La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info cucina bulthaup

#1
Ciao. Dobbiamo ristrutturare la cucina e ci piace moltissimo Bulthaup, sapete su che fascia di prezzo è? O potete consigliarmi altri marchi di buona qualità e con un'estetica molto pulita.
Grazi mille.
LadyMakki

#2
...io l'ho appena fatto per una cucina 5,40 m lineari (con eldom tutti miele e frigo da 4200 + cappa da 4000): 32.000 €.


:P
giu_moon

#3
Confermo giu_moon: un mio amico ha fatto un preventivo per blocco con serrandina + elettrodomestici Neff + isola = € 33.000.
la scorsa settimana ho visto Effeti in una esposizione (liquidazone per rinnovo locali) e devo dire bellissime!!!

#4
Con Bulthaup siamo su una fascia altissima.
Cucine di fascia alta, che potresti prendere in considerazione per provare a spendere (forse) qualcosa in meno, sono, tra le altre: Valcucine, Arclinea, Boffi, Dada, Binova, Varenna.

#6
alberto2 ha scritto:Con Bulthaup siamo su una fascia altissima.
Cucine di fascia alta, che potresti prendere in considerazione per provare a spendere (forse) qualcosa in meno, sono, tra le altre: Valcucine, Arclinea, Boffi, Dada, Binova, Varenna.
Da queste aziende "premium" declasserei Arclinea...
vista in Aprile a Milano, sinceramente pensavo montassero componentistica migliore.

Re: info cucina bulthaup

#7
ladymakki ha scritto:Ciao. Dobbiamo ristrutturare la cucina e ci piace moltissimo Bulthaup, sapete su che fascia di prezzo è? O potete consigliarmi altri marchi di buona qualità e con un'estetica molto pulita.
Grazi mille.
Assicurati di avere 65cm di profondità, al di sotto niente bulthaup
(che è una gran cucina).

#9
Ciao,
Informati ma tieni presente che ci sono 3 tipi B1 (fascia economica) B2 media B3 alta. Dipende da che cosa cerchi e cosa ti piace. Ogni soluzione offre qualcosa di diverso e unico.
B1
Sweet home