La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12961
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Che sonno ragazze...
stamatitna giorno di intervento del dito del marito
dalle 7 siamo in ospedale (che figata portarmi il pc)
ora un medico che l'ha visitato (più bravo di quello che gli ha prescritto il ricovero e l'intervento) dice che forse non serve operarlo, gli rifaranno dei raggi per vedere sta capsula se si risistema da sola o se ci vogliono i punti di sutura

mi incrocio per tuo marito picco.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
grazie ;)
Immagine

#12963
samantha.l ha scritto: li ho presi per il nuovo ciclo, inizierò da domani :D :lol:
manderesti il mp anche a me?
io ho deciso di smettere :lol: ma avere un recapito di uno spacciatore in caso di astinenza è sempre melgio
in quanto tempo ti sono arrivati?
Immagine

#12966
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:guarda.. dire che ci metto 10 secondi con quello digitale.. e sto esagerando. :wink:
comunque lei non potrebbe misurarsi la tb alle 3 di notte, e se si alza alle 3, non è valida nemmeno la misurazione delle 7
quindi la tb non è fattibile
Ecco, hai capito bene. Spesso alle 3 ho fatto 5 ore di sonno :lol: e spesso alle 7 ne ho fatte 9 :lol: ma non è sempre così, quindi non credo potrei avere dei risultati davvero attendibili...
Immagine
Immagine

#12967
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:guarda.. dire che ci metto 10 secondi con quello digitale.. e sto esagerando. :wink:
comunque lei non potrebbe misurarsi la tb alle 3 di notte, e se si alza alle 3, non è valida nemmeno la misurazione delle 7
quindi la tb non è fattibile
Ecco, hai capito bene. Spesso alle 3 ho fatto 5 ore di sonno :lol: e spesso alle 7 ne ho fatte 9 :lol: ma non è sempre così, quindi non credo potrei avere dei risultati davvero attendibili...
potresti, volendo, prendere le temperature nei giorni in cui sai che hai dormito a sufficienza
semrpe che questo giorni siano una buona percentuale
se sono il 20% no è il caso :lol:
Immagine

#12969
elemauli ha scritto:uuuuuuu ff mi ha regalato 5 gg di versione vip...Picco come faccio a farmi il grafico come il tuo :D
anche a me :D
ma ne sono già passati 2
lo score mi ha dato probabilità basse :evil: :lol:

allora, vai su analysis e Chart overlay
scegli i grafici che ci vuoi inserire (anche l'attuale), il punto comune a tutti i cicli (ti consiglio l'ovulazione, se lo vuoi come il mio) e poi scegli di pubblicarlo in home page
Immagine

#12970
elemauli ha scritto:ce l'ho fatta! 8)
mA pICCO ora mi rimane il grafico e si aggiorna ogni volta anche senza versione vip? :D
eh no,
si aggiorna al massimo l'ultimo ciclo inserito
però, la prossima volta che ti regalerà la versione VIP ci aggiungi gli altri (sperando che non ce ne siano altri da aggiungere 8) )
Immagine

#12971
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:uuuuuuu ff mi ha regalato 5 gg di versione vip...Picco come faccio a farmi il grafico come il tuo :D
anche a me :D
ma ne sono già passati 2
lo score mi ha dato probabilità basse :evil: :lol:

allora, vai su analysis e Chart overlay
scegli i grafici che ci vuoi inserire (anche l'attuale), il punto comune a tutti i cicli (ti consiglio l'ovulazione, se lo vuoi come il mio) e poi scegli di pubblicarlo in home page
cioè ti dice anche la probabilità? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12973
elemauli ha scritto:a me non la regala quasi mai... :roll: ok grazie mille...ora trovo altre cose divertenti da fare :lol:

score..40 p.ti :cry: deprimente
lo score come nei videogiochi.. :shock:
e per esser buono quanto deve essere? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12975
elemauli ha scritto:bò però su 100....40 è insuff
e come te lo dà? fa il calcolo in base ai soli picchi di tb? o ci sono altri parametri da inserire?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3