La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6661
Cla' ha scritto:
simo76 ha scritto:.io non ho quasi mai i capeli raccolti e averli quel giorno per me sarebbe stato un controsenso....
Uguale!

C'è da dire che anche lassciandoli sciolti, al termine della piega ci viene messa talmente tanta lacca o similari che per l'effetto maga magò ci vuole un tuffo in mare
La penso come voi. I miei capelli sono abbastanza grossi e generalmente non fanno le bizze, inoltre non mi piacciono le mie orecchie, quindi al massimo sarà un semi raccolto :wink:

#6662
Federinik ha scritto:
Nancy ti ho fatto un album riassuntivo. Te lo mando in mp perchè si vede la mia facciona ovunque.
posso anche io? :oops: :oops:

#6663
ela78 ha scritto:nooo così no.... sissi ha il velo ma almeno di 12mt!!!!!

mia madre l'aveva di 5mt e io ho sempre desiderato averlo...

ma nache un'ampia coda.... e anche sposarmi d'inverno.... con la mantella cappucciata...

il velo a questo punto fa ca.re :oops:

ma al capuuccio non rinuncio :roll:
Che bello il vestito con il cappuccio! Mi immagino una romantica biancaneve a spasso per il bosco :oops:

#6665
Federinik ha scritto:.

Nancy ti ho fatto un album riassuntivo. Te lo mando in mp perchè si vede la mia facciona ovunque.
ma che bella sposa! :wink:
stavi proprio bene, bello il vestito e così senza velo mi sei piaciuta tanto :D
l'acconciatura ti donava molto, anche se non la vedo tanto su di me... forse perchè non sono abituata e comunque ci vogliono dei capelli lunghissimi che non ho 8)

originale anche il bouquet, belle le calle bordeaux, era il colore che predominava in tutto il matrimonio?

#6667
grazie nancy, sei molto gentile! i complimenti fanno sempre piacere anche a distanza di molto tempo! Si, confermo che il bianco e il bordeaux erano i colori del matrimonio, comparivano nel bouquet, bomboniere, sacchettini, partecipazioni, libretto, tableau... persino l'auto era di quei colori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6668
Io non ho ancora pensato ad un colore :roll:
mi piace molto il lilla, da sempre, ma adesso che è così di moda non so... :roll: non mi va tanto

alternativa potrebbero essere il rosso o il verde :roll:
decideremo :wink:

#6669
Federinik ha scritto:grazie nancy, sei molto gentile! i complimenti fanno sempre piacere anche a distanza di molto tempo! Si, confermo che il bianco e il bordeaux erano i colori del matrimonio, comparivano nel bouquet, bomboniere, sacchettini, partecipazioni, libretto, tableau... persino l'auto era di quei colori.
scusami, se oso, si puo' vedere??? :oops: grazie
omnia munda mundis

#6670
nancy77 ha scritto:Io non ho ancora pensato ad un colore :roll:
mi piace molto il lilla, da sempre, ma adesso che è così di moda non so... :roll: non mi va tanto

alternativa potrebbero essere il rosso o il verde :roll:
decideremo :wink:
Il verde è mooooolto bello. Era la nostra alternativa al rosa-fucsia. :wink:
D'effetto e poco gettonato. Prova a guardare qualche bouquet, alla fine noi abbiamo scelto il rosa-fucsia per via dei fiori che ci piacevano.
:wink:

#6672
nancy77 ha scritto:@ Ela: mi sono persa un importante passaggio, quando ti sposi?! :wink:
se riusciamo a trovare tutto..gennaio/febbraio 2011 (io punto al 5/2)

tema sarà il Medioevo.... colore....verde...tipo...RAL6001, RAL6011, RAL6021 (non prendetemi in giro...è il mio pane il RAL)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6673
ela78 ha scritto:
nancy77 ha scritto:@ Ela: mi sono persa un importante passaggio, quando ti sposi?! :wink:
se riusciamo a trovare tutto..gennaio/febbraio 2011 (io punto al 5/2)

tema sarà il Medioevo.... colore....verde...tipo...RAL6001, RAL6011, RAL6021 (non prendetemi in giro...è il mio pane il RAL)
bello il tema ad un matrimonio, mi piace mi piace :D

direi che sei già molto avanti, quantomeno con le idee, bravissima :wink:

#6674
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io non ho ancora pensato ad un colore :roll:
mi piace molto il lilla, da sempre, ma adesso che è così di moda non so... :roll: non mi va tanto

alternativa potrebbero essere il rosso o il verde :roll:
decideremo :wink:
Il verde è mooooolto bello. Era la nostra alternativa al rosa-fucsia. :wink:
D'effetto e poco gettonato. Prova a guardare qualche bouquet, alla fine noi abbiamo scelto il rosa-fucsia per via dei fiori che ci piacevano.
:wink:
io amo i tulipani e non mi dispiacerebbe che ci fossero nel mio bouquet ma temo che giugno sia un pò tardi per loro... :roll:
se c'è qualcuno più esperto di me che me lo dica :wink:

#6675
stefania_b ha scritto:mi piace il verde! Chiedere alla spozilla attempata per dettagli :wink:
veroooo.... il verde è il colore del matrimonio della spozilla... (o dovrei dire dello spozillo, visto che se non ricordo male il verde l'ha voluto lui :roll: 8) )

Chiaretta a rapporto!