La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
chiaretta ha scritto:
quindi, affidiamo tutto a Dol, scelta e prenotazione ristorante?
dove e a che ora ci si trova?
grazie... in effetti in sti giorni non c'ho un cazzillo da fare... :lol: :lol:
posso prenotare, a sto punto se hanno posto direi di andare sui colli così ognuno mangia quel che vuole (hanno ottimi dolci anche lì)

ok x appuntamento dalle 11.30 in poi x prendere la gente in stazione, poi decidiamo dove trovarci con i macchinati

Però posso chiedere a voi di fare la conta definitiva ed eventualmente radunare altre adepte? così in settimana prenoto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#63
hanno anticipato l'operazione al menisco del mio ragazzo....quindi non sò se per quel giorno lui possa camminare senza stampelle...
posso restare in sospeso??
Immagine
Immagine

#64
Eccomiiiiiiiiii scusate ma io latito molto.

Io ci sono. Moroso anche salvo imprevisti.
Ma mi son persa :oops: si sta organizzando solo il pranzo o anche altro?
Per il pranzo noi sicuramente ci siamo, se fate altro vediamo... devo prima parlarne con l'uomo larva.

Noi veniamo da Milano, se a qualcuno serve un passaggio che lo dica ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#65
tamy79 ha scritto:hanno anticipato l'operazione al menisco del mio ragazzo....quindi non sò se per quel giorno lui possa camminare senza stampelle...
posso restare in sospeso??
Mmmh... se cammina con le stampelle fa niente, portalo lo stesso :D
al massimo gli prestiamo la gamba finta che abbiamo nel cofano... :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#66
_erika_ ha scritto:
tamy79 ha scritto:hanno anticipato l'operazione al menisco del mio ragazzo....quindi non sò se per quel giorno lui possa camminare senza stampelle...
posso restare in sospeso??
Mmmh... se cammina con le stampelle fa niente, portalo lo stesso :D
al massimo gli prestiamo la gamba finta che abbiamo nel cofano... :lol: :lol: :lol:
vediamo come se la cava con le stampelle....mi ha già detto che vorrà essere vizziato e coccolato 8) ....dovrò fare gli straordinari :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#67
tamy79 ha scritto:vediamo come se la cava con le stampelle....mi ha già detto che vorrà essere vizziato e coccolato 8) ....dovrò fare gli straordinari :lol: :lol:
beh, tu coccolalo e vizialo ma se esagera dimmelo che ti presto la gamba finta per dargliela in testa ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#68
_erika_ ha scritto:
tamy79 ha scritto:vediamo come se la cava con le stampelle....mi ha già detto che vorrà essere vizziato e coccolato 8) ....dovrò fare gli straordinari :lol: :lol:
beh, tu coccolalo e vizialo ma se esagera dimmelo che ti presto la gamba finta per dargliela in testa ;)
potrebbe essere un'idea molto interessante :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#69
Stasera via telefono sento cosa dice il mio boy, va parecchio a lune su ste cose, vi faccio sapere :wink:

Cmq aventualmente noi siamo con la sua super Dacia! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#71
Sasha ha scritto:Kia, se il boy ti tira il pacco, raggiungimi a TN e poi andiamo insieme :wink:
Purtroppo causa distanza noi ci vediamo solo nei weekend, e nelle settimane di novembre ci siamo presi i 4 venerdì di ferie x stare un po' + insieme... non posso lasciarlo tutto il sabato qui a casa mia da solo in balia dei miei genitori e di mio fratello! Potrei non ritrovarlo al mio ritorno :lol:

X cui o entrambi o niente :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#72
Ho parlato con l'uomo... mi chiede il link del posto deve andremo a mangiare, x darmi conferma.... è un uomo strano, lo so, ma qualcuno riesce a postarmelo così si mette il cuore in pace e vi confermo la nostra presenza? :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#75
Dolores ha scritto:se andiamo sui colli a mangiare gnocchi non ho un link... può cercare recensioni se vuole... si chiama "al capitello" a Tramonte di Teolo

chi ha bisogno di fermarsi a dormire mi faccia sapere

Grazie mille, mi vergognavo quasi a chiederlo :oops:

Vi faccio sapere al + presto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)