La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Scusate ma a me non passa niente co sto caldo!!!!
E io scherzo .....
Cmq millina 8000 euri mi sembra un furto!! una vera ladrata per quelle misure....
E' che molti rivenditori magari si credono di vendere Valcucine e non vedono che sul prezzario c'è scritto qualcos'altro anzichè Dado Schiffinix e compagnia bella.....
e anche con qualche zero in meno....
cosa vuoi??? Si vede che gli è rimasto questo per darsi importanza....
magari se vanno a lavorare al mercatone cadono in crisi depressiva!!!

sono cose serie purtroppo..... :roll:

#34
infatti ho scartato l'idea immediatamente.
e comprare una cucina è una giungla
alla fine non ne puoi piu e prendi quello che ti sembra meno peggio.

#36
Secondo preventivo! e qui forse sono piu onesti...Cucina Logica di Copat laccata lucida bianca, top in laminato con bordo in alluminio brillante, elettrodimestici tutti classe a (ricordo le misure 1,86x1,93), il preventivo prevede 4900 euro di cucina + 2100 euro di elettrodomestici, alla fine risulterebbero 7000 euro ma mi farebbe uno sconto di mille euro...6000 euro compreso trasporto e montaggio...che ne dite?

#37
Per me è un buon prezzo...tieni conto che è anche un laccato....
insomma per mia grande incompetenza non è male....anzi!

Cevto io pev i miei 25 appavtamenti in centvo avvei speso movto di più
ma cosa vuoi,non so più tvoave cose più covstose.....

#38
Mi sembra un prezzo equo... l'importante è anche che ti piaccia la cucina, e non solo il suo prezzo...

#39
Arriciao a tutti
"tiro su " di nuovo il mio post xche' ho il mio terzo preventivo ( se vi sto dando noia ditemelo che la pianto).
Come vi ho gia' scritto ho avuto il preventivo per la Logica della Copat..breve riassunto (ricordo le misure 1,86x1,93):

"Cucina Logica di Copat laccata lucida bianca, top in laminato con bordo in alluminio brillante,
elettrodimestici tutti classe A: p. cottura Ariston pf 750 astIX, forno Ariston fbsI aIX, frigo Ariston bcs 312a,lavello da una vasca e mezzo e sgocc. della Franke.Il preventivo prevede 4900 euro di cucina +2100 euro di elettrodomestici, alla fine risulterebbero 7000 euro ma mi farebbe uno sconto di mille euro...6000 euro compreso trasporto e montaggio"

Oggi ho ritirato il preventivo peruna cucina modello Vanity della Euromobil:
"Cucina modello Vanity bianca in polimerico lucido con pensili alti 96 cm x sfruttarla in altezza, anta a vasistas,top in laminato alto 4 cm con bordo in alluminio.Parte della base e' su misura x un angolo di circa 45°. Gli elletrodomestici sono tutti rex classe A:
P. cottura rex Px 64 xxV, forno Rex Multiquattro Plus, Frigo rex 22/10 FA, lavello da una vasca e mezza e sgocc.
della franke, miscelatori Giada, cappa non a vista. Il costo totale e' di 6336 euro + 95 euro se voglio il blumotion ed estrazione totale nei cassetti.Inoltre se voglio il top in quarzo devo aggiungere 1046 euro"

Adesso mi trovo qui a fare un confronto e qui mi entrate in gioco voi con i vostri pareri: il prezzo a sto punto conta poco visto che e' quasi uguale...vi chiedo fra Copat e Euromobil quale e' meglio?POi ho il dubbio:
una e' laccata l'altra e' laminata...non sono la stessa cosa...una ha elettrodomestici Ariston ma stando alle
descrizionei sui siti web, i modelli Ariston messi nel preventivo Copat sembrano battere di gran lunga i Rex
del preventivo Euromobil.....pero' sono perplessa...non so quale scegliere..ecco la domanda dunque: voi quale
cucina prendereste?qualle delle due e' meglio dell'altra?
Mi sa che mi sto incasinando la vita....grazier a tutti
Mary

#41
Io prenderei la Euromobil..le cucine non sono uguali, la differenza fondamentale sta nel laccato che di solito fa alzare i prezzi. Allora preferirei un buon laminato sicuro piuttosto che un laccato che costi pochino.. :roll: però è una constatazione del tutto personale.

#42
Ho appena guardato il sito di euromobil con i vari modelli, ma a vista non mi sembrano un gran che, anzi...

#44
Mi sa proprio che siamo alle solite, come in qualsiasi cosa, nelle auto, negli orologi, nei cellulari etc... ci sono schieramenti, c'e' chi tifa uno, c'e' chi freferisce l'altro.
Secondo em se un prodotto e' di un tipo di fascia che sia X o Y e' lo steesso, tanto la fascia di prodotto e' quella, poi ci sono piccoli particolari che fanno si che piaccia piu una che l'altra, ma in assuluto non c'e' un prodotto che prevale sugli altri.
Quindi il mio consiglio e', prendi quella che ti ispira di piu perche alla fine sono prodotti moooooolto simili

#45
Mi sembra ovvio che ognuno abbia le proprie preferenze....cmq...credo sia buona regola....ma mi sembra mai rispettata dagli altri....non dare giudizi....soprattutto quando le cose non si conoscano personalmente 8) ...ovvio che anche questo è un pensiero mio personale.....cmq...la cucina come tutte le altre scelte....è indispensabile che siano dettate dal cuore....quando avrai trovato la cucina che fa per te....sicuramente non avrai dubbi.... :wink: