La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6676
nancy77 ha scritto:io amo i tulipani e non mi dispiacerebbe che ci fossero nel mio bouquet ma temo che giugno sia un pò tardi per loro... :roll:
se c'è qualcuno più esperto di me che me lo dica :wink:
temo che giugno sia tardino (fioriscono tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera)...
ma tieni conto che, se paghi un po' di più, te li fanno arrivare lo stesso! :wink:
magari potresti metterli solo nel bouquet così la cifra non dovrebbe essere astronomica! :wink:

p.s. anch'io li adoro! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6678
nancy77 ha scritto:
io amo i tulipani e non mi dispiacerebbe che ci fossero nel mio bouquet ma temo che giugno sia un pò tardi per loro... :roll:
Io mi sono sposata ai primi di giugno e volevo i tulipani ma tutti i fioristi che ho interpellato mi hanno detto che è troppo tardi e rischi di trovarti con un bouquet floscio prima ancora di entrare in chiesa
- Aspettando Godot -

#6679
iale ha scritto:
nancy77 ha scritto:io amo i tulipani e non mi dispiacerebbe che ci fossero nel mio bouquet ma temo che giugno sia un pò tardi per loro... :roll:
se c'è qualcuno più esperto di me che me lo dica :wink:
temo che giugno sia tardino (fioriscono tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera)...
ma tieni conto che, se paghi un po' di più, te li fanno arrivare lo stesso! :wink:
magari potresti metterli solo nel bouquet così la cifra non dovrebbe essere astronomica! :wink:

p.s. anch'io li adoro! :D
speravo nel tuo arrivo Iale! :wink:
già, immaginavo fosse tardi giugno :(
chiederò poi al fioraio (prima dovrei sceglierlo 8) ) se riesce a farmeli avere...
ma se costano molto e li mettessi solo nel bouquet nel resto degli addobbi? :roll: Sarebbe più bello se ci fosse continuità no?

#6681
Cla' ha scritto:
nancy77 ha scritto:
io amo i tulipani e non mi dispiacerebbe che ci fossero nel mio bouquet ma temo che giugno sia un pò tardi per loro... :roll:
Io mi sono sposata ai primi di giugno e volevo i tulipani ma tutti i fioristi che ho interpellato mi hanno detto che è troppo tardi e rischi di trovarti con un bouquet floscio prima ancora di entrare in chiesa
nono, un bouquet floscio non lo voglio 8) 8)

#6683
ela78 ha scritto:
nancy77 ha scritto:@ Ela: mi sono persa un importante passaggio, quando ti sposi?! :wink:
se riusciamo a trovare tutto..gennaio/febbraio 2011 (io punto al 5/2)

tema sarà il Medioevo.... colore....verde...tipo...RAL6001, RAL6011, RAL6021 (non prendetemi in giro...è il mio pane il RAL)
A me piace il RAL6001! :D

Ho guardato su internet non pensate male! 8) :lol:

#6684
iale ha scritto:ok, rettifico...

niente tulipani a giugno... :(

l'ideale sarebbe avere più o meno gli stessi fiori anche negli addobbi, o almeno con la stessa forma... mi sa che devi trovare un'alternativa...
ma io sono qui se vuoi ispirazioni! :wink:
Ispirami pure! :wink:

intanto ci teniamo su bianco e verde che dici?

#6685
nancy77 ha scritto: intanto ci teniamo su bianco e verde che dici?
io dico che mi sembra un'idea geniale :lol: :lol: :lol:
nancy, se hai una taglia 40 e dicevi sul serio, la prox volta che passi x Bg ti faccio provare il mio vestito!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6686
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: intanto ci teniamo su bianco e verde che dici?
io dico che mi sembra un'idea geniale :lol: :lol: :lol:
nancy, se hai una taglia 40 e dicevi sul serio, la prox volta che passi x Bg ti faccio provare il mio vestito!! :D

per il vestito non sarebbe affatto una cattiva idea (anche perchè mi piace proprio così 8) ), ma non credo di entrarci... tu sei decisamente più magra di me :( , temo che la mia panzetta non permetterà di chiuderlo :(

Ps: verde e bianco per il bouquet, vestito semplice, titubanze sul velo... direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... passami tutti i tuoi appunti cara 8) :lol:

#6687
nancy77 ha scritto: per il vestito non sarebbe affatto una cattiva idea (anche perchè mi piace proprio così 8) ), ma non credo di entrarci... tu sei decisamente più magra di me :( , temo che la mia panzetta non permetterà di chiuderlo :(

Ps: verde e bianco per il bouquet, vestito semplice, titubanze sul velo... direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... passami tutti i tuoi appunti cara 8) :lol:
ti ricordo che sei stata Tu a tirarmi il bidone, l'altra volta :wink:
io ho tutto da parte, se il vestito ti piace e non ci entri, si allarga :D
(che poi, ti ho vista, nelle fotine!!! dov'è la pancia?!)
anzi, per gli appunti m'è venuta un'idea migliore... ti presto MIO MARITO!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6689
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: per il vestito non sarebbe affatto una cattiva idea (anche perchè mi piace proprio così 8) ), ma non credo di entrarci... tu sei decisamente più magra di me :( , temo che la mia panzetta non permetterà di chiuderlo :(

Ps: verde e bianco per il bouquet, vestito semplice, titubanze sul velo... direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... passami tutti i tuoi appunti cara 8) :lol:
ti ricordo che sei stata Tu a tirarmi il bidone, l'altra volta :wink:
io ho tutto da parte, se il vestito ti piace e non ci entri, si allarga :D
(che poi, ti ho vista, nelle fotine!!! dov'è la pancia?!)
anzi, per gli appunti m'è venuta un'idea migliore... ti presto MIO MARITO!!! :lol: :lol: :lol:
Lo so :( ma il mio bidone era giustificato, alla prox puoi contarci :wink:

Il vestito si può allargare dici? :roll: mica male allora 8)
non vedo l'ora di accennare a mia madre di quest'idea così mi sviene :lol: :lol:
e comunque vorrei capire come hai fatto a vedere che non ho la pancia se nella foto sono in primo piano... su sentiamo 8) :roll:

E per gli appunti preferirei avere a che fare con te, devo litigarci pure io con M dopo che lo hai fatto tu durante i preparativi? :lol: :lol:

#6690
GRIFONDORO ha scritto:sono riuscita a creare un micro album per farvi vedere l'abito...

http://album.alfemminile.com/album/saravero1

proverò ad essere brava come verderia e mandarvi la pwd ... se non vi arriva, chiedete!!!
bellooo, mi piace sisi :wink:
semplice come li preferisco io

e dietro com'è?

poi ce lo fai vedere pure indossato vero?!! 8) :lol: