La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6736
Tamben ha scritto:
Yuri ha scritto:La valigia io l'ho diciamo studiata....ma la devo assemblare :?
per l'insalatiera....mi sento di quotare raffa, anche io porterò la mia bella bacinella, studiata con cura per poter entrare nel bidet all'occorrenza, perché nei ricoveri che ho fatto in passato spesso mi sono trovata con bidet senza miscelatore, ma ancora con il vecchio sistema del bidet fattibile solo a riempimento :evil:
yuri... ma tu cosa hai messo nella tua valigietta??? :?
io sono ancora indecisa su cosa veramente può servire... domani vado all'ospedale e chiedo se mi danno una lista con quello che è 'obbligatorio' portare... :roll:
Dici per me o per il bimbo tamden?
Per la bimba ho messo 5 completini come richiesto dall'ospedale (body e tutine) e 1 camiciola giusto per il primo cambio - 1 copertina - 1 cappellino di cotone e 1 in pile per l'uscita. ancora non ho pensato al sacco per l'uscita :roll:

per me 1 camicia notte per il parto (tutta aperta, ancora devo comprarla) 1 camicia di ricambio e 1 pigiama. zoccoli tipo crocs, mutande a rete e maxi assorbenti, asciugamani, un rotolone carta, beauty case (nun se sa mai dovessi farmi bella 8) ) un cambio per l'uscita, macchina fotografi e carichino cellulare, le pile per la macchina che con la fortuna che ho la trovo scarica :roll: , coppette assorbilatte e reggiseni da allattamento, crema per il seno tipo olio vea, calzini che sono freddolosa....boh ora non mi viene in mente altro..ma da qualche parte ho una lista :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6738
domovoy ha scritto:Mi è venuta una voglia pazzesca di mangiare popcorn!!! Pensare che io non li ho mai presi neanche al cinema :shock:
Fortunatamente mio marito li adora e cosi' ho il mais in casa e me li sono fatti....
Si sta muovendo tantissimo!!! Che impressione :shock:
Faranno male i popcorn?
ma allora TU, compagna di panza, TU QUOQUE, lo senti???????
Io nooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
disperation

Anch'io ho avuto il giorno del popcorn (e li ho mangiati).
La cosa più strana è che ora mi piacciono un sacco le cipolline sottaceto, che ho sempre schifato :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6740
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: L'insalatiera! Dillo a Abi se passa che ho letto che stava facendo la valiggggia! :wink:
Raffa :lol: :lol:
apparte che ancora la valigia non ho intenzione di farla, guarda, mi ci manca l'insalatiera!
:lol:
magari porto anche dell'aceto balsamico, hai visto mai
:wink:
ovviamente scherzo, terrò tutti i consigli in grande considerazione.. in questo momento però ho la testa solo per l'esame di giovedì mattina, quello del carico completo di glucosio.. fatto quello, butterò giù una lista (insieme a VOI) e comincerò a compattarla!
Qua si ride sulle cose serie... :evil:
Allora, a parte che questo set (che è pure allegro) sarebbe l'ideale per qualunque evenienza....
Immagine
se proprio non vuoi l'insalatiera c'è sempre la ciotola del cane che è veramente super oltre che igienica!
Immagine
che abbiamo anche in versione bar (lava e sciacqua): :lol:
Immagine
Io avevo un catino piccolo (ce l'ho ancora adesso per ricordo :oops: ) esattamente come questo:
Immagine
ma è meglio l'insalatiera perchè contiene più acqua.
Comunque deve essere piccola perchè serve soprattutto per gli impacchi, per il resto, acqua corrente. :wink:
Non ridere!! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#6742
mauchia ha scritto:
momi_ ha scritto:
infatti io pensavo a questa opzione...la bottiglia...anche in ospedale....
o no? :?
Io facevo con la bottiglia e mi sono trovata benissimo :wink:
grazie!!!così almeno un dubbio l'ho archiviato! :D :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6743
Yuri ha scritto:bella l'idea della bottiglia :D ma per amuchina intendi il bottiglione che si usa per disinfettare i cibi :roll: o c'è una soluzione apposita??
E' quella, ma mi raccomando... NON USARLA PURA (io per poco non sfondavo il soffitto per il salto che ho fatto)

#6745
Yuri ha scritto:
Tamben ha scritto:
Yuri ha scritto:La valigia io l'ho diciamo studiata....ma la devo assemblare :?
per l'insalatiera....mi sento di quotare raffa, anche io porterò la mia bella bacinella, studiata con cura per poter entrare nel bidet all'occorrenza, perché nei ricoveri che ho fatto in passato spesso mi sono trovata con bidet senza miscelatore, ma ancora con il vecchio sistema del bidet fattibile solo a riempimento :evil:
yuri... ma tu cosa hai messo nella tua valigietta??? :?
io sono ancora indecisa su cosa veramente può servire... domani vado all'ospedale e chiedo se mi danno una lista con quello che è 'obbligatorio' portare... :roll:
Dici per me o per il bimbo tamden?
Per la bimba ho messo 5 completini come richiesto dall'ospedale (body e tutine) e 1 camiciola giusto per il primo cambio - 1 copertina - 1 cappellino di cotone e 1 in pile per l'uscita. ancora non ho pensato al sacco per l'uscita :roll:

per me 1 camicia notte per il parto (tutta aperta, ancora devo comprarla) 1 camicia di ricambio e 1 pigiama. zoccoli tipo crocs, mutande a rete e maxi assorbenti, asciugamani, un rotolone carta, beauty case (nun se sa mai dovessi farmi bella 8) ) un cambio per l'uscita, macchina fotografi e carichino cellulare, le pile per la macchina che con la fortuna che ho la trovo scarica :roll: , coppette assorbilatte e reggiseni da allattamento, crema per il seno tipo olio vea, calzini che sono freddolosa....boh ora non mi viene in mente altro..ma da qualche parte ho una lista :D
:shock: :shock: :shock: si Yuri, intendevo per entrambi... ma cavolo, tutta sta roba per solo 1 o 2 giorni???
ma scusate, quando si arriva a fare un parto naturale mi sembra che ci si sta solo 1 giorno o forse 2... ma allora a che cosa servono tutti questi cambi??? :oops: :oops:
scusate la domanda sciocca ma mi state demoralizzando :( :( :?

poi un altra domanda scema... ma le mutande a rete perchè??? non vanno bene quelle in cotone semplici??? :? :?
Immagine
Immagine

#6746
iale ha scritto:mi sono decisa a mettere il ticker... :oops: :D :oops: :D :oops:
Che gioia Iale!!!! :oops: :oops: :oops:
Sai che c'è? :roll:
E' talmente tanta la paura di risvegliarmi da questo meraviglioso sogno che.... voglio godermelo istante per istante :oops: quindi ti seguo a ruota e fanxulo la scaramanzia :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6748
Dolores ha scritto: se l'urinocoutura è il campione estemporeneo (quello nel bicchierino x capirci), si raccoglie la prima urina del mattino, scartando il rpimo goccio, facendo il bidet e poi si raccolgie.

Io da metà gravodanza ho fatto entrambe + la toxo + tutti i vari esami ogni 2 settimane fino alla fine
Qualche gg prima del parto mi hanno fatto fare anche un tampone davanti/dietro :wink:
Vedo che sei un'esperta e allora ne approfitto. Intanto la mia è il campione nel bicchierino. Il bidet va fatto solo con acqua o con un detergente? Magari è una domanda stupida...
Sul fatto di prendere la prima urina del mattino, anche lì io la faccio tre-quattro volte di notte :oops: Qual è la prima?!?!
Ultima modifica di elis il 17/11/09 21:05, modificato 1 volta in totale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6750
Yuri ha scritto: per me .... coppette assorbilatte e reggiseni da allattamento, crema per il seno tipo olio vea, calzini che sono freddolosa....boh ora non mi viene in mente altro..ma da qualche parte ho una lista :D
Domandona: ma come hai fatto a decidere la misura del reggiseno? Io sono andata a prenderlo oggi, ma la commessa diceva di aspettare...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)