La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6766
Hella se ti può consolare io l'ho sentito sempre pochissimo. Proprio lievissimi spostamenti uno\ due volte al giorno forse, da sdraiata con la mano sulla pancia per averne più percezione...e tutte che si lamentano di avere un terremoto dentro! Pensa che all'8° mese la gine mi ha detto di fare attenzione che i movimenti fossero regolari durante tutta la giornata....io gli ho detto...ma veramente io nn lo sento mai, solo la sera quando mi metto a letto,e nn tutte le sere...si è ammutolita. L'ho sentito bene, ma proprio bene, anche il maritino (era la prima volta) a letto la sera del 23 dicembre...il 24 alle 6 si sono rotte le acque! Infatti nn vedevo l'ora id fare ecografie e monitoraggi vari perchè quello era l'unico modo che avevo per sapere se era tutto a posto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6768
Hella, secondo "Il grande libro della gravidanza" che sto leggendo alla prima gravidanza si inizia a sentire intorno alla 23sima settimana! :D :wink:

#6770
Anna73 ha scritto: Che gioia Iale!!!! :oops: :oops: :oops:
Sai che c'è? :roll:
E' talmente tanta la paura di risvegliarmi da questo meraviglioso sogno che.... voglio godermelo istante per istante :oops: quindi ti seguo a ruota e fanxulo la scaramanzia :evil:
hai fatto bene!
io resto incrociata x voi 2! :wink:

p.s. boo... ci sono anch'io tra quelle che possono vedere? :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6771
boo hai una pancia magnifica.. e non sei ingrassata per niente.. sei tutta buzza.. :o
sei bellisssima! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6772
ammazza boo che sorrisone!!! :D :D :D
io nelle foto ho sempre quell'aria un po' così, del tipo "ma che davvero?"..

comunque
non so se la mia pancia è più grande o più piccina, ma più o meno siam lì, anche come forma! cmq mi immortalo poi vedi :wink:

e, uber alles
COMPLIMENTI!
Immagine

Immagine




---

#6773
loremir77 ha scritto:e non sei ingrassata per niente..
Vallo a dire alla mia gine :x

Iale.... Nelle foto sono... In mutande e basta!
Non so se diffondere a solo i nick le foto o no... Forse non c'è problema, ma ci devo pensare.... :oops:

#6775
abigaille ha scritto:ammazza boo che sorrisone!!! :D :D :D
io nelle foto ho sempre quell'aria un po' così, del tipo "ma che davvero?"
Lì era mrboo: e fammi un sorriso daiiii!!!
Io: ma ho l'apparecchio!
Lui: fregunca, ridi. U.U
abigaille ha scritto:comunque
non so se la mia pancia è più grande o più piccina, ma più o meno siam lì, anche come forma! cmq mi immortalo poi vedi :wink:
E perché tu 5 kg e io 8???????? :evil: :evil: :evil:

#6780
abigaille ha scritto:
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto: E perché tu 5 kg e io 8???????? :evil: :evil: :evil:
Partivi sottopeso? :roll: :wink:
appunto :twisted:
Nu, normo peso.
Poi ho perso un chilo.
Poi sono esplosa.

Poi mi sono messa a dieta.

Poi sono svenuta.

E ho smesso la dieta.

Fine! :P