La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6691
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:sono riuscita a creare un micro album per farvi vedere l'abito...

http://album.alfemminile.com/album/saravero1

proverò ad essere brava come verderia e mandarvi la pwd ... se non vi arriva, chiedete!!!
bellooo, mi piace sisi :wink:
semplice come li preferisco io

e dietro com'è?

poi ce lo fai vedere pure indossato vero?!! 8) :lol:

graziee nancy!! lo volevo semplicissimo...e in effetti così è! e indossato mi piace molto!
se vi dico che non so com'è dietro, è molto grave?? :oops:

le prima prova la farò a marzo ..quindi indossato ve lo farò vedere tra parecchio tempo!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6692
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:sono riuscita a creare un micro album per farvi vedere l'abito...

http://album.alfemminile.com/album/saravero1

proverò ad essere brava come verderia e mandarvi la pwd ... se non vi arriva, chiedete!!!
bellooo, mi piace sisi :wink:
semplice come li preferisco io

e dietro com'è?

poi ce lo fai vedere pure indossato vero?!! 8) :lol:

graziee nancy!! lo volevo semplicissimo...e in effetti così è! e indossato mi piace molto!
se vi dico che non so com'è dietro, è molto grave?? :oops:

le prima prova la farò a marzo ..quindi indossato ve lo farò vedere tra parecchio tempo!!
la semplicità è sinonimo di eleganza per me :wink: approvo la tua scelta

per le altre foto aspetteremo marzo allora :wink: :wink:
e scopriremo anche il dietro :lol: 8)

#6693
nancy77 ha scritto: Lo so :( ma il mio bidone era giustificato, alla prox puoi contarci :wink:

lo so, ed è per questo che ti parlo ancora :lol: :lol:

Il vestito si può allargare dici? :roll: mica male allora 8)

penso di sì... ma non credo che tu ne abbia bisogno! e' una 40 solo dal pdv tette, dove ci sono pancia e sedere il vestito si allarga di parecchio (e specifico per prevenire interventi di Hella, si allargava da prima che lo indossassi io) :lol: :lol:

e comunque vorrei capire come hai fatto a vedere che non ho la pancia se nella foto sono in primo piano... su sentiamo 8) :roll:

sono appena andata a riguardarti in foto... hai il braccino, il polsino, le ditine... il visino magro... non puoi avere la pancia!! o cmq non puoi averne + di me! :)

E per gli appunti preferirei avere a che fare con te, devo litigarci pure io con M dopo che lo hai fatto tu durante i preparativi? :lol: :lol:

pagherei, per vedervi discutere :lol: :lol: (sono convinta che cercherebbe di scegliere le bombo anche per voi) :lol: :lol:

ma credo che a ciascuna basti il proprio, di futuro marito...
bella l'idea dei tulipani, all'inizio piaceva tanto anche a me per il bouquet, ma fine settembre non era proprio periodo :( chiedi suggerimenti al fioraio e poi cerchiamo foto di bouquet fatti coi fiori di stagione, che costano meno e son belli lo stesso :)

e ora... Grifondoro!!! grazie per la pass! BELLO il tuo vestito!! ha pure meno strascico del mio, quindi mi piace anche di più! solo, non capisco quel velo lì davanti... è uno strato in più della gonna? Necessito di altre fotine :D e già che ci sei, la prox volta provati anche quello viola (in fondo a sx nella foto), e fatti fare una foto for our eyes only :wink: :lol: :lol:


ehm.. Fede!!! arrivo tardi per sbirciare il tuo album? son curiosa!! :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6694
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Lo so :( ma il mio bidone era giustificato, alla prox puoi contarci :wink:

lo so, ed è per questo che ti parlo ancora :lol: :lol:

Il vestito si può allargare dici? :roll: mica male allora 8)

penso di sì... ma non credo che tu ne abbia bisogno! e' una 40 solo dal pdv tette, dove ci sono pancia e sedere il vestito si allarga di parecchio (e specifico per prevenire interventi di Hella, si allargava da prima che lo indossassi io) :lol: :lol:

e comunque vorrei capire come hai fatto a vedere che non ho la pancia se nella foto sono in primo piano... su sentiamo 8) :roll:

sono appena andata a riguardarti in foto... hai il braccino, il polsino, le ditine... il visino magro... non puoi avere la pancia!! o cmq non puoi averne + di me! :)

E per gli appunti preferirei avere a che fare con te, devo litigarci pure io con M dopo che lo hai fatto tu durante i preparativi? :lol: :lol:

pagherei, per vedervi discutere :lol: :lol: (sono convinta che cercherebbe di scegliere le bombo anche per voi) :lol: :lol:

ma credo che a ciascuna basti il proprio, di futuro marito...
bella l'idea dei tulipani, all'inizio piaceva tanto anche a me per il bouquet, ma fine settembre non era proprio periodo :( chiedi suggerimenti al fioraio e poi cerchiamo foto di bouquet fatti coi fiori di stagione, che costano meno e son belli lo stesso :)
Innanzitutto la foto è un pò vecchiotta, mi pare sia di tre anni fa (anzi la dovrei aggiornare)... ed è vero, braccino, polsino, ditine... ma purtroppo non pancino... sarà l'età ma la panzetta l'ho messa su :( e non ne vuole sapere di abbandonarmi :evil:
Per la zona tette invece la 40 va benissimo 8) :lol: (anche lì ci assomigliamo :wink: )

Noi partiamo dal presupposto di voler fare solo un bel pacchetto di confetti, quindi eviterei che M perorasse la causa bombo... sia mai che mi fa cambiare idea al fidanzato 8)
ed è vero, un futuro marito basta e avanza :lol: :lol:

Per i fiori, chiederà al fioraio quando ci decideremo a sceglierlo e poi conto sul vostro aiuto :wink:

Intanto ho scoperto che il fotografo che conosce il fidanzato ha un sito internet... ora me lo guardo :roll:

#6695
Rivedendo i miei post mi viene da ridere a leggere "il fidanzato".... sembra quasi un'entità astratta :lol: :lol: :lol:

ma non so come chiamarlo qui! (in privato di nomi ne ha tanti 8) )

#6696
Accipicchia quanto scrivete :shock: :lol:

:arrow: Il velo: a me non dispiace. La prossima volta che vado per il vestito, lo provo.
:arrow: Tulipani: anche a me piacciono tanto.. e penso di usarli 8)
:arrow: Grifondoro & Federinik.. posso? :oops:
:arrow: anche noi non abbiamo scelto il colore del matri :lol:
:arrow: ho girato un paio di negozi per le scarpe.
MI hanno detto che:
bianche bianche non ci sono, vanno di più l'avorio.
Ma se le scarpe sono in pelle, si possono tranquillamente sbiancare.
Ho visto un paio classico, chiuso lissio lissio.. 99 eurini

Ho recuperato l'album di casa :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... LLERA.html
PW in mp.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6698
Nancy, lanciati col soprannome più... evocativo ;) o maggiormente pronunciabile in pubblico, casomai Mr Moderator passasse di qua... :)
Lizzie ha scritto: :arrow: ho girato un paio di negozi per le scarpe.
MI hanno detto che:
bianche bianche non ci sono, vanno di più l'avorio.
Ma se le scarpe sono in pelle, si possono tranquillamente sbiancare.
Ho visto un paio classico, chiuso lissio lissio.. 99 eurini

Ho recuperato l'album di casa :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... LLERA.html
PW in mp.
Mi ero persa il discorso delle scarpe, negli ultimi giorni vi ho seguito meno, purtroppo :oops:
So che le fanno dello stesso colore e tessuto del vestito, se ti porti dietro una pezzetta, ci mettono un mesetto e costano poco di più di un paio di scarpe "normali" (calzeranno perfettamente ma sarà difficile che tu le possa riutilizzare).
Ne avevo viste di carine, in bianco/avorio, da Max Mara (normalissime, tacco 7, mi sembra costassero meno di 150 ma non ricordo bene) e da Guess (le mie le ho prese lì, ma erano avorio e open toe, per settembre...)
Già che son qua.. :D posso vedere l'album di casa? come mai "Ellera" scritto in fondo? vuol dire qualcosa? (oltre a "edera" in italiano aulico?) scusa, è che son curiosa come una scimmia, prendetemi così... :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6699
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Lo so :( ma il mio bidone era giustificato, alla prox puoi contarci :wink:

lo so, ed è per questo che ti parlo ancora :lol: :lol:

Il vestito si può allargare dici? :roll: mica male allora 8)

penso di sì... ma non credo che tu ne abbia bisogno! e' una 40 solo dal pdv tette, dove ci sono pancia e sedere il vestito si allarga di parecchio (e specifico per prevenire interventi di Hella, si allargava da prima che lo indossassi io) :lol: :lol:
sono il tuo incubo peggiore 8)

tu lo sai che io sto facendo balletti e scongiuri per essere l tua mamma-natale vero???????
o per lo meno quella di M. :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6700
Hella ha scritto: sono il tuo incubo peggiore 8)

tu lo sai che io sto facendo balletti e scongiuri per essere l tua mamma-natale vero???????
o per lo meno quella di M. :lol:
lo sai che in realtà ti adoro e non vedo l'ora di passare più tempo con te (e con la tua santa protettrice nascosta dietro alle colonne) :lol: :lol: :lol:
se vuoi regalare a M un paio di gambaletti antiscivolo ROSA per il 12.12, io non avrei nulla da eccepire, anzi, mi incuriosisce la sua possibile reazione... conoscendolo, sarebbe capace di metterseli subito e poi andarci in giro, facendo passare per matte noi :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6701
chiaretta ha scritto:Nancy, lanciati col soprannome più... evocativo ;) o maggiormente pronunciabile in pubblico, casomai Mr Moderator passasse di qua... :)
Meglio di no... i soprannomi li lascio privati: sai mai che capiti da queste parti prima o poi :shock: Poi chi lo sente? :wink:

mi verrebbe di chiamarlo il tesoro (come lo "indico" a volte parlando con le amiche) anche se c'è già il tesoro della stefania :roll: 8)

#6702
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Nancy, lanciati col soprannome più... evocativo ;) o maggiormente pronunciabile in pubblico, casomai Mr Moderator passasse di qua... :)
Meglio di no... i soprannomi li lascio privati: sai mai che capiti da queste parti prima o poi :shock: Poi chi lo sente? :wink:

mi verrebbe di chiamarlo il tesoro (come lo "indico" a volte parlando con le amiche) anche se c'è già il tesoro della stefania :roll: 8)
che cosa dolce, il nick l'approvo (Stef ha il Tesoro, maiuscolo, ma dubito ci capiterà di confonderli...) ;)
a me non è mai passato per la mente di chiamare M "tesoro", e lui è dal '99, ossia da quando mi conosce, che mi chiama "piaga"... voi mi fate venire dei dubbi sulla solidità del nostro ammore :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6703
anche io vorrei vedere gli album nuovi :oops:
mi mandate le psw please??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6704
Grifondoro: APPROVED :!:

Bellissimo abito, quando ho letto semplice, pensavo tipo sottoveste!
Il top con quel drappeggio mi piace moltissimo, secondo me crea un effetto ottico che sta bene a tutte (tettemunite e non :lol: )
E la gonna è forse di....


---chiaretta tappati le orecchie----



....organza??

Mi piace! E vabbè ma una foto è come mangiare un assaggino al supermercato quando hai fame.... :roll: :roll:

#6705
grazie per le psw...
lizzie la tua casa è molto bella...ma hai il riscaldamento a pavimento?

grinfondoro bello il tuo abito!! pensavo di verdeto addosso però :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12