La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:so che ti devi vedere le vene del braccio.. se le hai blu hai il sottotono rosato.. se le hai verdi hai il sottotono beige..

:roll:

io sono rosa porco di mio.. mi vedo allo specchio.. :twisted:
io consiglierei il sample per quello + scuro.. il chiaro + o meno va bene.. non ci sono enormi differenze.. almeno per me.

per ora ste cose si trovano solo online. :wink:
io le vene ce l'ho grigie :roll: :?
Simona

#17
ma hanno anche matite e rossetti...

perchè io uso solo kajal + mascara per occhi
matita + rossetto per la bocca

alle volte un pò di fondotinta 8fino all'anno scorso mi facevo qualche lampada, ma adesso mi sono prese un pò di fisime...)
Simona

#18
simo19691 ha scritto:ma hanno anche matite e rossetti...

perchè io uso solo kajal + mascara per occhi
matita + rossetto per la bocca

alle volte un pò di fondotinta 8fino all'anno scorso mi facevo qualche lampada, ma adesso mi sono prese un pò di fisime...)
da quel che ho visto è proprio un altro mondo...un altro modo di truccarsi... niente di tutto quello... non nella visione classica :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
ommioddio un'altra che è caduta nel tunnel del minerale... :lol: :lol: :lol:

ela vedrai che favola il fondo minerale :wink:
io che ho la pelle mista e da maggio a settembre non potevo mettere niente in faccia se non volevo sembrare una crescentina (è una roba buonissima ma super-unta) quest'estate ho avuto sempre una pelle bellissima anche con 35 gradi fissi... è veramente una mano santa perchè assorbe l'eccesso di sebo e non hai più la pelle lucida... il viso sembra più levigato e anche ora che è inverno usando un pochino di crema idratante al mattino è perfetto tutto il giorno :wink:


truccominerale non è il mio sito preferito per i fondotinta. Ma mai come in questo caso devo dire che le cose bisogna provarle sulla propria pelle :wink:

io mi trovo bene con una venditrice su ebay che ha fondi ottimi con una coprenza maggiore di trucominerale.
In europa ci sono tanti siti che vendono trucco minerale. Io compro con tranquillità ovunque in europa pagando con una prepagata tramite paypal.
Vi consiglio di restare in europa perchè ordinando da fuori i pacchi possono essere fermati in dogana. Non è una tragedia ma bisogna fare un po' di pratiche per lo sdoganamento e se si spendono più di 22 euro spese di sped. comprese si paga anche qualcosina per lo sdoganamento... considerando che ci sono molti rivenditori in eu proverei prima quelli.

i primi che mi vengono in mente:
Lily Lolo (UK)
Earthnicity (UK)
Elemental Beauty (UK)

Mineral will work for you (DE)
Alienor (DE)
Chrimalux (DE)

In italia c'è anche il negozio http://www.tiarelucca.it/ che vende alcuni prodotti di lilylolo...

Al momento ho ordinato solo dai primi tre ma potete fidarvi di tutti...

Se avete bisogno di info chiedete pure... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
su ebay non posso andare è un sito bloccato....quindi devo affidarmi agli altri...

altro che tunnel...sono affascinata... ma la cosa che mi scoccia... è lo spendere se poi non sono in grado :oops: :oops:

inoltre loremir parlava di un annetto buono se non due di durata degli stessi.... ok...ma con le scadenze??? lo ammetto...un po' ci faccio caso, non per altro perchè ho notato che se uso trucchi un po' "datati" mi vengonosfoghi ed irritazioni...

sì che queste sono polveri pure.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
ela78 ha scritto:su ebay non posso andare è un sito bloccato....quindi devo affidarmi agli altri...

altro che tunnel...sono affascinata... ma la cosa che mi scoccia... è lo spendere se poi non sono in grado :oops: :oops:

inoltre loremir parlava di un annetto buono se non due di durata degli stessi.... ok...ma con le scadenze??? lo ammetto...un po' ci faccio caso, non per altro perchè ho notato che se uso trucchi un po' "datati" mi vengonosfoghi ed irritazioni...

sì che queste sono polveri pure.... :roll: :roll:
dalle info che ho io questo problema non ce l'hai col minerale...

non essere in grado?!? la stesura del fondo è una boiata unica... più facile che con un fondo liquido...

ti serve solo un pennelo kabuki (prendi quello di truccominerale!!!!!!!!!! è il migliore che c'è in giro e costa una roba ragionevole) e il fondo i polvere. punto. finito. te ne serve poca per volta. fai conto una presa di sale quando sali la bistecca poco di più... e ci fai tutta la faccia.
Provare in fondo non costa tanto... io mi rammarico di non averlo conosciuto prima perchè davvero il fondo mi ha cambiato la pelle in meglio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Aiuto...sto per entrare nel tunnel anch'io!!!! Loremira ti avverto sarai la mia guru, preparati :lol:
Visto che si avvicina il Natale probabilmente mi farò questo regaluccio 8)

Loremiruccia tesora perché non posti una lista dell'indispensabile?

Ad esempio, questo pennello kabuki pare irrinunciabile, ma quale serve? Basta il mini, ci vuole quello col dosatore?

Ora rivado sul sito e poi torno con altre question :wink:

Secondo te che mi conosci personalmente, che fondotinta dovrei prendere? Io sono orientata su Medium neutral...

La cipria serve?
Immagine
Immagine

#23
stellina ha scritto:Aiuto...sto per entrare nel tunnel anch'io!!!! Loremira ti avverto sarai la mia guru, preparati :lol:
Visto che si avvicina il Natale probabilmente mi farò questo regaluccio 8)

Loremiruccia tesora perché non posti una lista dell'indispensabile?

Ad esempio, questo pennello kabuki pare irrinunciabile, ma quale serve? Basta il mini, ci vuole quello col dosatore?

Ora rivado sul sito e poi torno con altre question :wink:

Secondo te che mi conosci personalmente, che fondotinta dovrei prendere? Io sono orientata su Medium neutral...

La cipria serve?

:lol:
il tunnellllll :lol:

io ho il kabuki da borsetta quello metalico col tappo.. così le setole dentro stanno belle protette. :wink:

come prodotti base per iniziare io prendere il correttore verde (brufoli e rossori) il correttore giallo (occhiaie) e 2 fondotinta... 1 + chiaro e 1 + scuro da mixare all'occasione.. (tipo in estate usavo + fondotinta scuro.. adesso che son proprio bianca quello chiaro).
questo per il viso.

se poi ti servono anche gli ombretti.. c'è solo l'imbarazzo della scelta.. nel caso ti serve, oltre al kabuki, anche il pennello per l'ombretto.

io non uso la cipria.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Aiuto...sto per entrare nel tunnel anch'io!!!! Loremira ti avverto sarai la mia guru, preparati :lol:
Visto che si avvicina il Natale probabilmente mi farò questo regaluccio 8)

Loremiruccia tesora perché non posti una lista dell'indispensabile?

Ad esempio, questo pennello kabuki pare irrinunciabile, ma quale serve? Basta il mini, ci vuole quello col dosatore?

Ora rivado sul sito e poi torno con altre question :wink:

Secondo te che mi conosci personalmente, che fondotinta dovrei prendere? Io sono orientata su Medium neutral...

La cipria serve?

:lol:
il tunnellllll :lol:

io ho il kabuki da borsetta quello metalico col tappo.. così le setole dentro stanno belle protette. :wink:

come prodotti base per iniziare io prendere il correttore verde (brufoli e rossori) il correttore giallo (occhiaie) e 2 fondotinta... 1 + chiaro e 1 + scuro da mixare all'occasione.. (tipo in estate usavo + fondotinta scuro.. adesso che son proprio bianca quello chiaro).
questo per il viso.

se poi ti servono anche gli ombretti.. c'è solo l'imbarazzo della scelta.. nel caso ti serve, oltre al kabuki, anche il pennello per l'ombretto.

io non uso la cipria.
:wink:
Ma il pennello da ombretto dovrei prendere quello mini kabuki o quello proprio da ombretto?
Gli ombretti sono bellissimi che colori :shock:
Immagine
Immagine

#25
quello da ombretto..
io l'ho preso tutto l'ambaradan iniziale su truccominerale.it. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
ela78 ha scritto:sono de-dentro al tunnel-el-el
del mineraleele....

io.... tra trucco minerale, sai cosa ti spalmi e i vari si di cose biologiche..... son due/tre giorni che non concludo un tubo! :oops: :oops: :oops:
Immagine

#28
interessante sta cosa, magari è la volta buona che inizio a truccarmi, visto che dite sia semplice...

domanda per loremir o cerise, i colori degli ombretti, sono quelli che si vedono o alla fine risultano più chiari???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29
su truccominerale i colori sono abbastanza veritieri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
uh ma quante belle personcine dentro il tunnel :wink:
Dunque io sono completamente convertita al minerale per quanto riguarda fondotinta + correttore (uso un mix del giallo e del pesca per le occhiaie) mentre su ombretti, blush e ciprie uso un po' di tutto.
Con gli ombretti non sono mica tanto capace... però hanno dei colori che :shock: :shock: :shock: e quindi mi riempio la casa di polverine con la speranza che prima o poi imparerò ad usarle :roll: