La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io non riesco a capire tutte 'ste polemiche... da che mondo e mondo nel campo dell'arredo non si trova mai un parere che concordi con l'altro (e non solo nell'arredo, visto che per scegliere un passeggino avrò sentito 800 pareri diversi tra commesse/mamme/esperti).
Quindi prediamo atto, discutiamo.... ma con serenità! :wink:

Io sono dell'idea che il laccato sia più "pregiato" rispetto al polimerico (e quindi anche più costoso), anche se meno resistente.
Insomma, secondo me il laccato è più bello ma più delicato da pulire (e comunque, come sempre, esistono diversi tipi di laccato, alcuni ottimi, altri meno buoni).
Immagine

Immagine

Immagine

#17
guaiettoelena ha scritto:Io non riesco a capire tutte 'ste polemiche... da che mondo e mondo nel campo dell'arredo non si trova mai un parere che concordi con l'altro (e non solo nell'arredo, visto che per scegliere un passeggino avrò sentito 800 pareri diversi tra commesse/mamme/esperti).
Quindi prediamo atto, discutiamo.... ma con serenità! :wink:

Io sono dell'idea che il laccato sia più "pregiato" rispetto al polimerico (e quindi anche più costoso), anche se meno resistente.
Insomma, secondo me il laccato è più bello ma più delicato da pulire (e comunque, come sempre, esistono diversi tipi di laccato, alcuni ottimi, altri meno buoni).
bene, è quello che volevo sapere in fondo e in fine.

adesso attendo il preventivo per la cucina in massello come dicevo.
esteticamente è quella che più mi garba , in quanto è un moderno che però non è estremamente tecnico e forse può risultare meno stancante.
il materiale ho chiesto adesso è Rovere massello , poi trattato con una tinta bianca opaca .

ciao

#18
Risposta saggia arriva da persona saggia......... vero il laccato e' piu' pregiato e quindi piu' costoso del polimerico, anche se quaest'ultimo e' piu' resistente, grazie per la tua risposta e buona giornata.
guaiettoelena ha scritto:Io non riesco a capire tutte 'ste polemiche... da che mondo e mondo nel campo dell'arredo non si trova mai un parere che concordi con l'altro (e non solo nell'arredo, visto che per scegliere un passeggino avrò sentito 800 pareri diversi tra commesse/mamme/esperti).
Quindi prediamo atto, discutiamo.... ma con serenità! :wink:

Io sono dell'idea che il laccato sia più "pregiato" rispetto al polimerico (e quindi anche più costoso), anche se meno resistente.
Insomma, secondo me il laccato è più bello ma più delicato da pulire (e comunque, come sempre, esistono diversi tipi di laccato, alcuni ottimi, altri meno buoni).

Re: ciao

#20
guaiettoelena ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Risposta saggia arriva da persona saggia.........

Grasssie..... per una donna incinta in preda agli ormoni, i complimenti sono preziosi! :oops: :D
allora , auguri :wink:

Re: ciao

#21
Allora Auguroni..........quant'e' che arriva il bebe' ?

guaiettoelena ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Risposta saggia arriva da persona saggia.........

Grasssie..... per una donna incinta in preda agli ormoni, i complimenti sono preziosi! :oops: :D

#23
vantaggi e svantaggi sino a quello che abbiamo detto sino ad ora , di avere un anta in massello in rovere ?
come viene considerato il rovere a livello di qualità ?