La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6841
Yuri ha scritto:
elis ha scritto:
Yuri ha scritto: per me .... coppette assorbilatte e reggiseni da allattamento, crema per il seno tipo olio vea, calzini che sono freddolosa....boh ora non mi viene in mente altro..ma da qualche parte ho una lista :D
Domandona: ma come hai fatto a decidere la misura del reggiseno? Io sono andata a prenderlo oggi, ma la commessa diceva di aspettare...
ELIS Per ora infatti ne ho preso uno solo, e l'ho preso di 1 taglia in più rispetto a quello che porto attualmente, che è già di suo di 2 taglie in più rispetto ai miei reggiseni pre-cecia :roll: :lol:
Mi pare una buona idea. Farò anc'io così, ne prendo uno e poi si vedrà!
Pure io sono di due misure sopra la mia, che già non mi dispiaceva 8) .
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6842
Yuri ha scritto:TANDEM si che è vero, si perde sangue sicuramente per almeno 3 settimane dopo il parto, a volte anche di più, sono le lochiazioni....
quello che a me aveva stupito durante il primo parto, e magari è una cosa che ha preso alla sprovvista solo me lo ammetto :oops: , è la quantità di sangue che si perde DURANTE il parto, cioè durante il travaglio. Ecco io a quello non ero preparata..... :roll:
Ma visto tutto questo sangue che si perde, danno da prendere del ferro per il dopo?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6843
elis ha scritto: Ma visto tutto questo sangue che si perde, danno da prendere del ferro per il dopo?
per il ferro non saprei :roll: però ricordo una cosa che ci avevano detto al corso pre-parto che mi aveva colpita e mi è rimasta impressa: il corpo della donna, durante la gravidanza, arriva a produrre fino a 5 lt. di sangue in + :shock: in fondo.... siamo proprio macchine perfette 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6844
Anna73 ha scritto:
elis ha scritto: Ma visto tutto questo sangue che si perde, danno da prendere del ferro per il dopo?
per il ferro non saprei :roll: però ricordo una cosa che ci avevano detto al corso pre-parto che mi aveva colpita e mi è rimasta impressa: il corpo della donna, durante la gravidanza, arriva a produrre fino a 5 lt. di sangue in + :shock: in fondo.... siamo proprio macchine perfette 8) :wink:
A me hanno solo continuato a dare il multicentrum materna :wink:
Niente ferro (per fortuna 8) )

#6845
Hella ha scritto:BOO .......ma ma :shock: :shock: sembri una modella !!!! Tipo Demi Moore incinta su Vanity Fair!!! :D :D :D
Orpo addirittura? :oops:
Grazie :oops: :oops: :oops:


(Solo, la Demi era all'ultimo mese mi sa.... :( )

#6846
boo ha scritto:
Hella ha scritto:BOO .......ma ma :shock: :shock: sembri una modella !!!! Tipo Demi Moore incinta su Vanity Fair!!! :D :D :D
Orpo addirittura? :oops:
Grazie :oops: :oops: :oops:


(Solo, la Demi era all'ultimo mese mi sa.... :( )
io a questo punto le renderei pubbliche ste foto!! :lol: :lol:

...mi avete messo una curiosità :roll: :roll: come dire....le posso vedere anche io? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6847
Estratti.Naturali ha scritto:
boo ha scritto:
Hella ha scritto:BOO .......ma ma :shock: :shock: sembri una modella !!!! Tipo Demi Moore incinta su Vanity Fair!!! :D :D :D
Orpo addirittura? :oops:
Grazie :oops: :oops: :oops:


(Solo, la Demi era all'ultimo mese mi sa.... :( )
io a questo punto le renderei pubbliche ste foto!! :lol: :lol:

...mi avete messo una curiosità :roll: :roll: come dire....le posso vedere anche io? :oops:
Pensavo di non chiederti la psw, ma adesso anch'io comincio ad essere un po' curiosa.... :oops:
Ultima modifica di moonlight il 19/11/09 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#6848
Hella ha scritto:
Yuri ha scritto:TANDEM si che è vero,
TANDEM perchè sono in due????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti, anch'io mi sono posta la stessa domanda avendo letto Tandem... ma io sono TAMBEN!!!! :wink: 8)

Mi spiego: Tam sta per Tamara e Ben sta per Ben ovvero mio marito!!! 8)
Immagine
Immagine

#6849
sapevo che prima o poi.....

sto meno male. le nausee...... le sento meno in compenso arrivo a casa la sera che sono distrutta. una stanchezza........

sarà normale?

uffa, mi vengono le paranoie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6850
valery ha scritto:sapevo che prima o poi.....

sto meno male. le nausee...... le sento meno in compenso arrivo a casa la sera che sono distrutta. una stanchezza........

sarà normale?

uffa, mi vengono le paranoie!
guarda valery, penso che sia normalissimo.. anch'io inizialmente avevo tanta nausea, poi pian piano sono sparite ma in confronto mi è uscita una stanchezza che non riuscivo neanche a tener aperta gli occhi... :shock:

credo che sono gli ormoni che fanno le bizze... :?

cmq tu cerca di accontentare tuo corpo più possibile ovvero riposati pure tanto e non farti venire le paranoie... :wink:
Immagine
Immagine

#6851
valery ha scritto:sapevo che prima o poi.....

sto meno male. le nausee...... le sento meno in compenso arrivo a casa la sera che sono distrutta. una stanchezza........

sarà normale?

uffa, mi vengono le paranoie!
Valery le paranoie sono normali (nel senso... abbiamo gli ormoni sballati che ci fanno ingigantire qualsiasi cosa :? fortuna che poi si torna normali.... anche se diversi mesi dopo il parto :shock: :lol: ) e io sto cercando di resistere per non farmele: non ho alcun sintomo (a parte l'olfatto bionico) ma se entro nel vortice "oddio se non ci sono sintomi la gravidanza non va bene" divento pazza :shock: :lol:
Anche la prima gravidanza non avevo avuto grossi sintomi (e, nonostante le paranoie, mi ritengo una miracolata per questo 8) ) e quando sento che sto per iniziare a fare questi pensieri strani mi ripeto come un mantra "se la gravidanza non andasse bene avrei sintomi ben + gravi e ben riconoscibili" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6852
grazie tamben e grazie anna

è che razionalmente la penso come voi......

però.......che ansia che devo aspettare tutta un'altra settimana per la prima visita.

:?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6853
valery ha scritto:grazie tamben e grazie anna

è che razionalmente la penso come voi......

però.......che ansia che devo aspettare tutta un'altra settimana per la prima visita.

:?
la cosa + difficile è proprio far convivere la parte "razionale" di noi con quella "emotiva" :roll: :wink: e, non per smontarti subito :oops: ma.... dopo che avrai fatto la prima visita, passata la felicità iniziale, dopo poco ricomincerai "uff che ansia fino alla prossima visita" :roll: e, dopo la prima eco, "uh che bello ho visto il fagiolino e sta bene 8) ma... chissà se 20 minuti dopo aver fatto l'eco stava ancora bene :shock: cavolo.... devo aspettare la prossima eco per saperlo con certezza....." è un circolo vizioso!!!! :roll: :wink: :lol:
E la cosa ancora + allucinante è che io tutte ste paranoie me le son già fatte alla prima gravidanza, sono ben consapevole del fatto che sono solo paranoie.... eppure ce le ho uguali precise anche adesso :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta