La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ciao! potrei avere anche io la pw? sono nuova nel forum e sto cercando idee per la mia casa che sto ristrutturando e anche io dovrò mettere la lavatrice in bagno... help please!!!
ele

#77
[
cmq, davvero bravissima, complimenti! e la casa è molto bella, luminosa, ben disposta, hai pure il terrazzo[/quote]uau ........complimenti mi piace tutto l'arredamento, la resina e il particolare colore dei bagni ...........ma la mia curiosità era il pavimento. brava hai mantenuto quelli vecchi! danno storia alla casa! mi piace molto l'accostamento. li hai fatti levigare e recuperare.
e' faticoso mantenerli puliti????
grazie per l'ospitalita
a

#78
Trovo i tuoi bagni spettacolari... lo smalto è davvero una grande soluzione... Anche io sto rifacendo il bagno e l'idea dello smalto sulle pareti mi affascina non poco...Magari un pavimento chiaro doccia in nicchia compresa ed un bel viola sulle pareti...
Quanto costa uno smalto??
Ciao grazie e complimentoni

#80
ciaooo
anche io sono alle prese con il mio bagno!!...
mi hai psw in privato ?
grazie 1000 8)
...fantasie che volano libere!!

#83
Linda, ho sentito parlare del tuo famoso mobile pagno portalavatrice, mi daresti la psw per capire com'è fatto?

Grazie! :wink:

#86
wowwowwooooow Linda, complimenti!
Adoro la graniglia, recuperata in modo fantastico, la resina è stupenda, i bagni con lo smalto bellerrimi!!!! La cucina è una meraviglia!!! Le porte filomuro uno splendore.... Mi piace moltissimo il bagnetto piccino picciò.
Riuscissi a convincere il coniuge stenderei volentieri la resina in cucina, anche perchè con il parquet nel reso della casa secondo me starebbe benissimo.
Giusto per non eccedere in lodi sperticate, una sola cosa mi disturba: il mobile in bagno tondeggiante, ma quello è dovuto al fatto che IO sono talmente ossessivo-compulsiva da non amare ciò che non è a 90°, squadrato e dalle linee rette....(mentre scrivo mi sono detta che forse uno spigolo contro il quale urtare con la cesta dei panni in mano non stava bene).
Solo una domanda:.... ma quello è davvero ciclamino???? Devo correre a ristudiarmi tutti i pantoni...

#87
Linda, hai una casa bellissima!!!

Avete rispettato la storia della vostra casa rendendola però un ambiente moderno..abbinando gli elementi originali ad altri molto moderni senza cadere mai nello scontato..complimenti!
Molto belli anche i bagni, mi sà che vi rubo qualche idea sui colori...

#88
bradipa66 ha scritto:wowwowwooooow Linda, complimenti!
Adoro la graniglia, recuperata in modo fantastico, la resina è stupenda, i bagni con lo smalto bellerrimi!!!! La cucina è una meraviglia!!! Le porte filomuro uno splendore.... Mi piace moltissimo il bagnetto piccino picciò.
Riuscissi a convincere il coniuge stenderei volentieri la resina in cucina, anche perchè con il parquet nel reso della casa secondo me starebbe benissimo.
Giusto per non eccedere in lodi sperticate, una sola cosa mi disturba: il mobile in bagno tondeggiante, ma quello è dovuto al fatto che IO sono talmente ossessivo-compulsiva da non amare ciò che non è a 90°, squadrato e dalle linee rette....(mentre scrivo mi sono detta che forse uno spigolo contro il quale urtare con la cesta dei panni in mano non stava bene).
Solo una domanda:.... ma quello è davvero ciclamino???? Devo correre a ristudiarmi tutti i pantoni...
Ciao bradipa, grazie per gli apprezzamenti :D
Il colore del bagno io l'ho definito ciclamino, ma alla fine sembra un fragola intenso.. :wink: però la gamma è quella
Per il mobile bagno.. ehehehe lo stondo l'ho inserito per due motivi, il primo perchè diversamente il passaggio sarebbe stato un po' occluso e spigoloso, poi l'ho pensato per dare movimeno al mobile stesso, che essendo molto lungo e alto mi pareva una credenza più che un mobile bagno... :)
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#89
caterina gatti ha scritto:Linda, hai una casa bellissima!!!

Avete rispettato la storia della vostra casa rendendola però un ambiente moderno..abbinando gli elementi originali ad altri molto moderni senza cadere mai nello scontato..complimenti!
Molto belli anche i bagni, mi sà che vi rubo qualche idea sui colori...
Grazie Caterina, hai colto nel segno il nostro intento nel progettare la ristrutturazione!!! :D :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#90
Linda, come ti dicevo anche io ho immaginato - in merito al mobile - che così sarebbe stato molto più funzionale.... poi mi rendo conto che sono io ad essere eccessiva (ed a volte limitata ed autolimitante) nelle mie scelte! Sono anni che discuto con una mia carissima amica che adora le forme tondeggianti (arredamento, bijoux, accessori, borse) con reciproche accuse di incapacità a vedere il bello nelle scelte dell'altra!