La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12901
loremir77 ha scritto:ok. :wink:

sono la sola che si dà da fare in sti gg??? mi sento esclusa. :evil:
siete tutte disallineateeeeeeeeeee :evil:
io avevo Anna allineata, ma l'ho già perduta. Ora sono sola anche io :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12902
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ok. :wink:

sono la sola che si dà da fare in sti gg??? mi sento esclusa. :evil:
siete tutte disallineateeeeeeeeeee :evil:
io avevo Anna allineata, ma l'ho già perduta. Ora sono sola anche io :roll:
ma sam? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12906
Federinik ha scritto:
elemauli ha scritto:Sam dovrebbe avere ora il ciclo se non ricordo male :roll:
anch'io! allora sono allineata con sam.
e io che avevo detto? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12907
:lol: http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml

Cosa significa il tuo nome in tutte le lingue
I genitori ne ignorano il significato in altri Paesi Un'azienda esegue tutti i controlli, in 100 idiomi diversi

IL CASO DI SURI - È il caso di Suri, famosissima figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che in giapponese significa «borseggiatore», o di Zuma Nesta Rock, figlio di Gwen Stefani e della voce solista degli Institute, che hanno scelto Zuma perché in arabo significa «pace», trascurando il fatto che il senso del nome in azteco è «l’onnipotente accigliato».
omnia munda mundis

#12908
samantha.l ha scritto:dopo 15 anni quasi di fidanzamento io e G. ci siamo decisi e nei prossimi giorni si cerca la location 8)
Evviva!!! :D :D :D
Sono felicissima per voi! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12910
elemauli ha scritto:SAAAAAAAAAAAAAAAAAM CHE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D sono felicissima.L'esperienza del matriomio è stata la migliore della mia vita, ed è una gioia che auguro davvero a tutti di provare!
Congratulazioni! :D
SAMI, CONGRATULAZIONII!!!!
io non posso dire lo stesso di Ele :lol: :lol: :lol:
ma questo non mi impedisce di sperare e di augurarti che per te possa essere così! :D

io ho smesso di inserire dati su FF, ho sempre avuto un ciclo di 30 giorni, le aspettavo x il 24 e invece mi sa che anticipano... magari è lo stress... o forse sono andata troppo a fondo col termometro? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12911
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:SAAAAAAAAAAAAAAAAAM CHE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D sono felicissima.L'esperienza del matriomio è stata la migliore della mia vita, ed è una gioia che auguro davvero a tutti di provare!
Congratulazioni! :D
SAMI, CONGRATULAZIONII!!!!
io non posso dire lo stesso di Ele :lol: :lol: :lol:
ma questo non mi impedisce di sperare e di augurarti che per te possa essere così! :D

io ho smesso di inserire dati su FF, ho sempre avuto un ciclo di 30 giorni, le aspettavo x il 24 e invece mi sa che anticipano... magari è lo stress... o forse sono andata troppo a fondo col termometro? :lol: :lol:
questa immagine mi si è stampata nella testa. :shock:
una gallina allo spiedo..

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12912
SAAAAAAMMMMMMMM CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!!! :D :D :D

Federinik ha scritto:io avevo Anna allineata, ma l'ho già perduta.
che, detta così, fa un po' impressione :roll: ma non è colpa mia, prenditela con Campo :cry:
Dai.... che io ti aspetto come compagna di panza :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12915
ho fatto un sogno
incubo direi :roll: :shock:

va beh ve lo racconto

c'era Loremir, con i bigodini in testa e quegli affari per allargare le dita dei piedi per mettere lo smalto, quindi camminava da papera
poi c'era Dolores, non aveva ancora partorito, ed era vestita da Pollo, come quelli nei film americani, per promuovere una catena tipo MC Donald's
io e Loremir, andiamo piano piano, dato che camminava di talloni per non sciuparsi le unghie a trovare Dolores
arrivati li, Dolores non c'era più, al suo posto c'era un pupazzone vestito da coccodrillo enooooorme, dentro c'erano 3 persone per tenerlo su, non so chi fossero, ma li conoscevamo, tanto che ci siamo fermati a parlargli, erano maschi, ma non li ho visti in viso, proprio perchè dentro da sto pupazzo
Loremir, dice che deve andare a togliersi l'allarga dita, e se ne va, lasciandomi li con sto pupazzo, poi il pupazzo si accuccia in un angolo, e fa le uova....
tutti intorno a vedere, ne fa tantissime a centinaia, non finisce più
torna Loremir e si mette a piangere, era angosciata, io non riuscivo a consolarla, stavo male per lei, alla fine si calma, prende le uova e se le infila "li"
poi se ne va tranquilla
io la seguo e lei corre
quando si gira ride come una matta, ed ha una mega panciona
e poi deve partorire, ma non c'è tempo
e nascono dei polli piccoli piccoli che corrono da tutte le parti

per fortuna Alessia mi ha svegliato
:roll: :roll: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette