La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6707
Esattamente un anno fa portavo la caparra al ristorante fissando la data del mio matrimonio 19 giugno 2009 che emozione!!!
adesso mi rivedo in voi...

certo quando portavo la caparra speravo in una giornata soleggiata :twisted: :evil: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6709
Lizzie ha scritto::arrow: Bellivy: hai beccato una brutta giornata?
BRUTTA?????

tu le hai viste le mie foto????

diciamo che
1) se mi sposavo al mattino era tutto ok
2) mi è andata di cXXo perchè sono riuscita ad entrare ed uscire dalla chiesa con tranquillità ma al ristorante c'è stato il diluvio universale :cry: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6711
organza??? WHAT IS ORGANZA????

:oops: non sono proprio di cosa è fatto....e non ho chiesto nulla! provvederò alla prima prova! potete aspettare a primavera?

e non ho nemmeno foto con me dentro...non le ho fatte!!

il corpino così ondeggiato fa un effetto volume che per la mia taglia (-1) fa miracoli!! inoltre mi SLANCIA...non potevo non prenderlo!!!

Chiaretta...pure tu ti metti a fare domande difficili sull'abito???!!
quel velo davanti non so bene cosa sia..so solo che la parte che taglieranno in fondo diventerà il mio coprispalle...
la tentazione di provare quei vestiti colorati ce l'avevo..ne ho provato uno bianco e lilla: ero lì lì per prenderlo ma come modelo mi stava meglio l'altro!!


grazie a tutte per l'approvazione....mi serviva!

[/i]
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6713
Di quanto devo andare indietro per trovare l'annuncio di Ela??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Immagine
Immagine

#6715
Grifondoro (devo trovare un diminutivo per il tuo nick... grif ti piace?) il tuo abito è stupendo! La gonna mi ricorda una di quelle degli abiti che ha provato la spozilla e l'effetto del velo sovrapposto mi (ci?) piaceva tantissimissimo :lol:

#6719
Ela, bellissima la foto! :D

Mi piacciono i bozzetti.
Non capisco una cosa, il cappotto è fatto a mantella, diciamo con i tagli apposta per le mani ma senza maniche?
Altrimenti sarebbe un po' complicato con le maniche del vestito.