La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero e laccato metallizzato

#1
Salve, ho iniziatoa a fare preventivi per cucine, ho già visto Valcucine e scartata per i costi fuori budget, Veneta scartata per i commenti del forum, adesso sto valutando Snaidero, accessibile come prezzi e, mi sembra, non male qualitativamente. Mi interessano i modelli Idea e Sistema Z, ed ho visto che fanno un laccato metallizzato (io lo prenderei grigio) bellissimo e CHE NON SI MACCHIA :!: :wink: :!: Cioe': sia io che mio marito abbiamo provato a darci dentro con ditate e, alla fine, manate e NON SE NE VEDEVANO TRACCE, NEANCHE IN CONTROLUCE. Voi che ne dite? Ciao

#2
Stupende. Sistema Z ed Idea laccate metallizzate.
Qualità elevatissima ed una finitura unica.
Ecco una Sistema Z rosso passion metallizzato,una Ola laccato Opaco grigio argento, ed una Sistema ES. Fatti mostrare il laccato opaco grigio argento, sembra metallizzato ma ha i costi dell'opaco, con in più la possibilità di avere le scocche in tinta in laminato (ulteriore risparmio).



Immagine
Immagine
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
La prima postata da Maestro è bellissima, se l'avessi vista prima ci avrei fatto un pensiero anch'io.............
Incontra proprio il mio gusto!!!!!!!!!! :wink:

#6
Grazie. Son contento vi piacciano...mi riempite di gioia :lol:



Teaser:

...settimana prossima ne arriva un'altra ancora più speciale...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
La prima è bella davvero!!! Poi messa sul quel parquet è perfetta :shock:

L'ultima... non mi piace come finisce lo schienale... :oops:

#8
La Ola mi fa impazzire.... forse se avessi avuto più tempo per conoscere tutte le varianti avrei fatto la cucina su una unica parete... quella li è stupendaaaaa!

#9
Ciao Domo, effettivamente lo schienale così suscita scetticismo in qualche caso, ma non ci sono particolari soluzioni alternative a meno di non finire con una semplice alzatina anzichè con lo schienale.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
Io l'avrei fatto finire a livello pensile e in modo dritto. L'ultimo tratto di piano lo farei senza nulla, tanto è talmente grande che non è che si deve appoggiare qualcosa proprio li'! :wink:

Pero' la prima l'hai/avete sistemata davvero benissimo! Indipendentemente dal modello di cucina (mi piace anche l'ultima) ma quella colpisce e vien voglia di comprarla. Sara' anche la luce e lo specchio, nin zo :wink:

#11
La prima è in negozio, la seconda è a casa di un cliente, la terza è diciamo...di uso privato :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#14
Certo. Su qualunque modello Snaidero laccato, una su tutte Sistema Z.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
E' la prima che vedo che mi fa venire dubbi su quella che abbiamo scelto! :shock: Ma tanto il prezzo mi farà tornare sui miei passi di sicuro :lol:
Immagine
Immagine