cambio dell'acquisto del lampadario

il mio parere: il lampadario vi piace più o meno di 8 parenti a caso? a secodo della risposta a questa domanda avrai la soluzione al tuo enigma 8) 8)

stasera finalmetne dovrei vedere la sartina, più che altro ibozzetti se riesco a scollarmi M dalla spalla :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6635
:arrow: Grifondoro
:arrow: Ela
aggiornamenti sui vs vestiti?

dai dai dai non siate timide :lol:

Lizzie: 'azz ma quanto costa questo lampadario? Proprio bello, cmq, anche se il rosso non mi fa sbarellare.
Agli otto parenti farei avere biglietto da visita della Flaver 8) :lol: :lol:

Per le scarpe: ora vediamo se trovo qualche immagine :wink:

Guestbook: l'idea non mi dispiace, ma credo che i miei invitati non capirebbero. Potrebbe ricordare loro il guestbook dei funerali :?

Tra oggi e domani faremo un giretto dal fotografo :!:

#6636
toc toc.....
posso ancora entrare?...chiedo venia x la mia lunga assenza....ma sono stata incasinatissima con il lavoro e l'acquario...sì l'acquario ha tenuto me e òanterno moooolto indaffarati...



....quante cose sono accadute? quali sono le novità? ci sono nuove sposine che si sono aggiunte?
mi sa che c'è anche qualche album da vedere vero??...chi suggerisce??
Immagine


Immagine

#6637
Lanternarossa ha scritto:toc toc.....
posso ancora entrare?...chiedo venia x la mia lunga assenza....ma sono stata incasinatissima con il lavoro e l'acquario...sì l'acquario ha tenuto me e òanterno moooolto indaffarati...



....quante cose sono accadute? quali sono le novità? ci sono nuove sposine che si sono aggiunte?
mi sa che c'è anche qualche album da vedere vero??...chi suggerisce??

Bentornata! :D


Tra le novità, c'è qualche album sia dei preparativi in atto x le future sposine, che qualche nuovo album di sposine novelle, solo che mi sa che facciamo prima che se le dirette interessate te li postano! :lol:

Poi se non faccio confusione, ci sono il matri di Ela a gennaio 2011 e Simo76 si è sposata il 3 ottobre (vedo che nella prima pagine è ancora senza data)...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6638
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:
Lizzie ha scritto: Costa un botto, tipo 8 invitati a pranzo.. per fortuna arriva Natale :roll:
io lascio a casa 8 parenti?? :roll: :lol:
non ho capito questa parte... per le scarpe ce ne sono tanti tipi, ma visto il periodo farei una classica chiusa!
il lampadariodel soggiorno che piace a lizzie costa quanto 8 persone a tavola al loro matri...sis ta cheidendo (nel caso in cui Natale non sia generoso) se è eticamente corretto lasciare a casa 8 parenti in cambio dell'acquisto del lampadario

il mio parere: il lampadario vi piace più o meno di 8 parenti a caso? a secodo della risposta a questa domanda avrai la soluzione al tuo enigma 8) 8)

stasera finalmetne dovrei vedere la sartina, più che altro ibozzetti se riesco a scollarmi M dalla spalla :roll: :roll:
Hai capito giusto :D Scusate se ho fatto confusione :oops:
Il lampadario è bello, il rosso cade a fagiolo con il soffitto della cucina 8)
Costa sui 500 euro.. ma mi sembra che a meno non se ne trovino di lampadari carini :twisted: Beh vedremo cosa combinare :wink:
:arrow: Verderia: mi fai morire :lol: :lol:
anche i miei parenti scambierebbero il guestbook per quello dei funerali :lol:
In bocca al lupo per il fotografo :wink: Fammi schiatta de invidia và..
:arrow: Lanterna: Io non ho ancora fatto l'album, ma tanto per ora c'è poco da mostrare :roll: devo aggiornare anche quello della casa :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6639
ciao Lanterna, bentrovata!

l'acquario contiene pesci rossi, I suppose... :lol: :lol:

che cosa ti sei persa... i preparativi delle sposine nuove, direi, perchè "dei vecchi"...
c'era un maschietto che si è sposato a inizio ottobre ma è scomparso, magari è ancora in luna di miele (glielo auguro, almeno!)
e poi c'è sky, la mia elusiva compagna di data, che non ci ha mostrato nemmeno una fotina del vestito e delle bombo, ma io attendo fiduciosa fino al nostro 10 anniversario :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6640
bentornata Lanterna!! :)

una domanda a tutte le sposine passate e future :lol:
avete indossato o indosserete tutte il velo?
io all'idea mi doverlo mettere mi sento così strana :roll: :roll:
ho detto a mia madre che magari se ne può anche fare a meno e mi ha guardata così :shock: :shock:

#6642
nancy77 ha scritto:bentornata Lanterna!! :)

una domanda a tutte le sposine passate e future :lol:
avete indossato o indosserete tutte il velo?
io all'idea mi doverlo mettere mi sento così strana :roll: :roll:
ho detto a mia madre che magari se ne può anche fare a meno e mi ha guardata così :shock: :shock:
Ma certo che non sei obbligata a metterlo :D

Per quanto mi riguarda, tu sai che Sissi senza velo non ha senso, vero? 8) quindi io l'avrò :lol:
Sarà semplice, corto, e senza ricami. Solo con il bordino di raso.
Ma ci sarà. E farò bau cette al mio sposo :wink:

#6643
nancy77 ha scritto:bentornata Lanterna!! :)

una domanda a tutte le sposine passate e future :lol:
avete indossato o indosserete tutte il velo?
io all'idea mi doverlo mettere mi sento così strana :roll: :roll:
ho detto a mia madre che magari se ne può anche fare a meno e mi ha guardata così :shock: :shock:
Io no!
Io adoro i raccolti elaborati... mi son fatta crescere 2 anni i capelli per avere una bella acconciatura, mai e poi mai avrei messo sopra il velo. Anche mia mamma lo avrebbe voluto, alle prove dell'abito ne misi uno per farla contanta, lei era adorante, io piegata in due dal ridere, parevo la madonna di Lourdes!
Acconciatura raccolta, coprispalle e stop.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6644
nooo così no.... sissi ha il velo ma almeno di 12mt!!!!!

mia madre l'aveva di 5mt e io ho sempre desiderato averlo...

ma nache un'ampia coda.... e anche sposarmi d'inverno.... con la mantella cappucciata...

il velo a questo punto fa ca.re :oops:

ma al capuuccio non rinuncio :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6645
nancy77 ha scritto:bentornata Lanterna!! :)

una domanda a tutte le sposine passate e future :lol:
avete indossato o indosserete tutte il velo?
io all'idea mi doverlo mettere mi sento così strana :roll: :roll:
ho detto a mia madre che magari se ne può anche fare a meno e mi ha guardata così :shock: :shock:
io sono alta un metro e una banana quindi il velo mi avrebbe fatta ancora più bassa e basta! quindi ero una sissi bellissima anche senza velo! (modesta è! :oops: )
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine